Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

48 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

 

 

Non mi sembra ci sia bisogno di aggiungere che, a meno di essere dei nababbi, bisogna sapere cogliere - o no - lo Zygarde arrabbiato, vero?

vabbè ma come fai a sapere se ti è capitato lo zygarde arrabbiato? Si salva mentre vedi la sagoma  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, John ha scritto:

vabbè ma come fai a sapere se ti è capitato lo zygarde arrabbiato? Si salva mentre vedi la sagoma  

 

Non si tratta di prevedere quando comparirà lo Zygarde arrabbiato, in quanto, capisci bene, è impossibile.

È questione di accettare - o no - di sfruttarlo a seconda della posizione nella SP.

Per fare un esempio: se dopo il 92 ti capita un +5, non è consigliabile approfittare del "passaggio", perché una volta a 97 non si hanno molte probabilità di trovare un ulteriore passaggio per saltare il 100. È consigliabile rifiutare l'offerta e sperare che tra 93 e 99 ne esca una migliore.

Ovviamente il successo non è garantito, ma se la difficoltà 100 è fattibile, non si può dire lo stesso della 200 e di quelle che seguono.

È molto lucky-based? Tutto questo gioco è lucky-based .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Non si tratta di prevedere quando comparirà lo Zygarde arrabbiato, in quanto, capisci bene, è impossibile.

È questione di accettare - o no - di sfruttarlo a seconda della posizione nella SP.

Per fare un esempio: se dopo il 92 ti capita un +5, non è consigliabile approfittare del "passaggio", perché una volta a 97 non si hanno molte probabilità di trovare un ulteriore passaggio per saltare il 100. È consigliabile rifiutare l'offerta e sperare che tra 93 e 99 ne esca una migliore.

Ovviamente il successo non è garantito, ma se la difficoltà 100 è fattibile, non si può dire lo stesso della 200 e di quelle che seguono.

È molto lucky-based? Tutto questo gioco è lucky-based .-.

E gia... ho avuto troppo *censura* ultimamente, tra safari in un giorno e competizione alla terza botta per sperarci :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, cialex88 ha scritto:

 

Non si tratta di prevedere quando comparirà lo Zygarde arrabbiato, in quanto, capisci bene, è impossibile.

È questione di accettare - o no - di sfruttarlo a seconda della posizione nella SP.

Per fare un esempio: se dopo il 92 ti capita un +5, non è consigliabile approfittare del "passaggio", perché una volta a 97 non si hanno molte probabilità di trovare un ulteriore passaggio per saltare il 100. È consigliabile rifiutare l'offerta e sperare che tra 93 e 99 ne esca una migliore.

Ovviamente il successo non è garantito, ma se la difficoltà 100 è fattibile, non si può dire lo stesso della 200 e di quelle che seguono.

È molto lucky-based? Tutto questo gioco è lucky-based .-.

Dalla 80 in poi come hai contrastato le colonne verticali di blocchi infrangibili? io sto usando mega Ray ma di tanto in tanto perdo .( non credo sia la strategia più giusta, però mi pare che non ci sia ne un drago ne un folletto che tolga i blocchi :/

Per il 100 che aiuti e che team hai messo in campo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta progressiva sta risultando troppo facile: a 47 mi è saltato di 3 evitandomi di fare il 50, poi al 55 è saltato di 5 e poi altre due volte consecutive di 4 e 4... Adesso sono a 76 in pratica da 55 a 76 su 20 livelli ne ho saltati 13 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, andrenaru ha scritto:

Dalla 80 in poi come hai contrastato le colonne verticali di blocchi infrangibili? io sto usando mega Ray ma di tanto in tanto perdo .( non credo sia la strategia più giusta, però mi pare che non ci sia ne un drago ne un folletto che tolga i blocchi :/

Per il 100 che aiuti e che team hai messo in campo?

 

Ho dovuto modificare un pochetto la squadra iniziale: all'inizio andavo sempre di MegaGengar, poi ho deciso che era il momento di sfoderare l'accoppiata MegaRayquaza + Zygarde 10% (che ho maxato), visto che il cagnolino faceva parte degli intralci. Ho inserito Florges al posto di Wigglytuff perché l'abilità di quest'ultimo mi ha lasciata a piedi innumerevoli volte, così ho gestito adeguatamente le colonne di blocchi infrangibili, mentre Zygarde 50% è rimasto dov'era così s'è preso qualche punticino d'esperienza che male non gli fa  :(

 

Ehm... l'ho saltato a piè pari proprio come m'è capitato con il 50 :look::

 

WVW69jG2ZtoKBt_-YO

 

Non ho dovuto rifiutare alcunché, a 86-87 ho ricevuto un passaggio fino a 90, poi di nuovo a 95.

Preciso, preciso, tra l'altro non mi capitava un'arrabbiatura da +5 da inizio sfida, quando da 6 sono passata a 12 :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ma che sedere che hai Cialex :D

Io invece ho dovuto fare la cinquanta: dopo due sconfitte (per un pelo), ho usato un +5 mosse e via, tanto le monete non mi mancano. Ora mi aspetta la difficoltà 58.

 

(P.s. Ma come fate ad essere già oltre la 100? Fermatevi!) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, cialex88 ha scritto:

 

Ho dovuto modificare un pochetto la squadra iniziale: all'inizio andavo sempre di MegaGengar, poi ho deciso che era il momento di sfoderare l'accoppiata MegaRayquaza + Zygarde 10% (che ho maxato), visto che il cagnolino faceva parte degli intralci. Ho inserito Florges al posto di Wigglytuff perché l'abilità di quest'ultimo mi ha lasciata a piedi innumerevoli volte, così ho gestito adeguatamente le colonne di blocchi infrangibili, mentre Zygarde 50% è rimasto dov'era così s'è preso qualche punticino d'esperienza che male non gli fa  :(

 

Ehm... l'ho saltato a piè pari proprio come m'è capitato con il 50 :look::

 

WVW69jG2ZtoKBt_-YO

 

Non ho dovuto rifiutare alcunché, a 86-87 ho ricevuto un passaggio fino a 90, poi di nuovo a 95.

Preciso, preciso, tra l'altro non mi capitava un'arrabbiatura da +5 da inizio sfida, quando da 6 sono passata a 12 :look:

Hai avuto fortuna che il 100 non l'hai giocato... l'ultima rabbia di Zygarde m'ha fatto saltare dall'89 al 94, poi non s'è arrabbiato più per 6 livelli, costringendomi a fare il 100 e facendomi spendere monete, fortunatamente non molte, m'è bastato un Mosse+5 e un Superattacco... ma lo svolgimento della lotta è stato infernale!!! :mki2: Intralci di tutti i tipi, combo inesistenti, la Mega non si decideva ad attivarsi da sola per via delle troppe barriere... non capisco ancora come abbia fatto a vincere... mancavano 5 mosse ed ero a 3/5 di PS, ne mancavano un sacco da buttar giù in 5 mosse... eppure lì, non solo alcuni intralci sono spariti da soli tra blocchi di metallo e Pokémon espulsi con Goodra, ma si sono realizzate moltissime combo inaspettate, e MegaGardevoir che faceva il resto... battuto Zygarde con 1 mossa d'avanzo, alla fine. La paura mia è di fare la stessa fine nei "livelli disumani" venuti a conoscenza ieri sera... con la fortuna che ho io, credo che sarò costretto ad arrendermi per la prima volta in assoluto ad una SP... la GS sta esagerando, però!!! Non si può andare avanti così!!! Possibile che dietro ogni miglioria apportata a questo maledetto gioco ci sia sempre sotto qualcosa che te lo mette dove non batte il sole?!? Io mi sono stancato, guardate, permaloso come sono, mi sento fin troppo preso in giro e non mi piace giocare così... questa è la volta buona che abbandono per sempre questo dannato gioco, non m'interessa dei soldi reali che ho speso per alcuni cristalli... io al manicomio non ci finisco per colpa loro!!! :angry:

Ah, comunque... ora ho raggiunto il livello 120 usando solo 10 cuori. Che Dio me la mandi buona per il 150, perché sto tremando dalla paura, vi giuro... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Eh, ma che sedere che hai Cialex :D

Io invece ho dovuto fare la cinquanta: dopo due sconfitte (per un pelo), ho usato un +5 mosse e via, tanto le monete non mi mancano. Ora mi aspetta la difficoltà 58.

 

(P.s. Ma come fate ad essere già oltre la 100? Fermatevi!) 

 

Spero che questo sedere non mi lasci a piedi proprio sul più bello.

Quelle difficoltà-premio erano ancora ancora fattibili, le prossime molto meno :/

Ho superato la difficoltà 135, consiglio MegaGengar, Goomy e Zygarde 50% per il blocco 126-149.

Il quarto Pokémon è a discrezione del giocatore, io sto usando Wigglytuff per allenarlo, ma si può scegliere di mettere in squadra Diancie, Mamoswine o Florges al suo posto, che sono ovviamente più forti.

 

18 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto:

Hai avuto fortuna che il 100 non l'hai giocato... l'ultima rabbia di Zygarde m'ha fatto saltare dall'89 al 94, poi non s'è arrabbiato più per 6 livelli, costringendomi a fare il 100 e facendomi spendere monete, fortunatamente non molte, m'è bastato un Mosse+5 e un Superattacco... ma lo svolgimento della lotta è stato infernale!!! :mki2: Intralci di tutti i tipi, combo inesistenti, la Mega non si decideva ad attivarsi da sola per via delle troppe barriere... non capisco ancora come abbia fatto a vincere... mancavano 5 mosse ed ero a 3/5 di PS, ne mancavano un sacco da buttar giù in 5 mosse... eppure lì, non solo alcuni intralci sono spariti da soli tra blocchi di metallo e Pokémon espulsi con Goodra, ma si sono realizzate moltissime combo inaspettate, e MegaGardevoir che faceva il resto... battuto Zygarde con 1 mossa d'avanzo, alla fine. La paura mia è di fare la stessa fine nei "livelli disumani" venuti a conoscenza ieri sera... con la fortuna che ho io, credo che sarò costretto ad arrendermi per la prima volta in assoluto ad una SP... la GS sta esagerando, però!!! Non si può andare avanti così!!! Possibile che dietro ogni miglioria apportata a questo maledetto gioco ci sia sempre sotto qualcosa che te lo mette dove non batte il sole?!? Io mi sono stancato, guardate, permaloso come sono, mi sento fin troppo preso in giro e non mi piace giocare così... questa è la volta buona che abbandono per sempre questo dannato gioco, non m'interessa dei soldi reali che ho speso per alcuni cristalli... io al manicomio non ci finisco per colpa loro!!! :angry:

Ah, comunque... ora ho raggiunto il livello 120 usando solo 10 cuori. Che Dio me la mandi buona per il 150, perché sto tremando dalla paura, vi giuro... :cry2:

 

Si può sempre decidere di non completare la SP, eh :P

Come dicevo ieri ad Alex, se salto le difficoltà-premio dalla 180 in poi, bene, sennò non sto a diventare matta per una Megacarica e tre lecca-lecca.

Un Livello Max ↑ non vale 16.300 monete, ammesso e concesso che basti un tentativo per superare i colossi 200-250-300.

In quei casi il Pokémon -1 ti fa giocare con tre Pokémon, ma totalizzare 200.000 punti, anche con il Superattacco e decine di combo, non è roba da niente. Senza contare che, quando finisce l'effetto del Bloccaintralcio, è un incubo.

Il 300 prima spamma un rettangolo 3x4 formato da blocchi infrangibili, Goomy e Zygarde 50% (praticamente quasi un terzo del campo di gioco), poi uno 3x2 di soli blocchi infrangibili, e così via, alternando i due tipi di intralci.

Una roba invivibile se consideriamo che ad ora non esiste alcun Pokémon Drago/Ghiaccio/Folletto con Abbattiblocco + :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, cialex88 ha scritto:

 

Ho dovuto modificare un pochetto la squadra iniziale: all'inizio andavo sempre di MegaGengar, poi ho deciso che era il momento di sfoderare l'accoppiata MegaRayquaza + Zygarde 10% (che ho maxato), visto che il cagnolino faceva parte degli intralci. Ho inserito Florges al posto di Wigglytuff perché l'abilità di quest'ultimo mi ha lasciata a piedi innumerevoli volte, così ho gestito adeguatamente le colonne di blocchi infrangibili, mentre Zygarde 50% è rimasto dov'era così s'è preso qualche punticino d'esperienza che male non gli fa  :(

 

Ehm... l'ho saltato a piè pari proprio come m'è capitato con il 50 :look::

 

WVW69jG2ZtoKBt_-YO

 

Non ho dovuto rifiutare alcunché, a 86-87 ho ricevuto un passaggio fino a 90, poi di nuovo a 95.

Preciso, preciso, tra l'altro non mi capitava un'arrabbiatura da +5 da inizio sfida, quando da 6 sono passata a 12 :look:

 

Ora mi hai fatto venire il dubbio che non mi convenga fermarmi e con ampharos maxare zigarde al 10 e al 50 % ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, andrenaru ha scritto:

 

Ora mi hai fatto venire il dubbio che non mi convenga fermarmi e con ampharos maxare zigarde al 10 e al 50 % ...

 

Guarda, è utile avere il 10% fortino perché aiuta a gestire gli intralci e, al contempo, fa megaevolvere più in fretta l'eventuale Rayquaza/Latios.

Il 50% meno, ma potrei ricredermi a mano a mano che procedo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me stessa cosa,ho ricevuto un passaggio dall 88 al 91 poi per 9 livelli non si è piu incazzato cosi com'era successo tra il 78 e l'87 quindi ho dovuto fare la 100 usando un superattacco e un mosse+5...ho giocato malissimo un campo invivibile con la mia solita fortuna ma alla fine son riuscito a finire il livello con 3 mosse di scarto,la squadra che ho usato è pura drago con latios-dragonite-goodra(essenziale) e zygarde50% che ho solo al 3 ma ho preferito lui a diancie in quanto è drago....cè gente,senza fare nomi(tipo Avengah *.*) che ha gia la forma 50% all 8 xD

 

 

Edit: come dicevo all'inizio se si ha 1 po di fortuna questa Sp si fa completamente gratis,dall'altra parte pero potrebbe essere la piu difficile in assoluto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, cialex88 ha scritto:

WVW69jG8PYkqRJq7zS

 

Un piccolo esempio di difficoltà 300 :D

Se quello è piccolo, figuriamoci il resto... :mumblo:

Comunque, ho deciso di prendermi una pausa dalla SP allenando gli Zygarde. Ho già calcolato tutto facendo in modo che salgano al MAX in breve tempo e insieme. 50% è già al 6, mentre 10% è al 5. Tempo fino a domani pomeriggio e dovrei averli già maxati! Dopodiché... che Arceus me la dia buona... :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh c'è da dire che sono fortunato come solito :'D fino ad ora zygarde si è infuriato nei momenti più inutili quindi le sfide 50 e 100 me le sono dovute fare sperperando denari :/ temo che mi arresterò abbastanza presto dato che rischio di spendere diverse altre monete senza poi un guadagno effettivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LukeFederer ha scritto:

beh c'è da dire che sono fortunato come solito :'D fino ad ora zygarde si è infuriato nei momenti più inutili quindi le sfide 50 e 100 me le sono dovute fare sperperando denari :/ temo che mi arresterò abbastanza presto dato che rischio di spendere diverse altre monete senza poi un guadagno effettivo...

lo stesso è capitato a me,quindi consolati xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho passato la 150 indenne un paio d'ore fa.

Ho dovuto calcare un po' la mano, nel senso che ho dovuto rifiutare ben due volte l'arrabbiatura onde evitare di finire troppo vicino all'obiettivo con il rischio che poi non si ripetesse al momento opportuno.

Ho quindi rallentato un poco la scalata, ma poco male, ho evitato ancora una volta di sborsare monete :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo non sono stato fortunato al 100 come lo ero stato al 50 e l'ho dovuto affrontare... più che altro ho sbagliato io a non saltare l'arrabbiatura a lv 94 che mi ha portato a 98...  col 100 ho usato superattacco e +5 ma non è bastato e sono stato costretto a sprecare un cristallo per una sola mossa in più -.-

adesso mi fermerò momentaneamente con la SP perchè voglio far arrivare charizard a 15 con ampharos e ne approfitto per far salire anche i due zygarde... mi mancano poco più di 1000 exp per arrivare a 14 e poi userò il LV + perchè se da 13 a 14 ci vogliono più di 2400 exp non oso immaginare da 14 a 15 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, yaka17 ha scritto:

poi userò il LV + perchè se da 13 a 14 ci vogliono più di 2400 exp non oso immaginare da 14 a 15 XD

2730 se puo interessarti xD  basta dare un occhiata alla guida 

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/punti-esperienza/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alexietto ha scritto:

2730 se puo interessarti xD  basta dare un occhiata alla guida 

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/punti-esperienza/

Bravo. Sponsorizziamo la guida di Ale che è molto completa e si dimena solo per noi :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Alexietto ha scritto:

2730 se puo interessarti xD  basta dare un occhiata alla guida 

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-shuffle/punti-esperienza/

ecco grazie, come dicevo userò direttamente il level up da 14 a 15 perchè non ho nessuna intenzione di fare mille volte ampharos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...