Eltirat Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 SP no, vi prego, le detesto: piuttosto un nuovo Safari sarebbe divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 La super chance di cattura in base a cosa viene data? Perché vedo gente su youtube che ad ogni megaball la ottiene, io non ne vedo una da almeno un mese (non scherzo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2016 Condividi Inviato 15 maggio, 2016 15 minuti fa, Tanino ha scritto: La super chance di cattura in base a cosa viene data? Perché vedo gente su youtube che ad ogni megaball la ottiene, io non ne vedo una da almeno un mese (non scherzo). È totalmente casuale :o E' stata aggiunta una reazione da Tanino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Speriamo introducano nuove pagine di sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 L'importante è che non diano missioni Throh style. L'importante è che non diano missioni Throh style. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Speriamo che 65K basteranno per domani.. la vedo brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Io sto a 34k, mi è seccato troppo monetizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy88 Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Salve a tutti, vorre domandarvi se è possibile recuperare i dati di pokemon shuffle mobile senza il codice trasferimento? Ho dovuto resettare il cell ed ho perso tutti gli avanzamenti finoal lvl 130 e tutti i diamanti acquistati e i pokemon leggendari... ce un modo per recuperare tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 On 15/5/2016 at 14:25, Alexietto ha scritto: E se fosse arrivato il momento di svelare i biscottini per le abilita? Credo sia troppo presto pero una piccola possibilita ci potrebbe essere....Per quel che mi riguarda spero non mettano nuovo safari con SP insieme...è una combo che non sopporto molto xD ps:inutile dire delle sfide evolutive.....vediamo se creano qualcosa di adeguato per i 3 Hitmon mmmm......Sono un veggente 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 10 ore fa, Tommy88 ha scritto: Salve a tutti, vorre domandarvi se è possibile recuperare i dati di pokemon shuffle mobile senza il codice trasferimento? Ho dovuto resettare il cell ed ho perso tutti gli avanzamenti finoal lvl 130 e tutti i diamanti acquistati e i pokemon leggendari... ce un modo per recuperare tutto? Purtroppo no, è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Poche novità, ma tutte piuttosto buone Fantastiche le nuove abilità (Electivire ha Attacco a T, Magmortar Attacco a + e Hypno Combo sonno). Azelf peggior elemento del trio: Mesprit ha Sognidoro Eccovi le percentuali del Safari, nel caso foste disperati: Elgyem: 25% Beheeyem: 8% Drowzee: 24% Hypno: 8% Frillish Femmina: 25% Jellicent Femmina: 8% Mesprit: 2% Per gli eventi in calendario, compresi quelli della prossima settimana, consultate appunto il calendario nella home page del sito. Ecco finalmente i biscottini, meglio noti come Abilità ↑ Ho già in mente qualche candidato, ma preferirei avere maggiori dettagli prima di procedere E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Si ma questa storia che ora per alcuni livelli speciali devo pagare le monete non è che mi faccia proprio impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ma ci sono piu pokemon nel safari o no? Incredibile 6 vite 6 volte Drowzee......manco entra poi xD E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ciao a tutti! Per iniziare, una domandina sull'aggiornamento di oggi: cosa farebbe esattamente il nuovo oggetto? Sappiamo di quanto aumenta la % di attivazione delle abilità? Sono a dir poco combattuto sul chi utilizzarla...consigli? Parlando, invece, di livelli normali: consigli per quel demonio di Gothorita? Altro che Mega Mewtwo ecc...quella sorta di bimbetta disagiata è il male ahah Come sempre, il mio obbiettivo e superarlo itemless. Al momento ho provato con m sableye+umbreon+zoroark+yevelteal, m gengar+heracross+yvelteal+banette, mono spettro con astonish...nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ecco cosa succede quando si è abbastanza fortunati da beccare un Pokémon desideroso di ricompensarvi : A quanto pare al momento gli unici che possono dare questi regali sono Groudon e Kyogre. Si tratta comunque di oggetti personalizzati, in quanto vanno direttamente ai Pokémon in questione: Ecco cosa succede quando si è abbastanza fortunati da beccare un Pokémon desideroso di ricompensarvi : A quanto pare al momento gli unici che possono dare questi regali sono Groudon e Kyogre. Si tratta comunque di oggetti personalizzati, in quanto vanno direttamente ai Pokémon in questione: 8 minuti fa, Zarevich ha scritto: Ciao a tutti! Per iniziare, una domandina sull'aggiornamento di oggi: cosa farebbe esattamente il nuovo oggetto? Sappiamo di quanto aumenta la % di attivazione delle abilità? Sono a dir poco combattuto sul chi utilizzarla...consigli? Al momento no ma, non appena saprò qualcosa, vi darò i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 400 monete a tentativo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Poche novità, ma tutte piuttosto buone Fantastiche le nuove abilità (Electivire ha Attacco a T, Magmortar Attacco a + e Hypno Combo sonno). Azelf peggior elemento del trio: Mesprit ha Sognidoro Eccovi le percentuali del Safari, nel caso foste disperati: Elgyem: 25% Beheeyem: 8% Drowzee: 24% Hypno: 8% Frillish Femmina: 25% Jellicent Femmina: 8% Mesprit: 2% Per gli eventi in calendario, compresi quelli della prossima settimana, consultate appunto il calendario nella home page del sito. Ecco finalmente i biscottini, meglio noti come Abilità ↑ Ho già in mente qualche candidato, ma preferirei avere maggiori dettagli prima di procedere consultate appunto il calendario nella home page del sito Emh Quale sito? la tua guida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, andrenaru ha scritto: consultate appunto il calendario nella home page del sito Emh Quale sito? la tua guida ? Come quale sito ? Il calendario è nella home page di PM, insieme a quello di XY/ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Come quale sito ? Il calendario è nella home page di PM, insieme a quello di XY/ORAS. Non mi uccidere ... per PM intendi Pokemon Millenium però non so allora dove sta le sezione calendario :/ io di solito guardo al sezione Notizie mi puoi postare il lnk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 (modificato) 22 minuti fa, andrenaru ha scritto: Non mi uccidere ... per PM intendi Pokemon Millenium però non so allora dove sta le sezione calendario :/ io di solito guardo al sezione Notizie mi puoi postare il lnk? scorri in basso sul sito di pokemon millennium ( non il forum) e lo troverai.. Modificato 17 maggio, 2016 da papermoon E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 22 minuti fa, andrenaru ha scritto: Non mi uccidere ... per PM intendi Pokemon Millenium però non so allora dove sta le sezione calendario :/ io di solito guardo al sezione Notizie mi puoi postare il lnk? Ho messo un link in corrispondenza dell'acronimo "PM", lo vedi? Il calendario è in fondo alla pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 (modificato) Ok ora sono seriamente tentato di dare a groudon i 5 leccalecca e di aumentargli la barra dell'abilità al massimo... temo solo che poi in futuro questo groudon sarà surclassato dalla sua forma primordiale.. intanto gli aumento l'abilità Edit: groudon spawna il regalino a mossa fissa o casualmente ad ogni mossa? Perchè nel caso bisogna cercare di batterlo a 1 mossa dalla fine o.o Modificato 17 maggio, 2016 da papermoon E' stata aggiunta una reazione da andrenaru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 OMG O_O Volevo avvisare che i livelli di Electivire e Groudon, essendo a pagamento, non richiedono un esborso di cuori E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Ho provato due volte Groudon ma non ha sganciato niente, ho solo perso 800 monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 45 minuti fa, cialex88 ha scritto: OMG O_O 14 minuti fa, Eltirat ha scritto: Ho provato due volte Groudon ma non ha sganciato niente, ho solo perso 800 monete. anche io, ho detto ci provo una terza volta e se non esce niente non lo faccio più... e la terza volta mi è successo come a cialex e mi ha sganciato due regalini facendo salire l'abilità scossone a lv 2 ma quindi fatemi capire ogni regalino fa salire la barra di metà? oppure man mano che sale l'abilità ci vogliono più regalini, tipo per salire da lv 2 a 3 ci vogliono 3-4 regalini ecc? p.s. safari sta andando bene, per ora catturati behyeem elgyem e jellicent rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati