Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

4 ore fa, yaka17 ha scritto:

comunque mi pento adesso di aver usato tutti i cuori extra che avevo fino al mese scorso (tipo una cinquantina) perchè sono stato costretto a comprarne altri usando 3 cristalli altrimenti mi sarei perso il salto di zygarde (e chissà quante altre volte mi ricapiterà a zero cuori...)

 

Tranquillo che a 60 e a 80 Zygarde regala 5 Cuori bonus, puoi tenerli come "salvagente" ;)

 

3 ore fa, MatBig ha scritto:

Eh ma oggi sono molto rimbambito :facepalm: 

 

Ma va, si tratta di un argomento che in questo topic è stato appena appena accennato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cialex88 ha scritto:

@Magmadon92 Gamma Power, come hai trovato la difficoltà 50? Ti è parsa stranamente facile? Che squadra hai usato?

L'inizio era terribile, perché il campo era invaso da blocchi di metallo! :mki2: Subito mi son pentito di aver iniziato senza oggetti... ma poi è stato quasi tutto automatico, nonostante la presenza ridondante dei Goomy e degli Zygarde... la mia squadra è identica alla tua, pur avendo MegaRayquaza con una Megacarica in meno (che giusto ora ha guadagnato... :rotfl: ) e Mamoswine come Pokémon Frangibarriera+ (per cambiare un po', Diancie l'ho usata molte volte... :XD: ).

Ah, tra l'altro, nei livelli più semplici da giocare, al posto di Mamoswine uso Tyrantrum: gli mancano 130 Exp. al livello Max, tanto vale farlo crescere così, finché posso... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Tranquillo che a 60 e 125 Zygarde regala 5 Cuori bonus, puoi tenerli come "salvagente" ;)

 

 

Ma va, si tratta di un argomento che in questo topic è stato appena appena accennato ;)

Ah... :fg: 

 

Comunque solo a me l'avvertimento del prossimo premio che si può vincere sa di autobus? Prossima fermata: Megacarica :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

L'inizio era terribile, perché il campo era invaso da blocchi di metallo! :mki2: Subito mi son pentito di aver iniziato senza oggetti... ma poi è stato quasi tutto automatico, nonostante la presenza ridondante dei Goomy e degli Zygarde... la mia squadra è identica alla tua, pur avendo MegaRayquaza con una Megacarica in meno (che giusto ora ha guadagnato... :rotfl: ) e Mamoswine come Pokémon Frangibarriera+ (per cambiare un po', Diancie l'ho usata molte volte... :XD: ).

 

Strano, davvero stranissimo :mki2:

Giuro, l'ho passata quasi due ore fa:

 

WVW69jGy8FUL3-tka2

 

Mi sono bastate tre mosse e non ho sperimentato alcun intralcio. Proprio nessuno :mki2:

Mi è capitata la stessa cosa sua, 47 +3: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAAEVHhp6lK1UA (peraltro, anche lei ha battuto Zygarde in 3 mosse).

E sono sicura che fosse numerata "50", ho controllato per bene perché fino all'ultimo ho sperato di capitare un po' più in là, tipo a 51 :asduj1:

Davvero, non so come spiegarmelo :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Strano, davvero stranissimo :mki2:

Giuro, l'ho passata quasi due ore fa:

 

WVW69jGy8FUL3-tka2

 

Mi sono bastate tre mosse e non ho sperimentato alcun intralcio. Proprio nessuno :mki2:

Mi è capitata la stessa cosa sua, 47 +3: https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAAEVHhp6lK1UA (peraltro, anche lei ha battuto Zygarde in 3 mosse).

E sono sicura che fosse numerata "50", ho controllato per bene perché fino all'ultimo ho sperato di capitare un po' più in là, tipo a 51 :asduj1:

Davvero, non so come spiegarmelo :confused:

Ma aspetta... tu i blocchi di metallo li hai visti quando hai giocato il livello 50? :mki2: Se non li hai visti, potrei avere una mezza idea...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Comunque solo a me l'avvertimento del prossimo premio che si può vincere sa di autobus? Prossima fermata: Megacarica :XD: 

 

Ahahahahaha :°°), piuttosto:

 

WVW69jGy_VUM4wrPEJ

 

È bello che ti notifichi i cuori quando nelle info non lo fa :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MatBig ha scritto:

Comunque solo a me l'avvertimento del prossimo premio che si può vincere sa di autobus? Prossima fermata: Megacarica :XD: 

Ahahahah!!! :rotfl: Beh, vedila così: una SP la si può considerare come "Tour de France" a tappe, dove un premio corrisponde al traguardo di ogni tappa. Ci va a braccetto... :P

 

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Che violento che sono. Ho fatto fuori in tre mosse con Superattacco Zygarde al 50 :secret: 

Sei un violento sterminadraghi, MATA FAKKA!!! :fg:

Un minuto di silenzio per il povero Zygarde di MatBig... -_-

 

La mia Gardevoir: Visto? C'è qualcuno di peggio di noi folletti... :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mamma santa che campo il 50 ahahah ragazzi niente paura,non date retta a tutte le squadre che vedete su miiverse tipo kyurem-mamoswine-diancie usate goodraaaaaaaaaaaaa e se volete anche Mrayquaza con altri 2 non drago,finito con 4 mosse rimaste senza potenziamenti,anche se cio sprecato 2 cuori ma vabbè xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Mamma santa che campo il 50 ahahah ragazzi niente paura,non date retta a tutte le squadre che vedete su miiverse tipo kyurem-mamoswine-diancie usate goodraaaaaaaaaaaaa e se volete anche Mrayquaza con altri 2 non drago,finito con 4 mosse rimaste senza potenziamenti,anche se cio sprecato 2 cuori ma vabbè xD

AHAHAHAAHAH!!! :rotfl: WOW, m'è piaciuto, "Usate Goodraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Ma aspetta... tu i blocchi di metallo li hai visti quando hai giocato il livello 50? :mki2: Se non li hai visti, potrei avere una mezza idea...

 

Assolutamente no, il campo era perfettamente pulito, solo tanti bei Diancie e Kyurem, con qualche spruzzata di Xerneas e Rayquaza.

Lo ripeto, ho controllato e sono assolutamente certa al 100%: in alto a sinistra c'era scritto "Difficoltà 50".

Ho anche ricevuto la Megacarica quando l'ho battuta.

Nessun dubbio, eppure quella non era la vera 50, perché di certo un Pokémon con 17k+ PS non va giù con 3 mosse, per quanto ben piazzate siano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Mamma santa che campo il 50 ahahah ragazzi niente paura,non date retta a tutte le squadre che vedete su miiverse tipo kyurem-mamoswine-diancie usate goodraaaaaaaaaaaaa e se volete anche Mrayquaza con altri 2 non drago,finito con 4 mosse rimaste senza potenziamenti,anche se cio sprecato 2 cuori ma vabbè xD

Calcola solo che ero vicino al primo tentativo a farlo fuori. Il secondo ve l'ho descritto sopra ;) 

 

4 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Ahahahah!!! :rotfl: Beh, vedila così: una SP la si può considerare come "Tour de France" a tappe, dove un premio corrisponde al traguardo di ogni tappa. Ci va a braccetto... :P

 

Sei un violento sterminadraghi, MATA FAKKA!!! :fg:

Un minuto di silenzio per il povero Zygarde di MatBig... -_-

 

La mia Gardevoir: Visto? C'è qualcuno di peggio di noi folletti... :facepalm:

Oddio. A me il ciclismo non piace. La vedo come un campionato di calcio dove bisogna vincere più punti possibili :P 

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Assolutamente no, il campo era perfettamente pulito, solo tanti bei Diancie e Kyurem, con qualche spruzzata di Xerneas e Rayquaza.

Lo ripeto, ho controllato e sono assolutamente certa al 100%: in alto a sinistra c'era scritto "Difficoltà 50".

Ho anche ricevuto la Megacarica quando l'ho battuta.

Nessun dubbio, eppure quella non era la vera 50, perché di certo un Pokémon con 17k+ PS non va giù con 3 mosse, per quanto ben piazzate siano.

Questo si chiama didietro :fg: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

 

Assolutamente no, il campo era perfettamente pulito, solo tanti bei Diancie e Kyurem, con qualche spruzzata di Xerneas e Rayquaza.

Lo ripeto, ho controllato e sono assolutamente certa al 100%: in alto a sinistra c'era scritto "Difficoltà 50".

Ho anche ricevuto la Megacarica quando l'ho battuta.

Nessun dubbio, eppure quella non era la vera 50, perché di certo un Pokémon con 17k+ PS non va giù con 3 mosse, per quanto ben piazzate siano.

Allora è tutto chiaro!!! :mki2: Il metodo del salto dei livelli è diverso da come tutti crediamo! Tu, quando hai giocato il livello 47+3, hai effettivamente giocato il livello 47 ma sotto il nome di livello 50! Capisci cosa voglio dire? 47+3 non è il VERO livello 50! Praticamente, tu giochi il normale livello successivo a quello che hai battuto prima di far arrabbiare Zygarde, che se vinci ti fa saltare di 3, ma non salti subito di 3 livelli! Non so se rendo l'idea... fammi sapere... :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Allora è tutto chiaro!!! :mki2: Il metodo del salto dei livelli è diverso da come tutti crediamo! Tu, quando hai giocato il livello 47+3, hai effettivamente giocato il livello 47 ma sotto il nome di livello 50! Capisci cosa voglio dire? 47+3 non è il VERO livello 50! Praticamente, tu giochi il normale livello successivo a quello che hai battuto prima di far arrabbiare Zygarde, che se vinci ti fa saltare di 3, ma non salti subito di 3 livelli! Non so se rendo l'idea... fammi sapere... :innocent:

sisi anche secondo me è precisamente cosi,quindi se uno ha fortuna puo fare l'intera SP senza spendere una moneta looool

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Allora è tutto chiaro!!! :mki2: Il metodo del salto dei livelli è diverso da come tutti crediamo! Tu, quando hai giocato il livello 47+3, hai effettivamente giocato il livello 47 ma sotto il nome di livello 50! Capisci cosa voglio dire? 47+3 non è il VERO livello 50! Praticamente, tu giochi il normale livello successivo a quello che hai battuto prima di far arrabbiare Zygarde, che se vinci ti fa saltare di 3, ma non salti subito di 3 livelli! Non so se rendo l'idea... fammi sapere... :innocent:

 

Ho contattato chloe, quella che ha avuto la mia stessa esperienza.

Pare che esistano due diverse versioni delle difficoltà-premio, che quella con Zygarde arrabbiato sia quindi diversa da quella con lo Zygarde normale.

Attendo che mi fornisca la fonte di una simile affermazione.

Se è vero, tra affrontare le suddette difficoltà in questa modalità e saltarle, questa SP ha grosse possibilità di risultare facilissima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Ho contattato chloe, quella che ha avuto la mia stessa esperienza.

Pare che esistano due diverse versioni delle difficoltà-premio, che quella con Zygarde arrabbiato sia quindi diversa da quella con lo Zygarde normale.

Attendo che mi fornisca la fonte di una simile speculazione.

Io credo parecchio illogico che ci siano 2 versioni... se dovesse essere così come dice questa Chloe, allora la versione del livello 50 con Zygarde arrabbiato dovrebbe essere ancora più dura da superare, ti pare? Facci meglio caso, in una seconda occasione; ipotizza di giocare il livello 96 sotto il nome di livello 100, ovvero 96+4, e vedi se gli intralci, i PS da buttare giù e la struttura dell'area di gioco corrispondono effettivamente a quelli del livello 96 oppure a quelli del livello 100. La prossima volta che il mio Zygarde si arrabbia, ti farò un resoconto. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, sto trovando informazioni dell'altro mondo :fg:

Sembra che le difficoltà-premio dalla 200 compresa abbiano circa 200.000 PS. No, non c'è nessuno "0" in più.

Le seguenti immagini e link lo attesterebbero:

 

fNgBIN5.png

 

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYQHAAABAAAtVHhqXk7sEw

 

https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/WVW69jGxZX4zUkrmW4

 

https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/WVW69jGxarUbpOP_R8

 

https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/WVW69jGxo_s_khQ3D8

 

Non mi sembra ci sia bisogno di aggiungere che, a meno di essere dei nababbi, bisogna sapere cogliere - o no - lo Zygarde arrabbiato, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Assolutamente no, il campo era perfettamente pulito, solo tanti bei Diancie e Kyurem, con qualche spruzzata di Xerneas e Rayquaza.

Lo ripeto, ho controllato e sono assolutamente certa al 100%: in alto a sinistra c'era scritto "Difficoltà 50".

Ho anche ricevuto la Megacarica quando l'ho battuta.

Nessun dubbio, eppure quella non era la vera 50, perché di certo un Pokémon con 17k+ PS non va giù con 3 mosse, per quanto ben piazzate siano.

Cosa cavolo questa SP è da pazzi XD io l ho trovato complicatissimo c erano tutto quel che di peggio shuffle ti puo offrire blocchi barriere e intralci divario genere !! :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

Bwahahahahahahahahahah, ho letto qualcuno scrivere che Zygarde è arrabbiato perché i prossimi giochi saranno Sole e Luna e non Z :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Quelli della GS sono dei gggggggeni :th_sisi:

Adesso mi spieghi anche perchè c'era pikachu arrabbiato nel safari,perchè dovevamo metterlo nella pokéball? :rotfl:

ultimamente mettono pokemon fumantini,saranno quelli confermati per Sole,mentre quelli di Luna dovrebbero essere carbonizzati :moonmoon:

ho preso Celestino(Manaphy)e quella specie di pokemon catarinfrangente chiamato Zygarde  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Adesso mi spieghi anche perchè c'era pikachu arrabbiato nel safari,perchè dovevamo metterlo nella pokéball? :rotfl:

ultimamente mettono pokemon fumantini,saranno quelli confermati per Sole,mentre quelli di Luna dovrebbero essere carbonizzati :moonmoon:

ho preso Celestino(Manaphy)e quella specie di pokemon catarinfrangente chiamato Zygarde  xD

 

Uhm... no, quelli della Genius Sonority, secondo me, vogliono dimostrarsi solidali nell'arrabbiatura che ci sta salendo ultimamente ogni volta che si sente parlare di "annuncio" e robe che hanno a che fare con stelle e satelliti vari...

 

:rotfl:

 

Ho appena sistemato Landorus-t.

Ho usato MegaSwampert (carico), Kyogre (12), Palkia e Manaphy, battuto senza potenziamenti con 9 mosse rimaste.

Non è voluto entrare in Poké Ball nonostante un ottimo 54%, peccato, ma tanto ho monete da vendere e, se con questa SP si riesce a saltare al momento giusto, si può completare aggratis, se non si riesce... ci si ferma, mi sembra logico :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...