Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

2 minuti fa, John ha scritto:

Ho letto, ho letto. Pensa che ho perso tre tentativi a 150 con gli aiuti di Diancie e ancora non lo batto (ora punto anche al -1 e di arrivare almeno al 180). 3 tentativi inutilmente a torneo perché mi è venuta la voglia di superarmi come non succedeva da tempo...  :looksi:

Dai magari un safari un jirachi e basta :yeah:

 

Questa SP dipende troppo dalla fortuna. Quando in ballo c'è solo un cuore, la cosa è anche accettabile. Quando ci sono in ballo un cuore e 16.300 monete, un po' meno.

Maremma, Jirachi... ci pensavo proprio ieri: se lo riproponessero solo e proprio adesso, la GS sarebbe da mandare a quel paese. Pensa a quei poveretti che se lo sono perso ai tempi e che han dovuto usare Mawile senza il suo supporto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, John ha scritto:

 

Dai magari un safari un jirachi e basta :yeah:

E fu così che:

-70 nuovi livelli normali;

-6 nuovi livelli extra; 

-livello speciale di Chuck Norris;

-livello competitivo per il Martello di Thor; 

-nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro);

-nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; 

-sfida progressiva di Ade.  

 

Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

E fu così che:

-70 nuovi livelli normali;

-6 nuovi livelli extra; 

-livello speciale di Chuck Norris;

-livello competitivo per il Martello di Thor; 

-nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro);

-nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; 

-sfida progressiva di Ade.  

 

Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. 

 

Dopo un giorno, vorrai dire :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

E fu così che:

-70 nuovi livelli normali;

-6 nuovi livelli extra; 

-livello speciale di Chuck Norris;

-livello competitivo per il Martello di Thor; 

-nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro);

-nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; 

-sfida progressiva di Ade.  

 

Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. 

Like Bud Spencer & Terence Hill :cool: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Eltirat ha scritto:

E fu così che:

-70 nuovi livelli normali;

-6 nuovi livelli extra; 

-livello speciale di Chuck Norris;

-livello competitivo per il Martello di Thor; 

-nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro);

-nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; 

-sfida progressiva di Ade.  

 

Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. 

Morto :rotfl:

 

39 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Questa SP dipende troppo dalla fortuna. Quando in ballo c'è solo un cuore, la cosa è anche accettabile. Quando ci sono in ballo un cuore e 16.300 monete, un po' meno.

Maremma, Jirachi... ci pensavo proprio ieri: se lo riproponessero solo e proprio adesso, la GS sarebbe da mandare a quel paese. Pensa a quei poveretti che se lo sono perso ai tempi e che han dovuto usare Mawile senza il suo supporto :fg:

Tanto a 180 volevo arrivare e, a meno di sorpresone domani, ci arriverò. Purtroppo con la sfiga non ci si può fare molto. -1 e via la paura. Qualche cuore extra per me che non streetpasso in vista dei safari sono molto utili :riot:

Modificato da John
asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eltirat ha scritto:

E fu così che:

-70 nuovi livelli normali;

-6 nuovi livelli extra; 

-livello speciale di Chuck Norris;

-livello competitivo per il Martello di Thor; 

-nuovo Safari con esseri mitologici: Pegaso, Minotauro, Idra, Lethifold, un molisano (0,01% di incontro);

-nuovi pokemon del giorno con vari protagonisti manga e anime: Goku, Rufy, Saitama, Ken, Doraemon; 

-sfida progressiva di Ade.  

 

Tutti gli eventi termineranno dopo una settimana ovviamente. 

DImentichi Jesoo.

 

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Questa SP dipende troppo dalla fortuna. Quando in ballo c'è solo un cuore, la cosa è anche accettabile. Quando ci sono in ballo un cuore e 16.300 monete, un po' meno.

Maremma, Jirachi... ci pensavo proprio ieri: se lo riproponessero solo e proprio adesso, la GS sarebbe da mandare a quel paese. Pensa a quei poveretti che se lo sono perso ai tempi e che han dovuto usare Mawile senza il suo supporto :fg:

Tipo me ? 

 

 

Comunque se domani ci spammano fuori 40 livelli normali, avremo la riprova che vogliono chiudere in fretta con la versione 3DS.

 

Miei sogni personali per domani :

-Riproposizione di MegaLucario, MegaBlastoise o MegaBlaziken ;

-Riproposizione dei gruppi da 1 a 4 dei Pokémon del giorno ;

-Riproposizione di Manaphy, Kyogre e Cresselia

 

Inoltre, prevedo l'arrivo delle linee evolutive di Magnezone, Rhyperior, Magmortar ed Electivire come nuovi livelli extra (credo due domani e due tra qualche settimana). #ildivinootelma

Modificato da Rubber Strawhat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo rendervi partecipi della mia felicità, per me che mi ritengo una pippa nelle gare a tempo questo è un bel traguardo!!! grazie a Matbig per i suggerimenti e a john per avermi convinto all'ultimo momento ad utilizzare delphox! :D

p.s.

e fu così che non bastarono per la caramella XDDDD

 

Xt0reeA.jpg?1

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOVITÀ ODIERNE

 

Versione 3DS:

 

- Ritorno di Mew

- Livello di BEEDRILL!

- Nuovo Safari con Abra, Kadabra, Tauros, Vileplume, Oddish, Gloom e ALAKAZAM!

- Nuovi livelli normali con MEGAMEWTWOX! 

- Nuovi livelli Extra tra cui Arcanine!

 

Almeno in mezzo a questo salasso infinito c'è un Cristallo in regalo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

NOVITÀ ODIERNE

 

Versione 3DS:

 

- Ritorno di Mew

- Livello di BEEDRILL!

- Nuovo Safari con Abra, Kadabra, Tauros, Vileplume, Oddish, Gloom e ALAKAZAM!

- Nuovi livelli normali con MEGAMEWTWOX! 

- Nuovi livelli Extra tra cui Arcanine!

 

Almeno in mezzo a questo salasso infinito c'è un Cristallo in regalo

Sono l'unico che sta iniziando a sbavare alla sola idea di usare il potenziamento che da cuori infiniti per 1 ora sul mobile al costo di 2 cristalli? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Sono l'unico che sta iniziando a sbavare alla sola idea di usare il potenziamento che da cuori infiniti per 1 ora sul mobile al costo di 2 cristalli? :XD:

Io lo userei per il Safari, fossi in te. 

Presi Beedrill e Abra. Scommetto che Abra ci farà parecchia compagnia. 

Ah: presi caramella e Abomasnowite. 

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io lo userei per il Safari, fossi in te. 

Presi Beedrill e Abra. Scommetto che Abra ci farà parecchia compagnia. 

Infatti, lo userò principalmente per quello; mew cosa da come ricompensa? Ho bisogno del secondo cristallo :)

9 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io lo userei per il Safari, fossi in te. 

Presi Beedrill e Abra. Scommetto che Abra ci farà parecchia compagnia. 

Modificato da lucifer9292
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Mew non dà nulla purtroppo. 

Peccato, ho bisogno di quel potenziamento per recuperare la distanza (siderale) tra il mobile e la versione 3ds, sul mobile devo battere ancora mega glalie o.o, voi a che punto siete sul mobile? :)

15 minuti fa, Eltirat ha scritto:

 

 

Modificato da lucifer9292
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogni volta che c'è il safari è una dura giornata...(vediamo oggi chi riesco ad acchiappare) e il fine settimana tento una full immersion(tutti sti livelli e ancora me ne sto ad exploud...) si sanno le percentuali di incontro di questi pokemon?

Modificato da Tails
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:

ogni volta che c'è il safari è una dura giornata...(vediamo oggi chi riesco ad acchiappare) e il fine settimana tento una full immersion(tutti sti livelli e ancora me ne sto ad exploud...) si sanno le percentuali di incontro di questi pokemon?

 

Certo, a breve le inserirò nella guida ^^

I più rari sono Vileplume e Alakazam.

 

Finora ho preso solo Vileplume (che ha Forza Cinque + :crazy:) e Gloom, mentre ho solamente incontrato Abra, Kadabra (due volte) e Oddish.

Nei livelli di questi ultimi due ci sono le monetine :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Certo, a breve le inserirò nella guida ^^

I più rari sono Vileplume e Alakazam.

 

Finora ho preso solo Vileplume (che ha Forza Cinque + :crazy:) e Gloom, mentre ho solamente incontrato Abra, Kadabra (due volte) e Oddish.

Nei livelli di questi ultimi due ci sono le monetine :D

Dimmi che hai usato cuori extra e non ti sono usciti cinque pokemon diversi con cinque cuori, per favore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eltirat ha scritto:

Dimmi che hai usato cuori extra e non ti sono usciti cinque pokemon diversi con cinque cuori, per favore. 

 

No, i cuori extra li ho usati per sistemare Wigglytuff e MegaRayquaza, così da sbloccare il nuovo mondo.

A proposito, qualcuno sa come si chiama? A me non viene fuori niente :crazy:

Appare solo la linguetta, ma priva di alcun nome :confused:

 

Ah, dimenticavo Tauros: l'ho già incontrato due volte ma nisba :(

Quindi, in definitiva, ho già trovato tutti i Pokémon del Safari tranne Alakazam.

I recenti incontri con Tauros e Oddish mi hanno fatto assistere alla loro fuga subito dopo la rottura della Poké Ball :fg:

 

Consiglio a tutti la squadra MegaGengar, Genesect e Durant: è magnifica nel ripulire il campo e, allo stesso tempo, nel far parecchi danni °ç°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...