Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

La SP di Darkai fin ora facile e rilassante raggiunto il 50 in scioltezza con Lucario (mega con 4 megacariche) genesect Xerneas e   Gallade anche se consiglierei per il 50 di usare mega gardevoir non servono aiuti  I Love Vincere Facile :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Ponchissimo ha scritto:

per catturare darkrai più o meno a che livello si inizia ad avere una percentuale accettabile? a livello 5 o 6 l'ho finito con 6 mosse rimanenti, ma sono arrivato ad avere un 14% solo all'8 e con la megaball :(

Ogni livello fa alzare il tasso di cattura dell'1% quindi ad esempio al livello 5 dara 5% impossibile ti dia 8%...Poi dipende dalla fortuna cè gente che riesce a prenderlo anche al livello 1 quindi con 1% o gente che deve arrivare oltre il livello 20 quindi 20% è sempre stato cosi per ogni singola SP quindi non cambia assolutamente nulla dalle altre ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena ottenuto la mia prima megacarica nel livello 50 di Darkrai, però avendone solo una a disposizione non so a chi darla, consigli? 
I pkmn che posso far megaevolvere al momento sono Blastoise, Audino, Ampharos, Altaria, Lopunny, Kangashkan, Sableye, Slowbro, Mawile, Gengar, Glalie, Aerodactyl, Sharpedo e Diancie. 

 

Sono arrivato al 51 di Darkrai con Diancie lv6, Scyther MAX, Lucario lv7 e Heracross lv7 ma non so se continuare fino al livello 100 A_A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

finito di s-are tutti i 350 livelli normali, alcuni sono stati piuttosto ardui ( golurk furret..)  magari non ho trovato la strategia giusta per tutti.. ma ormai è acqua passata, piuttosto ora farmerò finchè non vedrò il rilassante 99999

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, papermoon ha scritto:

finito di s-are tutti i 350 livelli normali, alcuni sono stati piuttosto ardui ( golurk furret..)  magari non ho trovato la strategia giusta per tutti.. ma ormai è acqua passata, piuttosto ora farmerò finchè non vedrò il rilassante 99999

Complimenti,suppongo che non hai usato cuori per le SP per essere a quel punto giusto?

 

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

C'è una notifica che non avevo notato, segnalante una manutenzione dei server dalle 7 alle 9 del 10 marzo. L'avevate vista?

Io l'ho notata,ieri sicuramente non c'era quindi è di oggi ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Megaball sprecata, imho.

ho iniziato a giocare da 3 giorni, arrivato al livello 10 batterlo iniziava ad essermi difficile (mega kangaskhan lv5,  torchic lv5, marill lv3 e surskit lv2), non avrei potuto portarlo su come voi che avete già un vasto pool di pokemon tra cui scegliere. Uno con 80 di base mi fa comodissimo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raggiunto il 100 di Darkai team per i livelli nomali mega lucario Xerneas genesect e gallade per il 75 e il 100 stesso ho usato invece mega gardevoir con aiuti per il 75 blocca intralcio e superattacco per il 100 bloccaintralcio e +mosse e superattacco  ma sul 100 sono stato particolarmente fortunato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Raggiunto il 100 di Darkai team per i livelli nomali mega lucario Xerneas genesect e gallade per il 75 e il 100 stesso ho usato invece mega gardevoir con aiuti per il 75 blocca intralcio e superattacco per il 100 bloccaintralcio e +mosse e superattacco  ma sul 100 sono stato particolarmente fortunato

 

Non hai avuto problemi con il 75? Io ed @Alexietto si, e non pochi :(

Per contro a me il 100 è andato liscio come l'olio, ho usato MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp, supportati da Mega Start, Superattacco, Bloccaintralcio e Mosse +5 (ho di certo esagerato perché ho vinto con un sacco di mosse di scarto, il Mosse +5 potevo benissimo risparmiarmelo, forse pure qualcos'altro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non hai avuto problemi con il 75? Io ed @Alexietto si, e non pochi :(

Per contro a me il 100 è andato liscio come l'olio, ho usato MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp, supportati da Mega Start, Superattacco, Bloccaintralcio e Mosse +5 (ho di certo esagerato perché ho vinto con un sacco di mosse di scarto, il Mosse +5 potevo benissimo risparmiarmelo, forse pure qualcos'altro).

il 75 con mega gardevoir è andato liscio come l'olio e anche con 3 mosse di scarto il 100 ho avuto problemi perché mega gardevoir non era adatta ci voleva o mega lucario o mega heracross secondo me l'ho passato per puro *censura* con una mossa di scarto calcolando che avevo utilizzato il + mosse

comunque non ricordo chi lo disse ma c'è una gran differenza tra queste Sp vecchie e quelle ultime erano molto più facili o almeno epr quanto riguarda darkai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, andrenaru ha scritto:

il 75 con mega gardevoir è andato liscio come l'olio e anche con 3 mosse di scarto il 100 ho avuto problemi perché mega gardevoir non era adatta ci voleva o mega lucario o mega heracross secondo me l'ho passato per puro *censura* con una mossa di scarto calcolando che avevo utilizzato il + mosse

comunque non ricordo chi lo disse ma c'è una gran differenza tra queste Sp vecchie e quelle ultime erano molto più facili o almeno epr quanto riguarda darkai

 

Pazzesco, e dire che l'ho usata anche io, MegaGardevoir, eppure ho fatto peggio che con MegaRayquaza che è solo neutro .-.

 

Sicuro: il pastebin non riporta i dati dei vari gruppi di difficoltà, dando per scontato che questa SP sia l'esatta replica della sua prima volta.

E INVECE NON È COSì.

È di un pezzo più difficile... volevi mai che non fosse all'altezza delle ultime avute?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, andrenaru ha scritto:

fin ora però non percepito grandi difficoltà  più avanti diventerà un salasso come le precedenti? :(

 

Nemmeno io ho percepito grandi difficoltà nei livelli "normali", considerando peraltro che sto usando una squadra parzialmente maxata.

Tuttavia non ricordo che ai tempi il 75 fosse così rognoso, manco fosse una difficoltà da Megacarica!

No, non dovrebbe: fortunatamente solo con il 75 Darkrai usa Purrloin come elemento addizionale, in tutte le altre va di blocchi infrangibili, con i quali MegaSteelix va a nozze...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Nemmeno io ho percepito grandi difficoltà nei livelli "normali", considerando peraltro che sto usando una squadra parzialmente maxata.

Tuttavia non ricordo che ai tempi il 75 fosse così rognoso, manco fosse una difficoltà da Megacarica!

No, non dovrebbe: fortunatamente solo con il 75 Darkrai usa Purrloin come elemento addizionale, in tutte le altre va di blocchi infrangibili, con i quali MegaSteelix va a nozze...

ottimo

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Nemmeno io ho percepito grandi difficoltà nei livelli "normali", considerando peraltro che sto usando una squadra parzialmente maxata.

Tuttavia non ricordo che ai tempi il 75 fosse così rognoso, manco fosse una difficoltà da Megacarica!

No, non dovrebbe: fortunatamente solo con il 75 Darkrai usa Purrloin come elemento addizionale, in tutte le altre va di blocchi infrangibili, con i quali MegaSteelix va a nozze...

 Ps il primo che arriva a 125 avvisi gli altri :P

Cialex Sai se al 125 spamma i blocchi misti oppure colonne verticali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Che squadra consigli per 75 e 100 @cialex88 ?

l'ha scritto sopra xD Steelix tutta la vita nel 100 mentre nel 75 è random,noi siamo riusciti con rayquaza ma cè gente che è riuscita sia con lucario sia con gardevoir quindi va in base a come ti senti meglio tu xD

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, andrenaru ha scritto:

ottimo

 Ps il primo che arriva a 125 avvisi gli altri :P

Cialex Sai se al 125 spamma i blocchi misti oppure colonne verticali?

 

Ti dirò di più: il 125, il 150 e il 175 sono esattamente come il 100, PS a parte.

Vengono spammate nubi nere e Darkrai ;)

Il 200 si differenzia, oltre che per i PS, per il fatto che, insieme a Darkrai, viene spammata Cresselia.

Ergo, gli stessi potenziamenti che hai usato per il 100 vanno bene anche per le difficoltà da Megacarica successive, con le dovute, graduali aggiunte per star dietro all'aumento di PS (+4k per il 125 e il 150, + 5k per il 175, + 12k per il 200 circa, rispetto al 100, ovviamente).

 

16 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Che squadra consigli per 75 e 100 @cialex88 ?

 

Per il 75 consiglio MegaRayquaza, Xerneas, Genesect e Gallade, per il 100 MegaSteelix, Xerneas, Genesect e Machamp/Heracross.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ti dirò di più: il 125, il 150 e il 175 sono esattamente come il 100, PS a parte.

Vengono spammate nubi nere e Darkrai ;)

Il 200 si differenzia, oltre che per i PS, per il fatto che, insieme a Darkrai, viene spammata Cresselia.

Ergo, gli stessi potenziamenti che hai usato per il 100 vanno bene anche per le difficoltà da Megacarica successive, con le dovute, graduali aggiunte per star dietro all'aumento di PS (+4k per il 125 e il 150, + 5k per il 175, + 12k per il 200 circa, rispetto al 100, ovviamente).

 

 

Per il 75 consiglio MegaRayquaza, Xerneas, Genesect e Gallade, per il 100 MegaSteelix, Xerneas, Genesect e Machamp/Heracross.

Grazie ! Però ray deve essere al max di cariche per non usare aiuti. Oppure hai usato aiuti ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Grazie ! Però ray deve essere al max di cariche per non usare aiuti. Oppure hai usato aiuti ?

 

Si, assolutamente, per il 75 gli aiuti non sono un'opzione.

Avendo usato MegaRayquaza, e non avendolo perfettamente carico, ho dovuto aggiungere un bel Mega Start ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...