Rubber Strawhat Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, papermoon ha scritto: Solo a me piace il safari? lo trovo così rilassante, se la prendete con ansia è ovvio che risulti spiacevole, se ci si concentra solo con quella modalità in 2-3 giorni si trova tutto, poi l'eccezione alla regola c'è sempre ma in genere la media è quella. Spero che martedì ci sia pane per i nostri denti perchè ormai sono tornato ad annoiarmi.. In 2-3 giorni forse mi fa la grazia di entrare il più facile di tutti, ma per Phione ho speso 200 cuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto: Uuhh, sin dai tempi di Sharpedo ad Aprile 2015 il mio fuoco dell'odio per i Safari è inestinguibile! Alakazam è stato il più traumatico, 160 cuori buttati per trovarlo, alle 2:30 del mattino... Pikachu Arrabbiato l'ho trovato subito, invece, così come avevo trovato subito Garchomp e Phione uno dietro l'altro all'epoca del Safari a loro dedicato... odio i Safari... li odio da morire... anche quando ho fortuna li odio. "160", hahahahahaha. Per Phione mi ci sono voluti i cuori ricaricatisi tra il lunedì di inizio evento ed il martedì della settimana successiva, NOTTI COMPRESE. Qualcosa che va dai 350 ai 400 cuori. Cosa dovrei dire, io? E' stata aggiunta una reazione da Magmadon92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Io sono Safari lover, ma per il momento direi anche basta. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefano1970 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Riprovato, ora sono 240° con 85K... Speriamo di restare sotto la posizione 1200 fino alla fine ma la vedo dura... Alla fine ho notato che non serve una vera e propria tecnica, solo fortuna (cosa che a me di solito manca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 13 ore fa, cialex88 ha scritto: "160", hahahahahaha. Per Phione mi ci sono voluti i cuori ricaricatisi tra il lunedì di inizio evento ed il martedì della settimana successiva, NOTTI COMPRESE. Qualcosa che va dai 350 ai 400 cuori. Cosa dovrei dire, io? Fosse successo a me, mi sarei già sparato... -.- E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 15 ore fa, MatBig ha scritto: Mamma mia... 65 k come punteggio non bastano per avere sia la pietra che il lecca-lecca. È veramente un problema. Io non mi posso lamentare perché sono 45°, però ho dovuto fare altri tentativi per entrare in quella posizione :/ 14 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: E' durissima a sto giro... io sono saldo in top 500 da giorni, ma ci ho speso circa 12k. Lo dicevo io che questa competizione avrebbe raggiunto un record,parlavo proprio del fatto che 65k non sarebbero bastati e lo dicevo ad inizio settimana e pensare che mancano ancora quasi 2 giorni quindi rischiamo di salire pure sopra a i 70k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Fino ad ora nella competizione di Mega Sceptile ho fatto circa 20 000 punti senza usare alcun potenziamento: dite che se uso sia il bloccaintralcio che il superattacco riesco ad entrare almeno nei primi 12 000 per avere la Sceptilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto: Fino ad ora nella competizione di Mega Sceptile ho fatto circa 20 000 punti senza usare alcun potenziamento: dite che se uso sia il bloccaintralcio che il superattacco riesco ad entrare almeno nei primi 12 000 per avere la Sceptilite? Dipende da vari fattori: squadra, livello, punteggio fatto con velocità o con logica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 91k monete. Daje che entro stasera arriviamo almeno a 95k ed entro domani torniamo a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Ri-eccomi sul mio post preferito! Nella competizione per la Sceptilite sono 6116°, ma ho deciso di abbandonare il Livello Max+ a favore del farming di monete E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Darki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, MadHatter ha scritto: Ri-eccomi sul mio post preferito! Nella competizione per la Sceptilite sono 6116°, ma ho deciso di abbandonare il Livello Max+ a favore del farming di monete Identica situazione xD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Chissà domani quante novità ci saranno.. spero tantissime! E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 39 minuti fa, papermoon ha scritto: Chissà domani quante novità ci saranno.. spero tantissime! Potrebbe essere un giorno pieno di novita domani,tra shuffle e corocoro xD E' stata aggiunta una reazione da cialex88, papermoon e Rubber Strawhat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Alexietto ha scritto: Potrebbe essere un giorno pieno di novita domani,tra shuffle e corocoro xD Se domani mi fanno la combo DS3 + scan di corocoro impazzisco XD (magari per shuffle settimana tranquilla va, che non c'ho voglia ne tempo di starci dietro XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 ore fa, Nightwolf ha scritto: Se domani mi fanno la combo DS3 + scan di corocoro impazzisco XD (magari per shuffle settimana tranquilla va, che non c'ho voglia ne tempo di starci dietro XD) So solo che personalmente mi ci giocherei casa sull'aggiornamento di shuffle e anche sulle grandi novita di corocoro,spero solo non esagerino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 (modificato) edit: son riuscito a rimanere nella top 50,per precisione alla 44° posizione,son rimasto davvero colpito da sta cosa xD Modificato 12 aprile, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Lo sapevo, ecco la Sfida Progressiva tanto temuta La cosa affascinante è che, di tanto in tanto, Zygarde si arrabbia e ti dà la possibilità, per un limitato periodo di tempo, di saltare alcune difficoltà: È una Sfida Progressiva da 300, ancora una volta. In palio ci sono 3 Megacariche e 5 Livello Max ↑ (sottolineo solo i premi più interessanti). Settimana prossima: Greninja di Ash (Base 70, Forza Quattro +), Keldeo Forma Normale, Infernape e MegaBlaziken (30 Mosse a disposizione, stesso formato della competizione di MegaSceptile). Non fatemi parlare di Landorus con Alti e bassi, please ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, MatBig, -PeterPan- e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Lo sapevo, ecco la Sfida Progressiva tanto temuta La cosa affascinante è che, di tanto in tanto, Zygarde si arrabbia e ti dà la possibilità, per un limitato periodo di tempo, di saltare alcune difficoltà: Mi è appena successo dalla 3 mi ha mandato alla 7 e avevo tipo 10 minuti per affrontarlo,sta cosa mi sembra positivissima.Si sa gia percaso se si attiva random o cè un modo particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 E poi ci sono io che spreco tutti gli 11 cuori per Girafarig che non entra nella ball. -.- All'undicesima si è deciso ad entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto: E poi ci sono io che spreco tutti gli 11 cuori per Girafarig che non entra nella ball. -.- All'undicesima si è deciso ad entrare. Bhè capita xD io ero convinto fossero i pokemon del giorno nuovi....povero ingenuo che sono AAHAHAHA Modificato 12 aprile, 2016 da Alexietto E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Alexietto ha scritto: Mi è appena successo dalla 3 mi ha mandato alla 7 e avevo tipo 10 minuti per affrontarlo,sta cosa mi sembra positivissima.Si sa gia percaso se si attiva random o cè un modo particolare? A me è successo subito dopo che l'ho catturato, quindi dopo aver superato la difficoltà 6, tant'è che ho pensato che si fosse arrabbiato per quel motivo Mi ha fatto avanzare di 5, e ho avuto 5 minuti di tempo per scegliere se affrontarlo o no. Edit: mi è appena successo di nuovo! Mi ha fatto avanzare di 4, stavolta il tempo a disposizione era di 10 minuti! Ho utilizzato due Cuori bonus e sono già a 20 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: A me è successo subito dopo che l'ho catturato, quindi dopo aver superato la difficoltà 6, tant'è che ho pensato che si fosse arrabbiato per quel motivo Mi ha fatto avanzare di 5, e ho avuto 5 minuti di tempo per scegliere se affrontarlo o no. Edit: mi è appena successo di nuovo! Mi ha fatto avanzare di 4, stavolta il tempo a disposizione era di 10 minuti! Ho utilizzato due Cuori bonus e sono già a 20 ! wooow mi sembra ottima sta cosa a me è successo che ancora dovevo catturarlo quindi boooh sara avvero random? forse dipende da come lo si batte? tipo quante mosse rimaste o quante combo alla fine? mmm mi sembra strano sia totalmente random... edit: mi è risuccesso anche a me liv.10 +3 e ancora devo catturarlo,battuto con 10 combo finali allo scorso livello e 6 mosse rimaste,booohhhh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Sarà una settimana di solo zygarde.. perlomeno si arrabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 A me si è incazzato subito a livello 1... evidentemente ha un antipatia a pelle con il sottoscritto E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 (modificato) Mi aspettavo che almeno da martedi prossimo sarebbe partita la nuova sfida evolutiva,almeno con uno starter di base ma boh ho tanta paura che venga di nuovo rigettata nel dimenticatoio cosi come per il trio dei guardiani.....speriamo bene Modificato 12 aprile, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati