Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Quale divinità azteca bisogna pregare per far apparire alakazam?

Insieme a gloom (che appare ma non si fa prendere) è il più ostico :/ ancora non ho avuto il piacere di vederlo *sigh*

 

Piccola nota (forse ne avrete già discusso): prima si sono impigriti nell'aggiornare la grafica inferiore e adesso manco mettono i nomi delle aree nuove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ho lasciato indietro un paio di livelli che mi avevano alquanto innervosito ma ora mi tocca.. Avete qualche consiglio da darmi per roserade ed exploud? Piu‘ che altro per i bonus da usare, ho gia‘ buttato troppe monete e vite per questi dannati! Mi manca blaziken per affrontare roserade, e‘ indispensabile? Devo anche recuperare cobalion come extra ed anche li si fara‘ sentire la mancanza di blaziken..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Competizione già praticamente archiviata con l'attuale 4 posto in classifica :cool: 

 

Usato il team che vi lascio qui

Complimentoni. 

Però dovresti vantarti se sei quarto lunedì :D esserlo nella prima mezz'ora non è nulla di eccezionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anch'io ho provato la competizione senza aiuti totalizzando 16K, comunque sia credo che un team monofolletto con la mega di rayquaza non sia una buona strategia, invece ritengo che un team composto da Mrayquaza un drago e 2 folletto/ghiaccio sia la mossa ideale, in questo caso inserirei come tipo drago goodra per gli intralci che spamma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, papermoon ha scritto:

anch'io ho provato la competizione senza aiuti totalizzando 16K, comunque sia credo che un team monofolletto con la mega di rayquaza non sia una buona strategia, invece ritengo che un team composto da Mrayquaza un drago e 2 folletto/ghiaccio sia la mossa ideale, in questo caso inserirei come tipo drago goodra per gli intralci che spamma.

Io proverei con MegaRay, Xerneas, Kyurem e Latios/Latias/Goodra/Dragonite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

On 21/2/2016 at 10:53, Tails ha scritto:

Alakazam non ne vuole sapere di apparire....ho ancora oggi,martedi e giovedi....

 

On 21/2/2016 at 22:26, Midori ha scritto:

Quale divinità azteca bisogna pregare per far apparire alakazam?

 

 

siamo in 3... non mi era mai successo con nessun altro safari, sto ********* di alakazam non appare, mi sta venendo il serio dubbio che non esista XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbattuto Gyarados grazie a MegaManectric, Zekrom, Chesnaught e Chespin.

All'apparizione della Superchance, che ha maxato la percentuale, non ho esitato a lanciare la Mega Ball.

 

WVW69i7QHZkgnJDO9n

 

Finalmente ho maxato il mio 200° Pokémon :cry: :cry: :cry:!

 

Nei giorni scorsi ho sistemato anche Zekrom, Bisharp, Rayquaza, Axew, Numel, Darmanitan, Kyurem e Reshiram.

Prossimamente sistemerò la competizione di MegaCharizard X e tornerò a farmar soldi. Ho una gran paura di quel che ci aspetta il prossimo martedì :fg:

 

Edit: In un tentativo non troppo convinto ho totalizzato 19.711 punti usando MegaRayquaza, Xerneas, Kyurem e Axew, spero di essere sulla buona strada per dire addio a questa competizione :mki:

 

Ri-edit: Totalizzato 66.318 punti con la stessa squadra di prova.

Abbastanza soddisfatta, anche perché il merito di tutto è del buon piccolo Axew :sisi:

Meowth, sto tornando da teeeeeh :run:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, yaka17 ha scritto:

 mi sta venendo il serio dubbio che non esista XD

Peccato l'abbia preso poco dopo e sono stato inondato da 25 adesivi di Gioia di Inside You su facebook... perché era divertentissimo rinfacciarli la frase delle 4 Megaball usate lunedi  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, John ha scritto:

Peccato l'abbia preso poco dopo e sono stato inondato da 25 adesivi di Gioia di Inside You su facebook... perché era divertentissimo rinfacciarli la frase delle 4 Megaball usate lunedi  :tf:

ebbene si è apparso, finito con 5 mosse avanzate e preso in pokeball alla faccia tua e delle tue 4 megaball asd

e comunque è inside OUT, capra -.-

 

Dunque ho ricominciato finalmente coi normali... primo ostacolo trevenant, qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, yaka17 ha scritto:

ebbene si è apparso, finito con 5 mosse avanzate e preso in pokeball alla faccia tua e delle tue 4 megaball asd

e comunque è inside OUT, capra -.-

 

:omg:

Rispondi

Dunque ho ricominciato finalmente coi normali... primo ostacolo trevenant, qualche consiglio?

Lancia il new3ds dalla finestra completerai il gioco :moonmoon:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuoooooo! Sto ricominciando Shuffle dal 3DS perche nob posso collegare gli account su quello del cell :cry:

 

Avete consigli per MGengar? Mi sono bloccato li. Utilizzo Zoroark, Gengar, Absol e come mega Sableye (quasi maxato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzi, scusate se velo chiedo forse e un stupidaggine. Ho questo problema. Facendo l'aggiornamento alla mia console ho scoperto che il file di salvataggio di pokemon shuffle e stato cancellato, ho provato tramite il Nintendo eshop per vedere se riuscivo a recuperarlo ma niente. Ora mi chiedo è possibile mettere un altro salvataggio di pokemon shuffle di qualcuno di voi? Perché sinceramente ero arrivato al livello 198 ed avevo preso tutti i leggendari finora usciti e non avendo molto tempo visto che lavoro non posso giocarci. Se potreste dirmi se è possibile mettere un salvataggio di qualcuno di voi mi fareste un grande favore altrimenti non fa niente :( . Grazie mille

Modificato da Burstlimit94
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Burstlimit94 ha scritto:

Salve ragazzi, scusate se velo chiedo forse e un stupidaggine. Ho questo problema. Facendo l'aggiornamento alla mia console ho scoperto che il file di salvataggio di pokemon shuffle e stato cancellato, ho provato tramite il Nintendo eshop per vedere se riuscivo a recuperarlo ma niente. Ora mi chiedo è possibile mettere un altro salvataggio di pokemon shuffle di qualcuno di voi? Perché sinceramente ero arrivato al livello 198 ed avevo preso tutti i leggendari finora usciti e non avendo molto tempo visto che lavoro non posso giocarci. Se potreste dirmi se è possibile mettere un salvataggio di qualcuno di voi mi fareste un grande favore altrimenti non fa niente :( . Grazie mille

Avevo visto il topic che hai aperto ma non ho risposto perché non sono sicuro: comunque credo non sia possibile fare quello che dici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buondì guys!!! :v

Allora sono arrivato fino al livello di MMewtwoY su mobile ho farmato un bel pò di monete (grazie al safari di Kadabra) :v 

E non so che team usare per adesso ho Mega/Sableye al liv 9 oppure Mega/Gengar al liv 3 (catturato da un pò dopo tantissimi tentativi -.-') Absol al 7 Schyter e  Scizor entrambi al 7.. Sono indeciso fra le due mega che mi consigliate?Io opterei Gengar ma è al liv3... Invece sui potenziamenti userà mosse5+ MStart infine bloccaintralcio va bene cosi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Gente, chiedo consiglio. Per chi di voi ha già affrontato MegaZard, è meglio Rayquaza o Gengar ? Perchè non c'è il Mega Start  il mio Ray ha solo 8 caramelle. Potete consigliarmi una squadra per il Ray e una per Gengar ?

Reposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rubber Strawhat ha scritto:

Reposto

Io ho usato MegaRay ma solo perché ho abbastanza caramelle per la sua evoluzione veloce. Dovrei provare Gengar ma dai record e dalla sua velocità può essere più di una soluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...