Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

OMG, ho appena scoperto che il livello-bug di stamattina era il 100 e che, se non avessi aggiornato e lo avessi completato, avrei vinto contemporaneamente tutti i premi dalla difficoltà 10 alla 100, risparmiato 99 cuori e avuto un vantaggio di due giorni nel completamento della SP °_°

 

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHk5goJWsg

 

Edit: Meanwhile, in the US leaderboard:

 

WVW69i1dapcuiU-kVI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cialex88 ha scritto:

OMG, ho appena scoperto che il livello-bug di stamattina era il 100 e che, se non avessi aggiornato e lo avessi completato, avrei vinto contemporaneamente tutti i premi dalla difficoltà 10 alla 100, risparmiato 99 cuori e avuto un vantaggio di due giorni nel completamento della SP °_°

 

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHk5goJWsg

COSA?!?! Mannaggia a me che aggiorno sempre :cry2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

OMG, ho appena scoperto che il livello-bug di stamattina era il 100 e che, se non avessi aggiornato e lo avessi completato, avrei vinto contemporaneamente tutti i premi dalla difficoltà 10 alla 100, risparmiato 99 cuori e avuto un vantaggio di due giorni nel completamento della SP °_°

 

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHk5goJWsg

 

Edit: Meanwhile, in the US leaderboard:

 

WVW69i1dapcuiU-kVI

WTFF? ODDIO

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, cialex88 ha scritto:

OMG, ho appena scoperto che il livello-bug di stamattina era il 100 e che, se non avessi aggiornato e lo avessi completato, avrei vinto contemporaneamente tutti i premi dalla difficoltà 10 alla 100, risparmiato 99 cuori e avuto un vantaggio di due giorni nel completamento della SP °_°

 

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHk5goJWsg

 

Edit: Meanwhile, in the US leaderboard:

 

WVW69i1dapcuiU-kVI

CHEATING... lo stai facendo nel modo giusto :yeah::yeah::yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi sono arrivata alla difficoltà 50 di Diancie sul cellulare e posso dirvi che lo schema di inizio livello è identico a quello postato da cialex ieri.. È estremamente più difficile degli altri, considerate che ho fatto fino al 49 senza potenziamenti (nonostante la squadra di amebe: mawile, nidoqueen, bronzong e klefki...) e invece la 50 non sono riuscita a batterla nonostante abbia usato +5 mosse, megastart e bloccaintralcio :( 

Ora sto farmando meowth ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ScarletSnow ha scritto:

Io oggi sono arrivata alla difficoltà 50 di Diancie sul cellulare e posso dirvi che lo schema di inizio livello è identico a quello postato da cialex ieri.. È estremamente più difficile degli altri, considerate che ho fatto fino al 49 senza potenziamenti (nonostante la squadra di amebe: mawile, nidoqueen, bronzong e klefki...) e invece la 50 non sono riuscita a batterla nonostante abbia usato +5 mosse, megastart e bloccaintralcio :( 

Ora sto farmando meowth ;_;

Ogni sfida progressiva è fatta così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, papermoon ha scritto:

Ogni sfida progressiva è fatta così.

 

Non è che siano fatte tutte con lo stampino, eh! La complessità è andata aumentando da Giratina, non lo si può negare.

A quest'ora sono parecchi i giocatori che si sono accorti di quanto insana sia la difficoltà 50 di Diance, per essere solo una difficoltà 50.

Le voci che circolano danno i livelli intermedi per piuttosto facili, considerando la lunghezza della SP, ma le difficoltà da premio per più toste che mai.

E d'altra parte, vedendo quanti PS ha la 300, non faccio fatica a crederlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a catturare Reshiram perchè le poche volte in cui riesco a batterlo, la percentuale di cattura è bassissima. Che team mi consigliate di usare? Ho Aerodactyl lv4 (non mi piace per niente da usare :\), Aurorus lv5, Milotic lv4 e Donphan lv7.
Per il competitivo di MegaBlastoise ho usato invece Ampharos lv6, Lilligant lv4, Emolga lv3 e Emolga lv3, ma nella classifica ho visto che la maggior parte ha usato MegaGengar, chi mi consigliate di sostituire? 

Modificato da Pippo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pippo. ha scritto:

Non riesco a catturare Reshiram perchè le poche volte in cui riesco a batterlo, la percentuale di cattura è bassissima. Che team mi consigliate di usare? Ho Aerodactyl lv4 (non mi piace per niente da usare :\), Aurorus lv5, Milotic lv4 e Donphan lv7.
Per il competitivo di MegaBlastoise ho usato invece Ampharos lv6, Lilligant lv4, Emolga lv3 e Emolga lv3, ma nella classifica ho visto che la maggior parte ha usato MegaGengar, chi mi consigliate di sostituire? 

Io per MegaBlastoise ho usato Mega Ampharos, Zapdos, Sceptile e Dedenne. Dedenne ha Megapotere ed è molto utile perché consente di mega evolvere Ampharos molto più velocemente!

Gengar te lo sconsiglio se non hai zekrom perché visto che gli ultimi turni usa i blocchi di pietra (anche prendendo il blocca intralcio) non partono molte combo. 

Io con questa squadra ed entrambi i potenziamenti ho fatto 41k e sono in posizione 3000 circa (stamattina ero sui 2100 :( ) anche se è presto per festeggiare lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Sfida progressiva di Diance vi segnalo che dal 90 al 100 serve mega  steelix ;)

 

Io mi sono fatta bastare la combo Dialga + Bronzong.

Steelix proprio non mi va giù in quanto a velocità di megaevoluzione :nono:

 

Ho superato la difficoltà 100 usando il Bloccaintralcio e il Superattacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Io mi sono fatta bastare la combo Dialga + Bronzong.

Steelix proprio non mi va già in quanto a velocità di megaevoluzione :nono:

 

Ho superato la difficoltà 100 usando il Bloccaintralcio e il Superattacco.

 

Infatti mi chiedevo chi fosse senza mega steelix come poteva fare e con che mega tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Non è che siano fatte tutte con lo stampino, eh! La complessità è andata aumentando da Giratina, non lo si può negare.

A quest'ora sono parecchi i giocatori che si sono accorti di quanto insana sia la difficoltà 50 di Diance, per essere solo una difficoltà 50.

Le voci che circolano danno i livelli intermedi per piuttosto facili, considerando la lunghezza della SP, ma le difficoltà da premio per più toste che mai.

E d'altra parte, vedendo quanti PS ha la 300, non faccio fatica a crederlo...

Ci hanno dato un po di tregua con Kyurem per farci abbassare la guardia x'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto allenando Reshiram per la competizione: penso userò lui insieme a Rayquaza, Delphox e Ho-oh perché senza aiuti ho ottenuto il risultato migliore con questo team. Purtroppo Reshiram è ancora al 6, quindi devo allenarlo per bene; inoltre ho solo 15k monete e quindi devo alternare Ampharos e Meowth per non far scendere troppo giù il portafogli.

Per quanto riguarda la progressiva, ho preso la Diancite ma vorrei arrivare almeno al 100: me ne occuperò settimana prossima.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...