Darkyurem300 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 (modificato) Livello SSSS Ci starebbe per compensare la valutazione presa con MegaMawile, tanto per citarne uno Ma i cuoricini si accumulano anche se non gioco? >.> Sto fermo a Mareep e voglio andare avanti ahahah Certo, se no... Modificato 25 febbraio, 2015 da Princess Blade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Vero! Secondo voi aggiungeranno mondi attraverso i vari aggiornamenti? Spero di si, magari per ottenere specificamente le Megapietre mancanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 è un gioco programmato di proposito per essere aggiornato successivamente per fare acquistare altri cuori e cristalliio voglio qualche stage Shiny E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Qualcuno risponda a me per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Qualcuno risponda a me per favore! Si, ma fino ad un certo punto: se non giochi per otto ore, diciamo, avrai ottenuto comunque non più di 5 cuori E' stata aggiunta una reazione da Haven 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Spero di si, magari per ottenere specificamente le Megapietre mancanti... stavo iniziando a pensare pure io che non tutte le megapietre potessero essere evento. Il problema è che peserebbe un bel po'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Penso che saranno i soldi guadagnati da Nintendo a poterci dire quanto a lungo il gioco sarà seguito dalla stessa. Credo finiranno per curarsene un annetto, aggiungendo mondi e megapietre, forse qualche nuova funzione per spillare più soldi e differenziare maggiormente da Link Battle. Almeno spero :asd: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ora sono a MegaMawile non è possibile quella è una bestia manco riesco a sconfiggerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma perché catturo Nidoqueen con il 12% IO VOLEVO ZOROARK CON IL 12% Ma porc... Penso che saranno i soldi guadagnati da Nintendo a poterci dire quanto a lungo il gioco sarà seguito dalla stessa. Mi hai rubato le parole di bocca dalla tastiera E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Lo trovo un gioco carino,quando mi annoio ci faccio un salto,sono solo al livello 20,me la prendo comoda LOLPer i livelli exstra ho perso speranza,spreco solo cuori,sono troppo difficili à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma perché catturo Nidoqueen con il 12% E giustamente non prendo Nidoking con il 46% E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ma vi pare che non riesco a catturare swellow con più dell'85% di cattura? È già il terzo cuore che butto per quel dannato à§.à§Comunque sono riuscito a battere MAltaria facilmente, con Mslowbro, Axew, Dratini e un altro che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Fallisco amaura con 75%.no vabbe. E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Fallisco amaura con 75%.no vabbe.#mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 #habattutolucarioa2secondidallaffinemanonl'hacatturatoperchéi2secondinonhannoaggiuntonullaequindinonhavolutocomprarelamegaballLivello 83Pokémon 58/82Extra 1/9 (Sbloccati)Speciali 4/4 (Scaricati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Haxorus è impossibile!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Odio i Pokémon che hanno bisogno di 3-5-7-8 mosse Haxorus è impossibile!!!!Lo voglio! Livello?Cottonee mi scappa al 60%. Siggggggh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Lo voglio! Livello? 149, il penultimo x_x Presi Leafeon e Scizor, LUI si avvicina sempre più ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 149, il penultimo x_x Presi Leafeon e Scizor, LUI si avvicina sempre più ... ODDIO UN DRAGO E' IL PENULTIMO LIVELLO. POI OVVIAMENTE MEWTWO. O ZYGARDE? PERCHE' STO CAPSANDO? Comunque mi è scappato Petilil con una sola vibrazione al 70%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 ODDIO UN DRAGO E' IL PENULTIMO LIVELLO. POI OVVIAMENTE MEWTWO. O ZYGARDE? PERCHE' STO CAPSANDO? Comunque mi è scappato Petilil con una sola vibrazione al 70%... Mewtwo, MegaMewtwo Y, per la precisione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Mewtwo, MegaMewtwo Y, per la precisione E Mewtwo normale quando si cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Mewtwo, MegaMewtwo Y, per la precisione Ed è un grande simpaticone.... Ti blocca gli angoli ogni volta che può... Pi che altro, dopo esso c'è un mondo fatto di giocattoli Ma è giocabile??E Mewtwo normale quando si cattura?extra 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 E Mewtwo normale quando si cattura?Nell'ultimo livello degli extra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sconfiggeròòòòò Dededennooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ed è un grande simpaticone.... Ti blocca gli angoli ogni volta che può... Pi che altro, dopo esso c'è un mondo fatto di giocattoli Ma è giocabile??extra 20Ancora non sono arrivato lì e.e (non ci arriverò mai XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati