Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma infatti, se non stai attento li overkilli. Gengar poi non lascia scampo

Volete ridere ?

 

Ho messo Durant, Volcarona e Heracross per farmare un po', nella consapevolezza che non sarebbe uscito nulla di nuovo (Hera non in posizione da mega, pensate un po'...) e ovviamente esce Alakazam ! Per fortuna l'ho comunque battuto e catturato in pokeball :you::you::you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io rido e piango.

Nella versione 3DS ho preso solo Oddish, Gloom e Abra.

 

Nella versione mobile, che gioco for fun e di cui mi importa relativamente poco,  Oddish, Gloom, Vileplume, Abra, Alakazam.

Vileplume e Alakazam spuntati IN  FILA! Non solo: Alakazam non si è lasciato prendere con quattro megaball al 70% circa (3500 monete a megaball) ed è fuggito rispuntando però dopo appena due partite. Ha pure voluto un'altra megaball.

 

Nella versione 3DS, che è  invece quella di cui mi importa, continuo a combattere Abra, Oddish e Kadabra sfuggenti, che non mi fanno neanche monetizzare perché quegli stupidi maghi Casanova arabi coi baffi crepano prima di far apparire le monete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

 

 

MACCCCCCCCCCIAO, eh :mki:

Finalmente ti degni di tornare in questo topic :mki:

Ci voleva l'anniversario...

 

MACCCCCCIAO A TE SANDRINA ;)

ho provato a contattarti in privato + volte ma non cè verso,forse cè un bug nel mp? 0.0

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

 

Gli Extra? Sono forse quei livelli che ignoro dai tempi di Malamar? Beh, credo che continuerò ad ignorarli ancora per molto :looksi:

 

Anchio li sto ignorando da tempo,sai poi come sono fatto mi piace farli bene prendendo le S comè sempre stato,quindi ogni livello richiederebbe un esborso esagerato di monete che ora sono molto piu utile per altro xD anchio come te sono fermo a malamar,è l'ultimo che ho preso e S-ato

 

da 1 mese a questa parte ci hanno dato parecchi pike molto forti ma io non ho avuto la possibilita mai di allenarli con ampharos tu invece cel'hai fatta con qualcuno? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Alexietto ha scritto:

MACCCCCCIAO A TE SANDRINA ;)

ho provato a contattarti in privato + volte ma non cè verso,forse cè un bug nel mp? 0.0

Anchio li sto ignorando da tempo,sai poi come sono fatto mi piace farli bene prendendo le S comè sempre stato,quindi ogni livello richiederebbe un esborso esagerato di monete che ora sono molto piu utile per altro xD anchio come te sono fermo a malamar,è l'ultimo che ho preso e S-ato

 

da 1 mese a questa parte ci hanno dato parecchi pike molto forti ma io non ho avuto la possibilita mai di allenarli con ampharos tu invece cel'hai fatta con qualcuno? xD

 

Serious? Proverò a controllare, forse ho disattivato qualcosa involontariamente :confused:

Gli ultimi che ho S-ato... ah, si, Talonflame e Infernape, poi chi ha avuto più tempo :angel:...

Zekrom è lì lì sotto al max, Reshiram è ancora al 7, Kyurem non ha ancora visto manco l'ombra di un Ampharos, così come Shaymin-S :(

E dire che, tra questi livelli normali e quelli dell'ultima volta, fanno gola un sacco di Pokémon :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, lucifer9292 ha scritto:

Ci sono blocchi infrangibili e di pietra nel livello di alakazam? Magari anche qualche pokemon buttato li' blocca combo?

Alakazam su 3ds lascia le due colonne centrali libere, il resto è bloccato dal ghiaccio. come intralcio poi spamma il ghiaccio su una colonna random

 

Anyway, sono quasi le 22 e vileplume è ancora latitante -.- mi manca solo lui del safari.

 

Ommioddio, è tornato Alexietto!!!! come si dice, il ritorno del Re XD

Modificato da Nightwolf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dina ha scritto:

Sono una brutta persona e ho già preso tutti i pokémon del safari

 

Ora pure io, appena trovato Vileplume. Se a qualcuno può interessare, nella griglia di partenza il campo è pieno di sue icone. Ho sudato freddo, ma una volta megaevoluto Gengar l'ho shottato. Safari finito, dai prossimi cuori si passa ai livelli normali. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho pubblicato la nuova zona di livelli normali: http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-normali/desert-umbra/

Al momento ha il nome inglese, visto che a noi italiani non è dato sapere quale nome sia stato scelto dai programmatori per la nostra bella penisola è_é

Pare che i nuovi livelli troll siano quelli di Magnemite e Krokorok :asduj1:

Magikarp ha delle percentuali di cattura bassissime. Mi sembra giusto: il vreo Dio dei Pokémon non si può far catturare così, dal primo che passa.

Meno giuste sono le percentuali di Exeggcute: assolutamente ingiustificabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lulu ha scritto:

Ragazzi ma Pinsir da domani sarà su mobile o su console?

 

E si sa da quando saranno disponibili Mega Charizard X e Mega Swampert?

 

Pinsir sarà presente in entrambe le versioni ^^

MegaCharizard X arriverà martedì prossimo, ma solo su 3DS. Su mobile ci sarà MegaVenusaur.

Di MegaSwampert non si hanno notizie, da dove spunta il suo nome :attention:?

 

Edit: Yeeeeeeeeeeeah, trovato e catturato Alakazam :mki: (la mossa iniziale prevede di eliminare i 4 Alakazam del campo).

Ora mi mancano Abra, Kadabra e Tauros, che ho già incontrato svariate volte ma che non si decidono ad entrare nella Poké Ball :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Pinsir sarà presente in entrambe le versioni ^^

MegaCharizard X arriverà martedì prossimo, ma solo su 3DS. Su mobile ci sarà MegaVenusaur.

Di MegaSwampert non si hanno notizie, da dove spunta il suo nome :attention:?

Ho trovato notizie che parlano di Mega Swampert su Mobile, non di M-Venusar:sweat:

Ed anche di un livello speciale con Gyarados in entrambe le versioni :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, John ha scritto:

Cioè non vi fate schifo ad aver finito già il safari e non sono passate nemmeno 24 ore? :look:

Evidentemente non sanno cos'è lo spirito di fratellanza, non si vergognano di essere così schifosamente molto più fortunati rispetto ai loro comuni mortali compagni di viaggio.

La pochezza, sono la pochezza. Incommentabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Lulu ha scritto:

Ho trovato notizie che parlano di Mega Swampert su Mobile, non di M-Venusar:sweat:

Ed anche di un livello speciale con Gyarados in entrambe le versioni :look:

 

Devono aver sbagliato, io leggo ovunque di MegaVenusaur per mobile...

Per Gyarados nulla da obiettare: l'ho annunciato io stessa stamattina e in home, come nella guida, c'è tutto quel che serve sapere ^^

 

 

20 minuti fa, John ha scritto:

Cioè non vi fate schifo ad aver finito già il safari e non sono passate nemmeno 24 ore? :look:

 

Io non ho finito, eh, ho solo sistemato i Pokémon peggiori :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Weilaaaa <3 se mi citi la mia saga e il mio film preferito non resisto dal piangere xD

 

....ops XD 

 

Il gioco mi ha appena fatto notare, tramite il suggerimento, che Abomasnow è già stato rilasciato. In effetti mi sembrava un pò strana una competizione per una mega non disponibile. Anche stavolta, il premio al più stordito lo vinco a mani basse XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nightwolf ha scritto:

 

....ops XD 

 

Il gioco mi ha appena fatto notare, tramite il suggerimento, che Abomasnow è già stato rilasciato. In effetti mi sembrava un pò strana una competizione per una mega non disponibile. Anche stavolta, il premio al più stordito lo vinco a mani basse XD

ehehehehe xD

 

io ho solo la megapietra ma abomasnow ancora devo sbloccarlo ahahaha son arrivato 116# nella competizione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nightwolf ha scritto:

 

piano piano recuperi anche tu XD

èssi piano piano,se il primis la fanno finita di mettere queste SP lunghissimi e stressanti per 1 po allora si che posso recuperare seno altrimenti se andiamo avanti come in queste ultime settimane keldeo-kyurem-diancie affitto domani ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente shuffle ha i livelli di aggiornamento che voglio, finalmente ora da gli incentivi che chiedevo, detto questo appena ieri che avevo finito di prendere e s.are tutti i livelli disponibili ecco che si ricomincia.. sono rimasto felicemente sorpreso da tutte queste nuove novità, come sempre sono partito con gli speciali, beedrill denominata sfida ad alta velocità è stato catturato onorando il nome del livello, poi mi sono impantanato nel safari, fortunatamente ho catturato le 2 catene evolutive, vale a dire oddish gloom vileplume (uscito ben 5 volte..) abra kadabra e alakazam.. per quanto riguarda tauros non è mai saltato fuori, che probabilità ha di uscire?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Eltirat ha scritto:

Evidentemente non sanno cos'è lo spirito di fratellanza, non si vergognano di essere così schifosamente molto più fortunati rispetto ai loro comuni mortali compagni di viaggio.

La pochezza, sono la pochezza. Incommentabili.

Brutte persone :you:

10 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Io non ho finito, eh, ho solo sistemato i Pokémon peggiori :look:

L'ansia a palla proprio...:jump:

Va bene oggi safari e poi da domani faccio soldi per il 150 di Diancie di nuovo e arrivo a 180 prima della sua dipartita. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato e preso tauros, consiglio squadra di tipo lotta ovviamente se si cerca solamente lui, potenza base 70 con scossone.. ormai diventa ridicolo il fatto che i pokemon "nuovi" abbiano una potenza ed una abilità migliore rispetto ai pokemon "vecchi" , se li si valuta per quelli che sono si notano degli errori abissali, comunque sia sono avanzato con i livelli normali fino a koffing S-ando solo spoink.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena catturato Tauros al primo colpo su mobile, 24% con pokeball. Su console non ne parliamo, abra e oddish a volontà :facepalm:

Come team io mi trovo benissimo con M-Gengar HerAcross e Scizor, ieri contro Kadabra sono arrivata a 140 combo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...