Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Bhe è vero... ma a me ad esempio piace la competizione e mi piace vedere i miglioramenti. In più questa volta mi avanza un bloccaintralcio gratis e sono non tanto distante dalle 9 mila monete per fare un tentativo con i bonus l'ultimo giorno come la volta scorsa.

 

Mi diverto e mi stresso così :tf:

non sto mica dicendo di non usare i potenziamenti ehehe sto solo dicendo di sfruttare bene le vite,in una settimanella di meowth ho raccimolato 80 mila monete quindi come al solito come con megalucario usero i potenziamente ma solo gli ultimi giorni,ora non intendo sprecare vite ma bensi allena e faccio altre monetine ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanta gente sprechera vite e vite in questi giorni per blastoise proprio come lucario,io no non ci provero nemmeno 1 volta come la scorsa volta mi metto tranquillo tranquillo su meowth e poi fra 5-6 giorni dio vede e provvede ehehehe

 

L'evento Meowth ci sarà  sempre oppure avrà  una data di scadenza? Comunque anche io all'ultimo giorno userò i due potenziamenti, non si sa mai XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evento Meowth ci sarà  sempre oppure avrà  una data di scadenza? Comunque anche io all'ultimo giorno userò i due potenziamenti, non si sa mai XD

 

È previsto che scada il 19 di aprile, stavolta temo definitivamente .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che, al di là  di quello fatto stamane, controvoglia e ancora mezza addormentata (:XD:), farò altri tre tentativi: uno quando i tre Pokémon di supporto saranno arrivati al 7, ed uno quando tutti, dunque anche la Megaevoluzione, saranno all'8.


Così, per vedere la differenza.


Poi ci sarà  quello finale, con i potenziamenti  :yeah:


 


Maaaaaaaaaa... nessuno si chiede come faremo con Mewtwo e Charizard?


Cioè, come faremo, in un futuro lontano, a decidere se megaevolverli in un modo o nell'altro?


Al momento della scelta del team, il gioco visualizzerà  il Pokémon prima con una Megapietra e poi con l'altra, semplicemente?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Maaaaaaaaaa... nessuno si chiede come faremo con Mewtwo e Charizard?

Cioè, come faremo, in un futuro lontano, a decidere se megaevolverli in un modo o nell'altro?

Al momento della scelta del team, il gioco visualizzerà  il Pokémon prima con una Megapietra e poi con l'altra, semplicemente?

ma quanto hai ragione??? è un dubbio che mi perseguita da stamattina,e poi quello piu grande invece per le 2 megapietre di charizard,cioè dovremmo veramente aspettarci che le metteranno entrambe in 1 sola competizione? come ipotizzavi tu i primi 10 mila una megapietra e dai 10 mila ai 20 mila l'altra? su quale base valuteranno quale sia piu importante? io spero vivamente non facciano cosi e che dedichino a charizard 2 settimane con 1 megapietra per volta,seno pensandoci mi viene solo da dire che non avrei piu voglia di giocare se mi fanno questo proprio al mio pike adorato u.u 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma quanto hai ragione??? è un dubbio che mi perseguita da stamattina,e poi quello piu grande invece per le 2 megapietre di charizard,cioè dovremmo veramente aspettarci che le metteranno entrambe in 1 sola competizione? come ipotizzavi tu i primi 10 mila una megapietra e dai 10 mila ai 20 mila l'altra? su quale base valuteranno quale sia piu importante? io spero vivamente non facciano cosi e che dedichino a charizard 2 settimane con 1 megapietra per volta,seno pensandoci mi viene solo da dire che non avrei piu voglia di giocare se mi fanno questo proprio al mio pike adorato u.u 

 

Domande da un milione di dollari :XD:

Certo è che, se andiamo di questo passo (ovvero una Megapietra al mese, come avevo ipotizzato), ci vorrà  una vita per averle tutte  :crazy:

A meno che non introducano un altro metodo  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domande da un milione di dollari :XD:

Certo è che, se andiamo di questo passo (ovvero una Megapietra al mese, come avevo ipotizzato), ci vorrà  una vita per averle tutte  :crazy:

A meno che non introducano un altro metodo  :confused:

ahaha verissimo,infatti stavo pensando che le megapietre dei starter di hoenn le vedremo il prossimo anno u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, tanto non abbiamo fretta, vero?  XD

 

No, certo che no, però poi uno che cosa combina?

Già  ora c'è gente che inizia ad "annoiarsi", vista la mancanza di nuovi livelli ed il raggiungimento dei principali obiettivi di gioco, figuriamoci nei prossimi mesi :/

Dopotutto, quando uno ha potenziato al massimo (o giù di lì) tutti i Pokémon principali, ed ha racimolato Monete in abbondanza, l'aggiunta di una quindicina di livelli ogni tanto, e di qualche Speciale qua e là , non costituisce più una grande sfida, e nemmeno una gran prospettiva di divertimento :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

No, certo che no, però poi uno che cosa combina?

Già  ora c'è gente che inizia ad "annoiarsi", vista la mancanza di nuovi livelli ed il raggiungimento dei principali obiettivi di gioco, figuriamoci nei prossimi mesi :/

Dopotutto, quando uno ha potenziato al massimo (o giù di lì) tutti i Pokémon principali, ed ha racimolato Monete in abbondanza, l'aggiunta di una quindicina di livelli ogni tanto, e di qualche Speciale qua e là , non costituisce più una grande sfida, e nemmeno una gran prospettiva di divertimento :/

 

allenare pokemon per arceus  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allenare pokemon per arceus  :look:

 

Ti aspetti che sia forte? Io no.

Mi spiego: ormai pare piuttosto chiaro che la potenza base massima è 80.

Un Pokémon Normale, pur con una potenza simile, e chiaramente non in grado di megaevolvere (*coff*almeno per adesso*coff*), a cosa può essere utile? A meno di avere un'Abilità  SPETTACOLARE, a niente, imho.

 

Ti aspetti che il suo livello sia una piaga d'Egitto, e che catturarlo sia tipo la sfida del secolo  :mki2:?

Se così fosse, allora ti darei ragione  :looksi:, ma chissà  tra quanto lo vedremo, con tutti i leggendari che potrebbero rilasciare prima di un simile mostro .-. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Maaaaaaaaaa... nessuno si chiede come faremo con Mewtwo e Charizard?

Cioè, come faremo, in un futuro lontano, a decidere se megaevolverli in un modo o nell'altro?

Al momento della scelta del team, il gioco visualizzerà  il Pokémon prima con una Megapietra e poi con l'altra, semplicemente?

Penso di sì, fare un altro M2 o Charizard apposta mi sembrerebbe esagerato, anche se non mi spiacerebbe se considerassero un cambio di tipo alla mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, una domanda stupida... Non so se è già  stata fatta! :XD: Come si fa a livellare velocemente un Pokémon (oltre al punti esp. +50%)? Si basa sulla difficoltà /proseguimento dei livelli o è sempre la stessa e solità  quantità  di esperienza? E il livello massimo raggiungibile qual è? Il 10? Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, una domanda stupida... Non so se è già  stata fatta! :XD: Come si fa a livellare velocemente un Pokémon (oltre al punti esp. +50%)? Si basa sulla difficoltà /proseguimento dei livelli o è sempre la stessa e solità  quantità  di esperienza? E il livello massimo raggiungibile qual è? Il 10? Grazie! :)

livello massimo 10,ma verra scritto liv.max mentre per il livello che da piu esperienza prova con quello di blissey,sembra darne molta di piu di tutti gli altri attuali ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di sì, fare un altro M2 o Charizard apposta mi sembrerebbe esagerato, anche se non mi spiacerebbe se considerassero un cambio di tipo alla mega

 

Neanche a me .-.

Mi sembra una scelta doverosa, altrimenti che differenza ci sarebbe tra l'una e l'altra Megaevoluzione? L'Abilità ?

Stesso discorso per Mewtwo, ovviamente  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto una megapietra sarà  sicuramente alla fine della prossima sessione di livelli.
Quanto alla scelta potrebbero o aggiungere un altro charizard o mewtwo oppure far decidere al giocatore quale tenere tra le due disponibili. :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti aspetti che sia forte? Io no.

Mi spiego: ormai pare piuttosto chiaro che la potenza base massima è 80.

Un Pokémon Normale, pur con una potenza simile, e chiaramente non in grado di megaevolvere (*coff*almeno per adesso*coff*), a cosa può essere utile? A meno di avere un'Abilità  SPETTACOLARE, a niente, imho.

 

Ti aspetti che il suo livello sia una piaga d'Egitto, e che catturarlo sia tipo la sfida del secolo  :mki2:?

Se così fosse, allora ti darei ragione  :looksi:, ma chissà  tra quanto lo vedremo, con tutti i leggendari che potrebbero rilasciare prima di un simile mostro .-. 

 

 

Secondo me vedremo 2 charizard nella lista, uno con la megapietra X e Y . Stessa cosa per Mewtwo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho catturato stamattina Sceptile e Raikou. Non credo che andrò molto lontana col ranking, stavolta, a meno di aiuti monetari. :(

bah, li ho catturati anche io questa mattina ma sono quasi certo che prenderò la blastoisite, a livellarli in fondo ci si mette solo qualche giorno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aiuto :cc la blastoisite penso non riuscirò a prenderla :s MegaGlalie mi blocca  :sad:

Non lo farò mai più: comprato un mega start e spesi due cristalli per MegaGlalie...robe da pazzi

Due cristalli? O.o

 

Bastava un MegaStart + Bloccaintralcio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...