Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

130. E parte con tutto il campo ghiacciato, in pratica. :dead:

 

 

 

Quindi non sono solo io. Che cosa triste, però. :cry:

 

mi mancano solo 6 livelli e ci arrivo, speriamo in bene, perchè mi servirebbe anche a me per battere keldeo  :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Niente di che zapdos emolga sceptile e megampharos 27% di cattura entrato in pokeball :yeah:

quindi fortuna :tf:

 

 

io per fare keldeo ho usato ampharos liv6  zapdos liv4  raikou liv4 e sceptile liv3  col 48% non è entrato ehehehe provero piu avanti oggi voglio provare 1 po megalucario xD

 

Okay: DEVO catturare Ampharos. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG ho battuta Pachirisu in 2 mosse e non mi ha dato la S O.O.


io per fare keldeo ho usato ampharos liv6  zapdos liv4  raikou liv4 e sceptile liv3  col 48% non è entrato ehehehe provero piu avanti oggi voglio provare 1 po megalucario xD

Appena mi si ricaricano i cuori lo voglio provare con qualcosa di tosto Yveltal XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Keldeo l'ho tirato giù solo perchè il gioco è stato clemente con me e a zero mosse mi son partite 10 combo xD

Per ora ci sto provando con Ampharos, Zapdos, Sceptile e Dedenne ma la skill del roditore non parte quasi mai =-=
ah, ovviamente vinco contro Pachi, faccio più del 60% e fugge...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quante bellerrime novità   :eveeplz:!!!


 


Andiamo con ordine:


  • Catturato Yveltal, finalmente!!!
  • Gli aggiornamenti oggi non finivano più, si capiva che sarebbero stati di un certo "peso"  :looksi:
  • Mi sono classificata 108esima e mi sono guadagnata la Lucarite. MegaLucario è una bomba!
  • A giudicare dai commenti che ho letto, il Cristallo promesso non è arrivato a nessuno: un po' la cosa mi conforta, perché incominciavo a paranoicizzare sul fatto di averlo ottenuto e successivamente usato senza accorgermene, nella fretta, quando alla fine di una partita persa ti si offre la possibilità  di comprare dei secondi in più... E invece no, non sono affatto matta: non l'ho visto manco col binocolo, e ricordo benissimo d'aver espresso la mia perplessità  fin da subito, perché per come erano messe le info, bastava partecipare per riceverlo, non era specificato nient'altro!
  • Bloccaintralcio gratuito graditissimo, non c'è che dire <3
  • Cos'è il nuovo "Superattacco" che costa 3.000 cocuzze  :crazy:???
  • Mew viene sostituito da un altro Pokémon misterioso, Keldeo: tosto da prendere, ancora di più da S-are (non che sia indispensabile, ma per una perfezionista come me...). Fenomenale chi ha notato la scritta "Forma Normale", che fa presagire la presenza futura di una "Forma Risoluta" (non voglio immaginare quanto sarà  problematica se già  questa è difficilina). Catturato al secondo tentativo con il 20%, ma al momento mi devo accontentare di una schifida "B", ottenuta con MegaAmpharos lv.6, Sceptile lv.5, Zapdos lv.4 e Raikou lv.4, senza potenziamenti. Delusa dalla potenza, 60 è veramente misera cosa, a questo punto del gioco (speravo di ottenere un valido aiuto da impiegare contro Heatran...).
  • Pokémon del giorno variabile: mi piacciono le sorprese  :cool:! Pachirisu preso al primo tentativo, ma solo con una "A"
  • Eeeeeeeeeeeeeeed ecco i nuovi Livelli normali da tanti preventivati!!! Altro che S-are quelli vecchi per sbloccare Mewtwo, mi darò a quelli nuovi, tanto contano le 150 "S", mica in quali Livelli le guadagni, giusto  :look:?
  • Groudon confermato, ma non è oggi il giorno d'inizio del suo "Speciale"  :cry:
  • Rayquaza confermato (you don't say?), ma soprattutto... confermato MegaRayquaza: ma quanto sarà  forte  :crazy:?
  • Confermati tutti gli stadi evolutivi di tutti gli Starter di Kalos: bravo a chi lo aveva preventivato ^^
  • Confermato Volcarona, ma soprattutto MegaSalamence <3
  • Confermata la presenza del mio terzo Pokèmon preferito: MILOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC :love_emote:!!! Spero che t'abbian fatto in grado di megaevolvere in anteprima mondiale su PoKèmon Shuffle potente  :you:! Sarà  nel 165° Livello, non vedo l'ora d'arrivarci!
  • Quanto scommettiamo che la prossima Megaevoluzione da asfaltare sarà  MegaSteelix (e a giudicare da quanto è pazzesco Onix, incomincio ad avere paura, tanta paura)? Peccato, si sente il bisogno di Pokémon Acqua e Fuoco da megaevolvere, d'altro canto io non vedo l'ora di disfarmi di MegaMawile, è troppo una pippa... si, do per scontato che MegaSteelix sarà  di tipo Acciaio, viene preso in considerazione sempre il primo Tipo, ma non mi offenderei affatto se fosse stata fatta, in via del tutto eccezionale, la scelta di renderlo di tipo Terra, vista la scarsità  di Pokémon del suddetto, e visto anche che tutti i santi MegaPokémon di tipo Terra (MegaSteelix, MegaSwampert, MegaCamerupt e MegaGarchomp) lo sono solo sono secondariamente...
  • Da 160 siamo passati a 199 Pokémon catturabili, l'ultimo attualmente Cofagrigus.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il super attacco si poteva usare anche contro mew,ne sono sicurissimo u.u

 

Urca, mai notato  :crazy:

Solo contro lui? E che fa di così speciale :stupid:? Una supercombo da 100  :asduj1:?

Aspetto cialex che diceva non ci saranno Pokemon base... muori Onixxxxxxxxxxx :you:

 

Ci sono i Pokémon base, ok... ma hanno tutta la difficoltà  di un Pokémon evoluto, Onix e 'na beshtia  :looksi:

I Pokémon base dei mondi precedenti erano Pokémon base, punto, e la S era abbordabilissima, con questi è un calvario  :eveeplz:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ma il Cristallo dovrebbe essere stato ricevuto all'inizio della competizione, ricordo di averlo ricevuto dopo averlo battuto la prima volta!

Poi, dalle notizie che abbiamo avuto, un ulteriore cristallo è stato ricevuto da chi non è entrato nei primi 20000.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ma il Cristallo dovrebbe essere stato ricevuto all'inizio della competizione, ricordo di averlo ricevuto dopo averlo battuto la prima volta!

Poi, dalle notizie che abbiamo avuto, un ulteriore cristallo è stato ricevuto da chi non è entrato nei primi 20000.

Io non ho ricevuto niente o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ma il Cristallo dovrebbe essere stato ricevuto all'inizio della competizione, ricordo di averlo ricevuto dopo averlo battuto la prima volta!

Poi, dalle notizie che abbiamo avuto, un ulteriore cristallo è stato ricevuto da chi non è entrato nei primi 20000.

 

Ah  :stupid:... ma chi si ricorda d'averlo ottenuto  :confused:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci giocate troppo e non ricordate, o forse ricordo male io perché ci gioco poco... :XD:

Io ci gioco spesso e ho 3 cristalli da più di due settimane e non sono ne aumentati ne diminuiti  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci gioco spesso e ho 3 cristalli da più di due settimane e non sono ne aumentati ne diminuiti :sweat:

Mah, strano... Io ricordo che appena fatto l'aggiornamento e affrontato il livello mi ha dato in cristallo. O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urca, mai notato  :crazy:

Solo contro lui? E che fa di così speciale :stupid:? Una supercombo da 100  :asduj1:?

 

Ci sono i Pokémon base, ok... ma hanno tutta la difficoltà  di un Pokémon evoluto, Onix e 'na beshtia  :looksi:

I Pokémon base dei mondi precedenti erano Pokémon base, punto, e la S era abbordabilissima, con questi è un calvario  :eveeplz:...

non so dirti io l'ho notato parecchie volte su mew,non so cosa faccia mai usato ehehe

 

Raga, ma il Cristallo dovrebbe essere stato ricevuto all'inizio della competizione, ricordo di averlo ricevuto dopo averlo battuto la prima volta!

Poi, dalle notizie che abbiamo avuto, un ulteriore cristallo è stato ricevuto da chi non è entrato nei primi 20000.

no simo sono sicuro di aver avuto 14 cristalli sempre,cioè tutti quelli disponibili fino ad ora,escludendo i nuovi livelli di oggi ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci gioco spesso e ho 3 cristalli da più di due settimane e non sono ne aumentati ne diminuiti  :sweat:

 

In effetti non può essere una coincidenza che tante persone non ricordino d'averlo ottenuto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La butto lì: non è che davano il cristallo ai primi 20000 giocatori che battevano il livello? :look:

Non sarebbe male come ipotesi, ma io ero tra i primi 20.000 ad averlo giocato  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...