MelainaPhantasia Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Sconfitto Dedenne con un solo Pokémon Superefficace. Livello 86 arrivoooo**Insegue il suo Disco Osso Volante e lo sbatte a terra per battere i troll nemici** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io non riesco a sconfiggere Sawk miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDDDDDDDDDDDDDDD ma appena si ricaricano le vite, lo finisco! e non riesco a catturare slowbro è__é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Io non riesco a sconfiggere Sawk miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XDDDDDDDDDDDDDDD ma appena si ricaricano le vite, lo finisco! e non riesco a catturare slowbro è__éSlowbro è semplice da catturare, dopo c'è di peggio xDComunque se ancora non riesci a prenderlo, prova a catturare absol, che è superefficace E' stata aggiunta una reazione da Kaily 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Slowbro mi ha fatto penare abbastanza, ma cmq il peggio del peggio personalmente parlando è Ivysaur... non entra mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Come faccio a battere megaampharos t.t? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Gli extra sono impossibili per me à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il peggio del peggio personalmente parlando è Ivysaur... non entra mai! Appena catturato al 7% dopo che non è entrato 5 volte a 20+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Appena catturato al 7% dopo che non è entrato 5 volte a 20+ Beato te! Alla fine io per ora ho deciso di mandarlo a quel paese, mi fa troppo saltare i nervi Ci penserò di nuovo dopo aver battuto MegaGlalie...che anche lui è una bella gatta da pelare! E' stata aggiunta una reazione da Akutenshi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Ho usato il megastart contro Mglalie e non è servito You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 MegaAmpharos è caduto stamane sotto i colpi di Carbink,Scyther,Donphan e MegaMawile Non erano certo i più consigliati ma almeno avevano abilità più utili per la mia situazione Posso andare avanti tra poco Ieri ho preso anche il mio primo Pokemon Extra: Rotom semplice ... meglio di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Io ho catturato rotom taglio con 82% You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Preso Rotom Taglio al terzo tentativo, non ricordo con che percentuale.Catturato anche Marshtomp, ma non riesco a finire col rango S. Stessa cosa per Ivysaur (finire il livello in una mossa è IMPOSSIBILE!). Appena si ricaricano i cuori mi faccio un altro giro con Marshtomp, ma se nemmeno con altri 5 tentativi riesco a S-are il livello passo a Dratini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Oddio, odio questi Rotom Ieri non sono riuscita a prendere Rotom Lavaggio Almeno oggi sono riuscita a prendere Rotom Taglio E' stata aggiunta una reazione da Archeo Gallade 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Preso Rotom Taglio al terzo tentativo, non ricordo con che percentuale. Catturato anche Marshtomp, ma non riesco a finire col rango S. Stessa cosa per Ivysaur (finire il livello in una mossa è IMPOSSIBILE!). Appena si ricaricano i cuori mi faccio un altro giro con Marshtomp, ma se nemmeno con altri 5 tentativi riesco a S-are il livello passo a Dratini. In verità è possibile. Ho notato che questi livelli con poche mosse mantengono la stessa formazione di pokemon ogni volta li affronti. Il trucco sta nel ragionare e trovare la mossa migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 In verità è possibile. Ho notato che questi livelli con poche mosse mantengono la stessa formazione di pokemon ogni volta li affronti. Il trucco sta nel ragionare e trovare la mossa migliore! A proposito di ragionare: tu sei riuscito a battere Haxorus rispettando i 5 turni, oppure hai fatto ricordo a "Mosse +5"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Al livello 135 chi c'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 A proposito di questa cosa che ho notato anche io a slowbro... qualcuno ha dei suggerimenti da darmi ... alias la mossa giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Al livello 135 chi c'è? Quell'abominio di MegaGengar -.- E' stata aggiunta una reazione da Whisper 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 (modificato) A proposito di ragionare: tu sei riuscito a battere Haxorus rispettando i 5 turni, oppure hai fatto ricordo a "Mosse +5"? Mosse +5. Ci deve essere una tecnica ma ieri ero stanco e non avevo voglia di ragionare . Haxorus comunque è un caso particolare perchè bisogna studiare tutte le 5 mosse molto bene (Io ho preso una S senza mosse rimanenti e con un punteggio che rasenta il ridicolo quindi deve essere previsto l'utilizzo di tutte le mosse possibili) Mega Mewtwo invece è impossibile da battere pure usando il megastart e le mosse +5 !! Ora mi sto dedicando al raggiungimento delle s nei vari livelli! Modificato 26 febbraio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Mosse +5. Ci deve essere una tecnica ma ieri ero stanco e non avevo voglia di ragionare . Haxorus comunque è un caso particolare perchè bisogna studiare tutte le 5 mosse molto bene (Io ho preso una S senza mosse rimanenti e con un punteggio che rasenta il ridicolo quindi deve essere previsto l'utilizzo di tutte le mosse possibili) Mega Mewtwo invece è impossibile da battere pure usando il megastart e le mosse +5 !! Ora mi sto dedicando al raggiungimento delle s nei vari livelli! Anche io ho usato il +5 poiché stamattina ho bruciato 4 cuori nel tentativo di capire come possa funzionare questo supposto "trucco". Il fatto è che sono rimasta due volte a 0 Mosse con uno sputo di vita, ma sostengo a mia volta che ci debba essere un modo per batterlo senza spendere una Moneta. Mi pare abbastanza evidente che non vadano affatto mosse le tessere in basso, ma che tutto si giochi su quelle centrali. Ed è altrettanto evidente che la votazione è fissa, vale a dire che se lo batti prendi sempre e comunque una S Io Mewtwo non lo prendo minimamente in considerazione, sarà anche lui un altro cancro. Come te, mi sto allenando un poco, nel frattempo miglioro i punteggi e catturo chi m'è precedentemente sfuggito. Non credo di provarci prima di domani o dopo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Consigli su mega glalie? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Preso Rotom Taglio al terzo tentativo, non ricordo con che percentuale. Catturato anche Marshtomp, ma non riesco a finire col rango S. Stessa cosa per Ivysaur (finire il livello in una mossa è IMPOSSIBILE!). Appena si ricaricano i cuori mi faccio un altro giro con Marshtomp, ma se nemmeno con altri 5 tentativi riesco a S-are il livello passo a Dratini. Ho finito tutto prima di Marshtomp, tutte S e catture (Ivy non mi ha dato molti problemi), ma non riesco ancora ad S-are e catturare Marshtomp, invece dratini cattura e S a primo tentativo quindi andrò avanti, tornerò da Marshtomp quando avrò pokemon più forti. Rotom taglio cattura e S al primo tentativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaily Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Slowbro è semplice da catturare, dopo c'è di peggio xDComunque se ancora non riesci a prenderlo, prova a catturare absol, che è superefficace Ancora gli extra non li ho catturati.. sono a megaanpharos e quelli che non volevano essere catturati li ho lasciati stare per ora.. Slombro già mi è uscito dalla pokeball 5 volteeeeeeeeeeee... Proverò a prendere Absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 In verità è possibile. Ho notato che questi livelli con poche mosse mantengono la stessa formazione di pokemon ogni volta li affronti. Il trucco sta nel ragionare e trovare la mossa migliore! Ho finito tutto prima di Marshtomp, tutte S e catture (Ivy non mi ha dato molti problemi), ma non riesco ancora ad S-are e catturare Marshtomp, invece dratini cattura e S a primo tentativo quindi andrò avanti, tornerò da Marshtomp quando avrò pokemon più forti. Rotom taglio cattura e S al primo tentativo Su Ivy è vero, la disposizione dei Pokémon è sempre la stessa, ma ancora non ho trovato quella mossa che chiude subito il livello. In quello di Marshtomp invece mi sembra tutto randomico, sia la disposizione che l'intralcio. Il massimo che son riuscita a fare è prendere A con 5 mosse di scarto, ma a volte non arrivo nemmeno a chiudere il livello. Quasi quasi adesso provo a catturare Zapdos e Moltres. Forse con la potenza maggiore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 RAGAZZI COSA NON È HEATRAN Ho voluto provare, così tanto per...Non l'avessi mai fatto...Non dormirò stanotte E' stata aggiunta una reazione da MadHatter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati