Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso, Aiolia ha scritto:

si, sul cell per affrontare debrill devi spendere 300

Wow..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, LP97 ha scritto:

Sì,mi sono confuso :asduj1:

Comunque,nella mia versione Mobile i cuori non scendono,è come se li avessi illimitati :mad:

Ho provato 3 volte il livello di Beedrilll e ho ancora i 6 cuori. Nessun potenziamento dallo Shop:confused:

Nella versione mobile leva 300 monete non i cuori, almeno a me sta facendo così 

 

Edit: scusate non mi caricava le risposte che avevate dato prima di me :)

Modificato da Lulu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Nightwolf ha scritto:

Diamine, ed io che credevo di poter passare una settimana tranquilla.

Comunque, archiviato Beedrill al primo cuore, Mi sono buttato sul safari. Mi mancano solo Vileplume e Tauros, ho avuto la sfacciaissima fortuna di beccare Kazam e prenderlo a 2 mosse rimaste col 31 in pokéball. Adesso aspettiamo i cuori, e un pò di fortuna.... (io comunque sto usando il team gengar, genesect e heracross, non è malaccio). I livelli normali ed extra aspetteranno, non mi va già di spendere monete XD

Ci sono blocchi infrangibili e di pietra nel livello di alakazam? Magari anche qualche pokemon buttato li' blocca combo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xrapidash_ ha scritto:

Io non riesco affatto a monetizzare con meowth nei livelli normali, neanche provando a seguire la guida di Cialex..

Qual è il problema? Non riesci ad uccidere Meowth? Lo overkilli?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, lucifer9292 ha scritto:

Ci sono blocchi infrangibili e di pietra nel livello di alakazam? Magari anche qualche pokemon buttato li' blocca combo?

Sulla versione mobile ci sono blocchi di pietra e monete, su console non L ho ancora incontrato quindi non saprei dirti con certezza se gli intralci son gli stessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Sulla versione mobile ci sono blocchi di pietra e monete, su console non L ho ancora incontrato quindi non saprei dirti con certezza se gli intralci son gli stessi

Ok grazie mille, monto su un team fatto da heracross genesect e volcarona e vedo che succede :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LP97 ha scritto:

Nella versione Mobile alcuni livello speciali richiedono monete al posto del cuore 

Scorpacciata di beedrill tra 3 2 1..:asduj1:

A ogni modo ho preso beedrill al primo colpo sul 3ds, ora alla ricerca di alakazam e di vileplume nel safari; sul mobile sto leggermente inguaiato non so voi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MatBig ha scritto:

Oggi ho provato il Safari, Beedril e due livelli normali: per i normali ho preso Pansear e Paras. Catturato con la Superchance Beedrill e presi nel Safari Abra, Kadabra, Alakazam, Oddish, Gloom, Vileplume e Tauros ;) 

What? Quanti cuori più o meno?

Dai, con te non c'è gara :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Eltirat ha scritto:

What? Quanti cuori più o meno?

Dai, con te non c'è gara :cry:

Qualcuno che se n'è accorto :P 

 

20 cuori più o meno. Calcola che Alakazam ho dovuto usare la MegaBall. Chissà quando mi sarebbe saltato fuori :( 

Per il resto sono completamente sbalordito per la fortuna che mi è capitata. Calcola che con Diancie sto soffrendo parecchio e non soffro così dai tempi di Venusaur I (la prima competizione). Stavolta mi sono riscattato con gli interessi! 

 

Edit: ho usato la MegaBall anche con Kadabra che era l'ultimo che dovevo catturare e preferivo chiudere la pratica oggi e dedicare i prossimi cuori alla SP e arrivare almeno a 200, poi lascio perdere e mi butto sui molteplici livelli. Lì avrò difficoltà anche io :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Qual è il problema? Non riesci ad uccidere Meowth? Lo overkilli?

Cerco di fargli meno male possibile ma le monete restano quelle tre messe lontane e il massimo che riesco a ottenere è un tris di monete! Non so bene come dovrei fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MatBig ha scritto:

Qualcuno che se n'è accorto :P 

 

20 cuori più o meno. Calcola che Alakazam ho dovuto usare la MegaBall. Chissà quando mi sarebbe saltato fuori :( 

Per il resto sono completamente sbalordito per la fortuna che mi è capitata. Calcola che con Diancie sto soffrendo parecchio e non soffro così dai tempi di Venusaur I (la prima competizione). Stavolta mi sono riscattato con gli interessi! 

 

Edit: ho usato la MegaBall anche con Kadabra che era l'ultimo che dovevo catturare e preferivo chiudere la pratica oggi e dedicare i prossimi cuori alla SP e arrivare almeno a 200, poi lascio perdere e mi butto sui molteplici livelli. Lì avrò difficoltà anche io :dead:

Io da stamattina ho praticamente avuto una sfilza di Abra e Gloom, anche se ho usato solo 12 cuori fino ad ora.

 

Cuori extra, li voglio anche io ma per ora vado adagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io da stamattina ho praticamente avuto una sfilza di Abra e Gloom, anche se ho usato solo 12 cuori fino ad ora.

 

Cuori extra, li voglio anche io ma per ora vado adagio.

Eh quando è così è veramente deprimente, mi ricordo il primo Safari... Ho rischiato di non prendere Sharpedo ma proprio all'ultimo tentativo sono riuscito a trovarlo e a prenderlo. Spero veramente che non ti capiti una cosa simile e magari riesca a risolvere pure tu nel più breve tempo possibile (così come tutti!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Qual è il problema? Non riesci ad uccidere Meowth? Lo overkilli?

Cerco di fargli meno male possibile ma le monete restano quelle tre messe lontane e il massimo che riesco a ottenere è un tris di monete! Non so bene come dovrei fare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzuoli,a quasi 1 anno dal lancio di shuffle,torno a commentare anchio ehehehe

 

Ma tutti sti aggiornamenti nel giro di 1 mese?nessuno è rimasto sbalordito?io non riesco a stargli piu dietro come 1 volta,saranno secoli che non alleno qualche bel pike con ampharos,idem per quanto riguarda fare monete con meowth normale xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ma per farmare i safari con i soldoni come devo fare ? Perchè metà dei pokemon li overkillo.

Per il safari di oddish non ne ho idea, c'è quella piccola moneta solitaria in basso a destra e non ne escono altre nemmeno quando il conto delle mosse rimaste va a 1; piuttosto il livello di kadabra ne da a pacchi, in totale ne ho viste 7, una a inizio partita e altre 6 appaiono al centro della mappa intervallate da dei blocchi di pietra quando il conto delle mosse rimaste va a 7, tanta roba, cosi' farmi le monete e allo stesso tempo speri che escano alakazam e vileplume :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alexietto ha scritto:

Salve a tutti ragazzuoli,a quasi 1 anno dal lancio di shuffle,torno a commentare anchio ehehehe

 

Ma tutti sti aggiornamenti nel giro di 1 mese?nessuno è rimasto sbalordito?io non riesco a stargli piu dietro come 1 volta,saranno secoli che non alleno qualche bel pike con ampharos,idem per quanto riguarda fare monete con meowth normale xD

 

 

Io tra poco vado in ipoteca.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Eltirat ha scritto:

Io il cristallo l'ho apprezzato. E... toh, vista l'offerta gli ho sganciato altri 5 euro. Auguri!

 

Ne approfitterò senz'altro anche io ;) 

 

4 ore fa, Mao95 ha scritto:

va bene... hanno aggiunto nuovi livelli normali...

ma come si fa a battere M-Rayquaza?? avrò speso più di 20000 monete ma niente..

 

Contro MegaRayquaza sono necessari tutti i potenziamenti. Si può forse sindacare sul Mosse +5, ma costa davvero un nonnulla, e personalmente non rischierei una S per 800 misere monete.

MegaDiancie non è ancora stata testata a sufficienza, magari con lei si può risparmiare qualcosina, ma non saprei proprio cosa...

Io ho utilizzato MegaGengar, Latias, Latios e Dragonite, così da facilitare le combo e sfruttare l'abilità "Combo del Drago" per fare più danni.

 

2 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Ma per farmare i safari con i soldoni come devo fare ? Perchè metà dei pokemon li overkillo.

 

Dunque: i livelli che danno monete sono quelli di Oddish e di Kadabra.

Ciascuno dei due utilizza due tipi di intralci.

Il primo intralcio di Oddish prevede che questi spawni 5 monete se sono state realizzate 22 o più combo. Il secondo intralcio, invece, prevede che spawni monete senza alcuna condizione. Ma deve sopravvivere, se si vuole arrivare al secondo tipo di intralcio :asduj1:

Kadabra funziona in modo inverso: il primo intralcio prevede che questi spawni colonne di blocchi di pietra e monete senza alcuna condizione. Il secondo che faccia lo stesso purché siano state realizzate 22 o più combo. Anche qui: se sopravvive :asduj1:

 

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Salve a tutti ragazzuoli,a quasi 1 anno dal lancio di shuffle,torno a commentare anchio ehehehe

 

Ma tutti sti aggiornamenti nel giro di 1 mese?nessuno è rimasto sbalordito?io non riesco a stargli piu dietro come 1 volta,saranno secoli che non alleno qualche bel pike con ampharos,idem per quanto riguarda fare monete con meowth normale xD

 

 

 

MACCCCCCCCCCIAO, eh :mki:

Finalmente ti degni di tornare in questo topic :mki:

Ci voleva l'anniversario...

 

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Gia,per non parlare degli extra xD

 

Gli Extra? Sono forse quei livelli che ignoro dai tempi di Malamar? Beh, credo che continuerò ad ignorarli ancora per molto :looksi:

 

Ok, raga, livelli speciali peeeeeeeerfettamente aggiornati (ok, mi mancano i campi di Alakazam e Vileplume ma devo aspettare che Shuffle Move venga aggiornato): http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/livelli-speciali/

Ora scappo che mi devo occupare dei livelli normali e delle abilità :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...