Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Bene sono arrivato al 50esimo livello di Diancie e sono bloccato cioè non riesco a superare il livello :facepalm: Anche se ho usato 3 potenziamenti (mstart, bloccaintralcio infine +5mosse ma invano) -.-'

Mi tocca racimolare qualche moneta per acquistare di nuovo quei bendetti potenziamenti D: help!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Pincus. ha scritto:

Bene sono arrivato al 50esimo livello di Diancie e sono bloccato cioè non riesco a superare il livello :facepalm: Anche se ho usato 3 potenziamenti (mstart, bloccaintralcio infine +5mosse ma invano) -.-'

Mi tocca racimolare qualche moneta per acquistare di nuovo quei bendetti potenziamenti D: help!

io andrei piu di bloccaintralcio e superattacco che di bloccaintralcio + mega start

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho battuto il 50 con MegaMawile,Dialga,Registeel,Crobat

Mosse +5 (rivelatosi inutile),Bloccaintralcio,Mega Start,Superattacco

P.S. A chi interessasse il 30 Febbraio c'è la competizione per Mega Swampert nella versione Mobile del gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Battuto tranquillamente il 50esimo livello e diancite accaparrata...per la competizione...non so se

è sedere o abilità ma nonostante avessi reshiram al 1(poco tempo per allenarmi sti giorni...)ho fatto un rispettabile 56 K....dovrebbe bastare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Superata la difficoltà 150. Vorrei poter dire che è andato tutto come programma, ma non è così.

I potenziamenti minimi sono il Mega Start, il Superattacco e il Bloccaintralcio, su questo non si discute.

Chi non vuole rischiare, come me, per 800 ulteriori monete può aggiungere un bellissimo Mosse +5 e mettere così al sicuro il risultato.

Al sicuro... a meno di una sfiga colossale. E io ne ho tanta, di sfiga colossale :looksi:

Così tanta che il campo da gioco iniziale mi consente di fare solo una combinazione per entrambe le prime due mosse.

Così tanta che nell'unica occasione che ho di combinare quattro Muk/Cobalion, Forza Quattro + non si attiva.

Così tanta che le combo collaterali scendono col contagocce.

Così tanta che, con l'ultima mossa a mia disposizione (mossa tutt'altro che stupida, combino gli unici tre MegaMawile con, che fondello, un trio di Muk, e nel campo da gioco c'è una sola barriera di ghiaccio, che si romperà proprio con questa mossa), non ne scende manco una, e Diancie non muore per qualcosa come una decina di PS.

Il Cristallo che mi ha regalato alla difficoltà 100? Se l'è ripreso subito.

Ho già detto che in questo gioco le fatine mi stanno altamente sulle balls :mumblo:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, pandino ha scritto:

chiedendo ai più esperti, avendo solo come pokemon utili da usare MMawile (6) - klefki (6) - nidoking (3) - swalot (3) secondovo voi potrei vincere il liv 50 e prendere la diancite?

 

Dovresti farcela, ma preparati ad usare tutti i potenziamenti all'infuori del Pokémon -1.

 

4 minuti fa, cioppo ha scritto:

qualcuno sa dirmi quale pokemon viene tolto se uso il pokemon-1 nel livello competitivo di mega abomasnow?

 

Doublade ;)

 

3 minuti fa, pandino ha scritto:

perchè non ho la sfida di Mabomasnow ma quella di Mblastoise?

 

Su mobile c'è MegaBlastoise al posto di MegaAbomasnow.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Superata la difficoltà 150. Vorrei poter dire che è andato tutto come programma, ma non è così.

I potenziamenti minimi sono il Mega Start, il Superattacco e il Bloccaintralcio, su questo non si discute.

Chi non vuole rischiare, come me, per 800 ulteriori monete può aggiungere un bellissimo Mosse +5 e mettere così al sicuro il risultato.

Al sicuro... a meno di una sfiga colossale. E io ne ho tanta, di sfiga colossale :looksi:

Così tanta che il campo da gioco iniziale mi consente di fare solo una combinazione per entrambe le prime due mosse.

Così tanta che nell'unica occasione che ho di combinare quattro Muk/Cobalion, Forza Quattro + non si attiva.

Così tanta che le combo collaterali scendono col contagocce.

Così tanta che, con l'ultima mossa a mia disposizione (mossa tutt'altro che stupida, combino gli unici tre MegaMawile con, che fondello, un trio di Muk, e nel campo da gioco c'è una sola barriera di ghiaccio, che si romperà proprio con questa mossa), non ne scende manco una, e Diancie non muore per qualcosa come una decina di PS.

Il Cristallo che mi ha regalato alla difficoltà 100? Se l'è ripreso subito.

Ho già detto che in questo gioco le fatine mi stanno altamente sulle balls :mumblo:?

 Cialex ma dal 141 al 150 che caspio di squadra hai usato sto perdendo ripetutamente a manetta aiuto !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, andrenaru ha scritto:

 Cialex ma dal 141 al 150 che caspio di squadra hai usato sto perdendo ripetutamente a manetta aiuto !!!

 

MegaGengar, Muk, Klinklang e Cobalion, ho lasciato a casa Dialga dal momento che la sua abilità, in quel blocco, non serviva a niente.

È un blocco tostino, non bisogna sgarrare troppo, sono riuscita a non perder mai ma ci sono andata molto vicina almeno un paio di volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

MegaGengar, Muk, Klinklang e Cobalion, ho lasciato a casa Dialga dal momento che la sua abilità, in quel blocco, non serviva a niente.

È un blocco tostino, non bisogna sgarrare troppo, sono riuscita a non perder mai ma ci sono andata molto vicina almeno un paio di volte...

cobalion l ho inserito in squadra e finalmente riesco a vincere ma per una mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dina ha scritto:

Direi che ho fatto bene a fermarmi alla difficoltà 50 di diancie.

Guarda, io nella versione mobile sono arrivato al 70 con Mawile, Bronzong, Klefki e Nidoqueen, perché qui sono solo arrivato a MegaMewtwoY (non battuto), nemmeno tanto livellati e fino ad ora a parte la difficoltà 50 sono andato avanti senza problemi: io una tirata fino al cento la farei, se non hai urgenza di fare altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sinceramente un pensierino ce lo farei, però avrei preferito una Megacarica invece di un cristallo lol
Btw, appena fatta la competizione. 28° con 79111 punti, peccato che delphox non abbia attivato ardore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dina ha scritto:

Eh sinceramente un pensierino ce lo farei, però avrei preferito una Megacarica invece di un cristallo lol
Btw, appena fatta la competizione. 28° con 79111 punti, peccato che delphox non abbia attivato ardore

Squadra e potenziamenti ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non hai livellato un altro po' Reshiram? Il tempo lo avevi e in più oggi c'è Victini...

 

Ho provato la competizione con gli aiuti ma ho fatto abbastanza poco: 52k punti, sono 579esimo. Spero basti per la caramella, ma l'importante alla fine è la pietra come sempre.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...