Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Si ma che palle. Sono mei che aspetto di avere MegaBlastoise, MegaLucario o MegaBlaziken, e invece ripropongono ancora un pokmon fuoco. Mi sto scocciando.

Hanno scelto così. Anche secondo me dovrebbero reintrodurre competizioni più vecchie di quella ma vabbè :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alexietto ha scritto:

Non disperare comunque,noi all'epoca(chi come me ha iniziato il primissimo giorno) usavamo sempre gengar e slowbro le altre ce le sognavamo eheheh 

Ti ricordo che Gengar è sempre il migliore... Non sai chi mettere? Usa Gengar... Pokémon su cui Gengar non è molto efficace? Usa Gengar

Gengar,dal 2015 aiuta i giocatori di Pokémon Shuffle ad avere più combo :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Si ma che palle. Sono mei che aspetto di avere MegaBlastoise, MegaLucario o MegaBlaziken, e invece ripropongono ancora un pokmon fuoco. Mi sto scocciando.

è la vedo dura per te,lucario è gia stato ripetuto ben 2 volte se non sbaglio,mentre blastoise 1 volta,per quanto riguarda blaziken hai forse piu speranze ;)

 

1 ora fa, LP97 ha scritto:

Ti ricordo che Gengar è sempre il migliore... Non sai chi mettere? Usa Gengar... Pokémon su cui Gengar non è molto efficace? Usa Gengar

Gengar,dal 2015 aiuta i giocatori di Pokémon Shuffle ad avere più combo :riot:

Tu ricordi a me? ahahaha posso dirti che sono il primo estimatore di gengar,lo uso praticamente per tutto e a differenza di altre megaevoluzioni a lui diedi la mia prima megacarica,e posso anche dirti che sono abbastanza tirchio nel concedere le megacariche pur avendone prese ben 58 su le 60 disponibili in totale xD   quindi sul fatto che gengar aiuti dal 2015 ad avere piu combo non posso che essere d'accordo col tuo parere anzi forse anche un tantino piu "lodevole" lo avrei pensato ehehehe 

 

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Alexietto ha scritto:

è la vedo dura per te,lucario è gia stato ripetuto ben 2 volte se non sbaglio,mentre blastoise 1 volta,per quanto riguarda blaziken hai forse piu speranze ;)

 

 

 

 

Lucario è stato riproposto ben 3 volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, Sono riuscito ad utilizzare la mia prima megacarica, e l'ho data subito a Gengar. (Che devo fare MegaMewtwoY AIUT-). Ma anche Slowbro non scherza con le combo :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superato Doublade con un pò di *censura* e ora sono arrivato a Conkeldurr. :)

 

Per quanto riguarda la mega-carica di Darkrai (lv50 mi pare), dite che con un team da niubbo ci si riesce ad arrivare? Al momento sono al 26 con Dacie, Heracross, Lucario (tutti al 7) e una mega-evoluzione a caso di quelle base.

 

Ps. uscita la competizione, come volevasi dimostrare entro i 12.000 per la pietra, a sto punto non ha senso ripetere le competizioni se uno che non ce l'ha non avrà mai la possibilità di prenderla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

81946 punti nella competizione, ero quarto ma ora non so perché lo screen è di un'oretta fa :D È la mia prima volta in top5, quindi mi son fatto la foto e lo screen su Miiverse, giusto per bullarmi il tempo necessario che mi sbattano fuori.

U129xh7.jpg

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eltirat ha scritto:

81946 punti nella competizione, ero quarto ma ora non so perché lo screen è di un'oretta fa :D È la mia prima volta in top5, quindi mi son fatto la foto e lo screen su Miiverse, giusto per bullarmi il tempo necessario che mi sbattano fuori.

U129xh7.jpg

Aspetta aspetta, che I giapoonesi prima si devono svegliare e poi arano la classifica :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Come avete affrontato Omastar ?

MGengar-Pikachu-Zekrom-Virizion  tutti al Max naturalmente :) volevo provare rayquaza 20/20 ma sono andato sul classico gengar,se non fossi riuscito al primo cuore avrei di sicuro provato lui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alexietto ha scritto:

MGengar-Pikachu-Zekrom-Virizion  tutti al Max naturalmente :) volevo provare rayquaza 20/20 ma sono andato sul classico gengar,se non fossi riuscito al primo cuore avrei di sicuro provato lui xD

Devo decidermi a catturarlo sto benedetto virizion... potenziamenti ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Devo decidermi a catturarlo sto benedetto virizion... potenziamenti ?

Essi te lo consiglio xD

Nessun potenziamento usato,ho giocato malissimo e ho finito con 4 mosse vedi tu xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LP97 ha scritto:

MegaManectric,Zekrom,Zapdos,Pikachu

Ma perché tutti con Pikachu?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...