Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io amo Pokémon shuffle, solo che sono fermo da settimane su sliggoo:angry:ormai se finisco un livello lo finisco sempre con i potenziamenti...:facepalm:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Eltirat ha scritto:


Grado C. Ora, se fossi Alexietto mi darei da fare per essare questo livello: siccome sono una persona normale e delle S negli Extra mi frega quanto mi frega dell'ultimo libro uscito di Bruno Vespa, quel livello non mi vedrà mai più. Nevermore. Nunca mas.

ahahahahahahaha mi hai fatto scompisciare xD

 

Bhè hai tutte le ragione del mondo è..pensa che è difficile che affronti un extra senza usare subito i Pot per vedere la % schizzare in alto e ovviamente prendere la S ma questa è solo una mia mania,come quella di non andare mai avanti nei livelli normali se non ho S-ato e preso il pike in questione quindi pensa tu ahahaha l'importante è che non do fastidio a nessuno no? eheheh

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOVITÀ ODIERNE:

 

Versione 3DS:

 

- Livello a tempo di Kabutops (Nuovo!)

- Livello progressivo di Darkrai 

- Livello a mosse di Machamp

 

Kabutops: Abilità Frangibarriera + - Tipo Roccia - Potenza iniziale 60

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkrai, ti presento Gallade :tf:

 

Settimana prossima: Omastar + MegaCharizard Y

Trovate tutto nella guida, come al solito :th_sisi:

 

39 minuti fa, andrenaru ha scritto:

Sfida progressiva di Darkai sarà uguale a quella precedente o l hanno cambiata un po?

 

È precisa identica, anche nei premi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comincio a pensare che la GS non ci voglia piu proporre le "sfide evolutive"....forse perchè son troppo leggere e si deve inventare qualcosa di piu complicato tipo mettere i 2 starter e le loro evoluzioni in un Safari ahahaha ormai mi aspetto di tutto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sara forse che l'aggiornamento di venerdì era per splittare le doppie mega di charizard e mewtwo? Perché ho notato i due charizard stamattina.

E mi avevate detto no settimana scorsa... :tf:

46 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Settimana prossima: Omastar + MegaCharizard Y

Trovate tutto nella guida, come al solito :th_sisi:

 

e settimana dopo 50 nuovi livelli :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, John ha scritto:

Sara forse che l'aggiornamento di venerdì era per splittare le doppie mega di charizard e mewtwo? Perché ho notato i due charizard stamattina.

E mi avevate detto no settimana scorsa... :tf:

e settimana dopo 50 nuovi livelli :tf:

 

Non so chi t'abbia detto il contrario ma, per quel che ne so, i due Mewtwo erano splittati già due settimane fa :confused:

 

Cinqu...

635898940322967961-450546599_Running%20S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎18‎/‎02‎/‎2016 at 20:26, cialex88 ha scritto:

 

No, non si "splittano".

Però vengono considerati due Pokémon differenti, in quanto ognuno dei due ha velocità di megaevoluzione e Megacariche a sé.

Stesso discorso, ovviamente, lo si potrà fare anche per MegaCharizard X.

Quello che dovremmo chiederci tutti (ma forse @MatBig può illuminarci) è come funziona la meccanica delle debolezze/resistenze.

Se, ad esempio, un giocatore decidesse di usare Mewtwo contro un Pokémon Acciaio, inizialmente questo sarebbe poco efficace e poi, una volta megaevoluto in MegaMewtwo X, superefficace? Perché in tal caso si verrebbe penalizzati per qualche turno, a meno di usare il Mega Start...

Ho frainteso le virgolette allora :looksi:  Pensavo fosse una roba a livello di selezione iniziale. Invece stamattina ho visto con i miei occhi che sono due come chiedevo quel dì.

 

 

7 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Cinqu...

635898940322967961-450546599_Running%20S

E che febbraio è corto :mki: :tf: (ovviamente è giusto per non so cosa mettano tra due settimane)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, John ha scritto:

Ho frainteso le virgolette allora :looksi:  Pensavo fosse una roba a livello di selezione iniziale. Invece stamattina ho visto con i miei occhi che sono due come chiedevo quel dì.

 

Si, diciamo che non si splittano nel senso che il Pokémon di base è sempre lo stesso, non è che ti devi allenare due Charizard.

Però si splittano per mostrare le diverse caratteristiche di megaevoluzione :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

 

Si, diciamo che non si splittano nel senso che il Pokémon di base è sempre lo stesso, non è che ti devi allenare due Charizard.

Però si splittano per mostrare le diverse caratteristiche di megaevoluzione :th_sisi:

thanks :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Alexietto ha scritto:

Comincio a pensare che la GS non ci voglia piu proporre le "sfide evolutive"....forse perchè son troppo leggere e si deve inventare qualcosa di piu complicato tipo mettere i 2 starter e le loro evoluzioni in un Safari ahahaha ormai mi aspetto di tutto xD

Aww... eppure dopo Emboar mi aspettavo Osha o Snivy fatti allo stesso modo (ma chissà)

comunque se così non sarà potrebbero o fare come Machamp, quindi due nei percorsi e l'ultimo negli special (se non negli extra con mio gran rammarico).

Nel safari spero di no, nel safari no, nel safari nooo-*si dondola in un angolo*

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giovini,non ho la più pallida idea di dove mi sia classificato nella competizione :confused: so solo che ho preso Darkrai,e sono contento che abbiano messo uno dei miei Pokémon fossile preferiti :love_emote::love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io con Darkai non so che fare: le progressive mi annoiano, ma allo stesso tempo non ho altro da fare se non monetizzare (visto che coi normali per il momento mi voglio fermare). Spero che a parte i livelli tosti non ci sia da spendere monete almeno fino al 100.

Per il momento mi sono imposto il 50, poi vedrò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Io con Darkai non so che fare: le progressive mi annoiano, ma allo stesso tempo non ho altro da fare se non monetizzare (visto che coi normali per il momento mi voglio fermare). Spero che a parte i livelli tosti non ci sia da spendere monete almeno fino al 100.

Per il momento mi sono imposto il 50, poi vedrò.

Beato te che VUOI fermare, io sono costretto:blush:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...