Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

il gioco è legato alla console...non c'è nessun gestione profilo in cui ti compaiono i giochi associati all'account,proprio perche sono associati alla console.


 


guardate questa discussione di qualche mesetto fa:  http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/716194-dubbio-immenso-su-digital-download-3ds-e-gestione-giochi-comprati-su-nintendo-e-shop/


 


PS: non è che sono scemi è che sono furbi e sperano che la gente ricompra un gioco già  comprato


Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il gioco è legato alla console...non c'è nessun gestione profilo in cui ti compaiono i giochi associati all'account,proprio perche sono associati alla console.

 

guardate questa discussione di qualche mesetto fa:  http://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/716194-dubbio-immenso-su-digital-download-3ds-e-gestione-giochi-comprati-su-nintendo-e-shop/

se cambi console non perdi i giochi (te lo dico che l'ho fatto), i giochi sono legati all'account Nintendo Network ID

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se cambi console non perdi i giochi (te lo dico che l'ho fatto), i giochi sono legati all'account Nintendo Network ID

 

l'unico modo per non perderli è fare un trasferimento diretto tra la tua console e quella nuova (le devi avere entrambe)  a patto che quella nuova sia della serie new 3ds / new 3ds xl.

 

Questo è l'unico modo che consente il passaggio diretto di giochi dd su due console diverse...ma per farlo necessiti di ambo le console (e devono essere ambedue funzionanti) a dimostrazione che sono legati alla console.

 

Non lo  fossero  anche dopo che hai venduta la console e prendi quella nuova basterebbe impostare il profilo sulla nuova console e ti dovrebbe dare l'opzione per riscaricarli: ma cosi non è.

 

Ma gia si capisce dal fatto che non c'è su internet una pagina  come psn o xobox live dove vedi tutti i giochi che hai ,i trofei ottenuti ecc...ecco l'assenza dei trofei è un altro chiaro fatto che i giochi non sono legati all'account.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tu cancelli il tuo account nontendo netword id perdi i giochi, se usi il trasferimento dati, non perdi niente, logico che se cancelli l'account poi lo ricrei su un'altra console non è più l'account di prima, visto che è un nuovo account creato da zero


il problema è il tuo account è legato ad una sola console se tu non fai il trasferimento dati non puoi spostare il tuo account


e ti dico che i giochi sono legati all'account poichè io ho comprato ad esempio olioli per 3ds e mi è arrivato anche si wiiu con la quale ho lo stesso account nontendo netword id, per questo i giochi sono collegati all'account e non alla console

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tu cancelli il tuo account nontendo netword id perdi i giochi, se usi il trasferimento dati, non perdi niente, logico che se cancelli l'account poi lo ricrei su un'altra console non è più l'account di prima, visto che è un nuovo account creato da zero

il problema è il tuo account è legato ad una sola console se tu non fai il trasferimento dati non puoi spostare il tuo account

 

se il gioco fosse legato all'account si potrebbe fare come su una qualsiasi ps3/4/xbox...cioè tu potresti avere varie console ed entrare con il tuo profilo su una qualunque di esse e giocare

 

 

Su 3ds non è possibile perche appunto per trasferire i dati l'unico modo è avere due console funzionanti (di cui un new)e tra l'altro se ti passi i dati da una console all'altra ,la prima console perde tutti i dati che aveva trasferendoli sull'altra...

 

cioè 1 gioco dd = 1 console. 

Questo è il brutto. Sulle altre piattaforme non accade

 

oppure lo puoi vedere come 1 account su una sola console...ma sempre lo stesso è: una fregatura :(

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il punto è che fin dall'inizio nintendo ha detto un account solo per ogni signola famiglia (quindi un account può entrare solo su un 3ds e un wii u e basta), quindi non puoi entrare con il tuo account su un altro 3ds. comunque con il nuovo club nintendo dove puoi collegarti con vari dispositivi forse mettono a posto questo problema. comunque ti assicuro che il gioco è legato all'accoutn, se no olioli io non ce l'avrei su wiiu


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il punto è che fin dall'inizio nintendo ha detto un account solo per ogni signola famiglia (quindi un account può entrare solo su un 3ds e un wii u e basta), quindi non puoi entrare con il tuo account su un altro 3ds. comunque con il nuovo club nintendo dove puoi collegarti con vari dispositivi forse mettono a posto questo problema. comunque ti assicuro che il gioco è legato all'accoutn, se no olioli io non ce l'avrei su

cmq sarebbe ora che si aggiornassero con i tempi Xd

 

 

Comunque per tornanre IT catturato anche io rayquaza al primo tentativo.

L'hanno fatto abbastanza semplice anche se comunque avevo pkm molto forti ed efficaci come articuno,mega glalie,dragonite ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per fare il bacchettone ma rayquaza ok che mega evolve ma mica tramite megapietra :P Ergo la rayquazite non esiste, che l'hanno messa a fare la nuvoletta 💬 della megapietra sulla sua faccia? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per fare il bacchettone ma rayquaza ok che mega evolve ma mica tramite megapietra :P Ergo la rayquazite non esiste, che l'hanno messa a fare la nuvoletta della megapietra sulla sua faccia? XD

Metteranno un oggetto a caso probabilmente o una sorta di spunta tanto per indicare che può megaevolvere (alla fine basta anche solo la barra laterale ingame).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono bloccato a Mega Gengar

su 135 livelli ne ho completati 120 (con S e cattura del pokémon)

Quando completerò i 14 rimanenti sarò bloccato per sempre

Ho già  usato bloccaintralcio contro Mega Gengar ma nulla à§_à§

E ho pure Yveltal

RIP

MegaStart + Bloccaintralcio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento Slowpoke: come mai non c'è la nuvoletta su Kyogre? :look:


D'accordo che non è una Mega, ma potevano comunque mettere la pietra per passare all'archeo... cioè: Ray che non ha pietre si e Kyogre che ce l'ha no?  :confused:


 


Btw... aggiornamento! (Si: gli ultimi livelli son venuti un po' uno schifo. >_>)


 



  • Livello raggiunto: MMewtwoY (lvl. 150) - ZAN-ZAN-ZAAAAAAAAAN!!!!!
  • Pokémon da catturare: Raichu (lvl. 103), Gengar (lvl. 125), Nidoqueen (lvl. 140), Nidoking (lvl. 141), Skarmory (lvl. 144), Floatzel (lvl. 145), Heracross (lvl. 148)
  •  Livelli da S-are:
    • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Throh (lvl. 98), Sawk (lvl. 99), Raichu (lvl. 103), MGlalie (lvl. 120), Gengar (lvl. 125), Ampharos (lvl. 130), Mismagius (lvl. 131), Bronzong (lvl. 133), Nidoking (lvl. 141), Togekiss (lvl. 147)
    • Attualmente alla B: MMawile (lvl. 90), Jolteon (lvl. 112), MGengar (lvl. 135), Nidoqueen (lvl. 140), Floatzel (lvl. 145)
    • Attualmente alla C: MAmpharos (lvl. 105), Skarmory (lvl. 144), Toxicroak (lvl. 146), Heracross (lvl. 148)

  • Livelli extra:
    • Sbloccati: 19/20?
    • Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - S), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - S), Zapdos (EXT5 - A), Moltres (EXT6 - A), Venusaur (EXT7 - A), Blastoise (EXT8 - A) Charizard (EXT9 - A), Yveltal (EXT19 - A)
    • Pokémon vinti e non catturati: Articuno (EXT4 - A), Blaziken (EXT12 - A), Heatran (EXT17 - B), Xerneas (EXT18 - B)

  • Livelli speciali:
    • Leggendari: Catturato Mew (S), Kyogre (A), Keldeo (A) e Rayquaza (A)
    • Pokémon del Giorno: Catturati tutti i Rotom (5 S), Pachirisu (A), Sigilyph (S), Tropius (S), Farfetch’d (A) e Druddigon (A?).



Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Momento Slowpoke: come mai non c'è la nuvoletta su Kyogre? :look:

D'accordo che non è una Mega, ma potevano comunque mettere la pietra per passare all'archeo... cioè: Ray che non ha pietre si e Kyogre che ce l'ha no? :confused:

Btw... aggiornamento! (Si: gli ultimi livelli son venuti un po' uno schifo. >_>)

  • Livello raggiunto: MMewtwoY (lvl. 150) - ZAN-ZAN-ZAAAAAAAAAN!!!!!
  • Pokémon da catturare: Raichu (lvl. 103), Gengar (lvl. 125), Nidoqueen (lvl. 140), Nidoking (lvl. 141), Skarmory (lvl. 144), Floatzel (lvl. 145), Heracross (lvl. 148)
  • Livelli da S-are:
    • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Throh (lvl. 98), Sawk (lvl. 99), Raichu (lvl. 103), MGlalie (lvl. 120), Gengar (lvl. 125), Ampharos (lvl. 130), Mismagius (lvl. 131), Bronzong (lvl. 133), Nidoking (lvl. 141), Togekiss (lvl. 147)
    • Attualmente alla B: MMawile (lvl. 90), Jolteon (lvl. 112), MGengar (lvl. 135), Nidoqueen (lvl. 140), Floatzel (lvl. 145)
    • Attualmente alla C: MAmpharos (lvl. 105), Skarmory (lvl. 144), Toxicroak (lvl. 146), Heracross (lvl. 148)
  • Livelli extra:
    • Sbloccati: 19/20?
    • Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - S), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - S), Zapdos (EXT5 - A), Moltres (EXT6 - A), Venusaur (EXT7 - A), Blastoise (EXT8 - A) Charizard (EXT9 - A), Yveltal (EXT19 - A)
    • Pokémon vinti e non catturati: Articuno (EXT4 - A), Blaziken (EXT12 - A), Heatran (EXT17 - B), Xerneas (EXT18 - B)
  • Livelli speciali:
    • Leggendari: Catturato Mew (S), Kyogre (A), Keldeo (A) e Rayquaza (A)
    • Pokémon del Giorno: Catturati tutti i Rotom (5 S), Pachirisu (A), Sigilyph (S), Tropius (S), Farfetch’d (A) e Druddigon (A?).

Ray ha una mega, Kyogre no. Easy ;s
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

 

Momento Slowpoke: come mai non c'è la nuvoletta su Kyogre? :look:

D'accordo che non è una Mega, ma potevano comunque mettere la pietra per passare all'archeo... cioè: Ray che non ha pietre si e Kyogre che ce l'ha no?  :confused:

 

Btw... aggiornamento! (Si: gli ultimi livelli son venuti un po' uno schifo. >_>)

 

  • Livello raggiunto: MMewtwoY (lvl. 150) - ZAN-ZAN-ZAAAAAAAAAN!!!!!

Pokémon da catturare: Raichu (lvl. 103), Gengar (lvl. 125), Nidoqueen (lvl. 140), Nidoking (lvl. 141), Skarmory (lvl. 144), Floatzel (lvl. 145), Heracross (lvl. 148)

 Livelli da S-are:

  • Attualmente alla A: MAltaria (lvl. 75), Throh (lvl. 98), Sawk (lvl. 99), Raichu (lvl. 103), MGlalie (lvl. 120), Gengar (lvl. 125), Ampharos (lvl. 130), Mismagius (lvl. 131), Bronzong (lvl. 133), Nidoking (lvl. 141), Togekiss (lvl. 147)

Attualmente alla B: MMawile (lvl. 90), Jolteon (lvl. 112), MGengar (lvl. 135), Nidoqueen (lvl. 140), Floatzel (lvl. 145)

Attualmente alla C: MAmpharos (lvl. 105), Skarmory (lvl. 144), Toxicroak (lvl. 146), Heracross (lvl. 148)

Livelli extra:

  • Sbloccati: 19/20?

Pokémon vinti e catturati: Absol (EXT1 - S), Rotom Elettro (EXT2 - A), Lucario (EXT3 - S), Zapdos (EXT5 - A), Moltres (EXT6 - A), Venusaur (EXT7 - A), Blastoise (EXT8 - A) Charizard (EXT9 - A), Yveltal (EXT19 - A)

Pokémon vinti e non catturati: Articuno (EXT4 - A), Blaziken (EXT12 - A), Heatran (EXT17 - B), Xerneas (EXT18 - B)

Livelli speciali:

  • Leggendari: Catturato Mew (S), Kyogre (A), Keldeo (A) e Rayquaza (A)

Pokémon del Giorno: Catturati tutti i Rotom (5 S), Pachirisu (A), Sigilyph (S), Tropius (S), Farfetch’d (A) e Druddigon (A?).

 

 

per mega mewtwo usa blocca intralcio, megastart e mosse +5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Sono ancora al livello 102, ma qualche consiglio per keldeo? :)

 

zapdos, sceptile, raikou la mega la scegli te

mi mancano solo pancham, yamask e milotic, poi ho finito il gioco. in seguito esserò e catturerò i mancanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yamask e milotic sono facili?

 

Io Yamask l'ho trovato abbastanza facile se non ricordo male, era solo antipatico che non voleva entrare nella pokéball nonostante delle buone % di cattura.

Milotic invece è un mini incubo. E' fatto apposta per o farti consumare un macello di cuori o farti usare qualche aiuto. Se metti feebas in squadra hai la possibilità  che ti partano delle combo casuali che aiutano, ma non è detto che funzioni sempre...sta a te quindi scegliere che strategia preferisci! Good luck! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...