Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Ma a voi non sembra che così risulti un po' casuale? Io per ora ho come record 31000 senza oggetti, e l'ho fatto in una partita in cui sostanzialmente da quando Glalie si è mega evoluto non facevo altro che allinearne tre appena uscivano... Se pensi anche solo un istante già il bonus se ne va

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drepidus ha scritto:

Ma a voi non sembra che così risulti un po' casuale? Io per ora ho come record 31000 senza oggetti, e l'ho fatto in una partita in cui sostanzialmente da quando Glalie si è mega evoluto non facevo altro che allinearne tre appena uscivano... Se pensi anche solo un istante già il bonus se ne va

Totalmente d'accordo,spero facciano 1 passo indietro per le prossime sfide,o che almeno quelle riproposte si salvino xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi secondo voi qual è il team migliore per la competizione per chi non usa megarayquaza?

io avevo pensato alla monofuoco con: megablaziken reshiram heatran e delphox tutti a max...

 

Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, yaka17 ha scritto:

ragazzi secondo voi qual è il team migliore per la competizione per chi non usa megarayquaza?

io avevo pensato alla monofuoco con: megablaziken reshiram heatran e delphox tutti a max...

 

mmm non credo blaziken faccia faville,io ti consiglierei + Charizard Y e ancor di piu se ha superato il fatidico liv.10 xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Midori ha scritto:

Oh dai, con la mono capeggiata da Blazi 81k punti li ho fatti :v non è proprio un team da scartare (ovviamente team+attacco)

Bhè ottimo allora,io la sconsigliavo in quanto la sua abilita che è la stessa di mewtwoX è stata insultata ultimamente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che la bontà di quella abilità l'hai solo nel caso di stage privi o quasi di ostacoli, cosa che non sempre avviene manco nei livelli normali, ma volendo Sceptile tira più nubi che blocchi (o in ogni caso il bloccaintralci può aiutare). Rimane il fatto che MBlazi non andrebbe mai combinato se non in coppia o per combo casuali, perchè l'area si deve riempire di pennuti o fa abbastanza schifo/fa perdere mosse più utili (ed è lo stesso con MHera... solo che è più lento).

D'altra parte la cosa buona di Mchary è che prima si può sperare sul burn, ma rimane appunto utile anche non megaevoluto in combo con Delphox che moltiplica i danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

charizard in effetti ce l'ho a lv 12 e in procinto di arrivare a 13 e ha 3 caramelle mentre blaziken è quasi a max e ha 2 caramelle. Si attivano entrambi quasi subito ma optavo per megablaziken perchè tende a fare più combo di char Y....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok mi rimangio quello che ho detto,ho provato ora la competizione,cosi sparata perchè ero arrivato a 99k di monete...mi aspettavo molto peggio,il bonus fa davvero saltare il contatore del punteggio...nonostante mi sia impappinato completamente nelle ultime 3 mosse(pensavo era finito il livello,ero convinto fossero 16 mosse) e ho perso a tutte e 3 il bonus,mentre in quelle precedenti l'avro zompato 1-2 volte massimo. Bhè son sincero come primo cuore direi di averlo speso davvero bene,sperando che basta il mio punteggio è stato di 112k e rotti sono 18° attualmente ma dovrebbe bastare alla grande....

 

ps:esperienza carina e nuova devo dire,rimangiandomi tutte le critiche precedenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ok mi rimangio quello che ho detto,ho provato ora la competizione,cosi sparata perchè ero arrivato a 99k di monete...mi aspettavo molto peggio,il bonus fa davvero saltare il contatore del punteggio...nonostante mi sia impappinato completamente nelle ultime 3 mosse(pensavo era finito il livello,ero convinto fossero 16 mosse) e ho perso a tutte e 3 il bonus,mentre in quelle precedenti l'avro zompato 1-2 volte massimo. Bhè son sincero come primo cuore direi di averlo speso davvero bene,sperando che basta il mio punteggio è stato di 112k e rotti sono 18° attualmente ma dovrebbe bastare alla grande....

 

ps:esperienza carina e nuova devo dire,rimangiandomi tutte le critiche precedenti ;)

Che team hai usato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ok mi rimangio quello che ho detto,ho provato ora la competizione,cosi sparata perchè ero arrivato a 99k di monete...mi aspettavo molto peggio,il bonus fa davvero saltare il contatore del punteggio...nonostante mi sia impappinato completamente nelle ultime 3 mosse(pensavo era finito il livello,ero convinto fossero 16 mosse) e ho perso a tutte e 3 il bonus,mentre in quelle precedenti l'avro zompato 1-2 volte massimo. Bhè son sincero come primo cuore direi di averlo speso davvero bene,sperando che basta il mio punteggio è stato di 112k e rotti sono 18° attualmente ma dovrebbe bastare alla grande....

 

ps:esperienza carina e nuova devo dire,rimangiandomi tutte le critiche precedenti ;)

Bisogna sempre provare prima di parlare. Dicono bene i detti cavolo! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cioppo ha scritto:

Che team hai usato? 

Rayquaza 20/20 e il mono Volante con Braviary-Salamence-Lugia

 

7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Bisogna sempre provare prima di parlare. Dicono bene i detti cavolo! :XD: 

aahahah verissimooooo ;)

 

 

 

ps:ecco lo screen

Spoiler

c5j3g4k.jpg

 

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alexietto ha scritto:

Rayquaza 20/20 e il mono Volante con Braviary-Salamence-Lugia

 

aahahah verissimooooo ;)

 

 

 

ps:ecco lo screen

  Nascondi contenuto

c5j3g4k.jpg

 

 

Alex sei sempre il solito... io con quel team non facevo neppure la metà dei tuoi punti dannazione..... Basta, richiedo santificazione ufficiale!

 

Anyway, io con 83, 6k sto alla posizione 169, presumo che per la pietra + altro premio sia il punteggio a cui puntare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Nightwolf ha scritto:

 

Alex sei sempre il solito... io con quel team non facevo neppure la metà dei tuoi punti dannazione..... Basta, richiedo santificazione ufficiale!

 

Anyway, io con 83, 6k sto alla posizione 169, presumo che per la pietra + altro premio sia il punteggio a cui puntare....

aahahahah non mi ci vedo tanto come santo ma ti ringrazio ahahaha

 

bhè dai 83k secondo il mio modesto parere dovrebbero bastare...credo che la soglia per stare dentro ai 1200 sia sugli 80k,vediamo come vanno i prossimi giorni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meglio un team fuoco con ardore che ha un moltiplicatore più basso (1,2) o un team volante, simile come potenza e con un moltiplicatore più alto (2)  a fronte di una probabilità di attivazione più bassa? (10-60-90 contro 50-100-100)?

Modificato da Drepidus
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, yaka17 ha scritto:

raga con la monofuoco con blaziken e delphox chi mi consigliate per gli altri due posti tra: heatran MAX reshiram MAX ho oh MAX e charizard lv 13 (92)?

 

Se vuoi la potenza, due tra i primi tre.

Se vuoi un minimo di differenza cromatica, ti consiglio Heatran e Charizard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, John ha scritto:

Mi sto talmente deprimendo a leggervi che penso mi accontenterò di stare nei 12 mila :patpat:

guarda, se usi la tattica " uso mega rayquaza appena ne ho l'occasione" stai sicuro che 80K li fai, magari anche con più di un tentativo, se stai bene con i denari oserei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...