Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Che paroloni il cassiene vi ha intortato per bene.

Intanto Diamond in tutto ciò che fa è sincero, il Cassiere mente e il suo governo ha portato PM alla rovina.

Lo hanno votato tutti al sondaggio perchè è la verità  il Cassiere ha distrutto PM in questo ultimo anno!

E come?

Respirando?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho capito lo scopo dei tuoi messaggi. Vuoi convertire i cassieri in diamondnabbi? Noi ormai facciamo parte di un team, invita qualcun altro nel vostro nabbo team con nabba password


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che paroloni il cassiene vi ha intortato per bene.

Intanto Diamond in tutto ciò che fa è sincero, il Cassiere mente e il suo governo ha portato PM alla rovina.

Lo hanno votato tutti al sondaggio perchè è la verità  il Cassiere ha distrutto PM in questo ultimo anno!

Bah.

Comunque se vuoi saperlo gli unici PP che ho ricevuto ultimamente sono quelli di un diamantaro di cui voi non vi siete fidati, che mi ha dato in custodia i points prima di andare di fronte a Diamond per il terrore del suo potere di rubare PP!! (come se non ne avesse abbastanza, poi, e sono io che dovrei arricchirmi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah.

Comunque se vuoi saperlo gli unici PP che ho ricevuto ultimamente sono quelli di un diamantaro di cui voi non vi siete fidati, che mi ha dato in custodia i points prima di andare di fronte a Diamond per il terrore del suo potere di rubare PP!! (come se non ne avesse abbastanza, poi, e sono io che dovrei arricchirmi)

Ahahahahahahah ma fammi il piacere!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mercificando i Pokemon! È stato un referendum su PM a portare Diamond al potere nel Mercatino lui non lo ha rubato.

E pls smettetela di spammare menzogne.

Cioè secondo te uno apre un negozio, poi 50 persone votano per rubarglielo e se lo pigliano? Boh.

Ahahahahahahah ma fammi il piacere!

Se mi dà  il permesso di citarlo puoi anche chiederlo.

A proposito, mi hai fatto ricordare di ridarglieli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che paroloni! il Cassiere vi ha intortato per bene.

Intanto Diamond in tutto ciò che fa è sincero, il Cassiere mente e il suo governo ha portato PM alla rovina.

Lo hanno votato tutti al sondaggio perchè è la verità  il Cassiere ha distrutto PM in questo ultimo anno!

 

Mercificando i Pokemon! È stato un referendum su PM a portare Diamond al potere nel Mercatino lui non lo ha rubato.

E pls smettetela di spammare menzogne.

Il Cassiere era prigioniero di Diamond. ^___^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè secondo te uno apre un negozio, poi 50 persone votano per rubarglielo e se lo pigliano? Boh.

Se mi dà  il permesso di citarlo puoi anche chiederlo.

A proposito, mi hai fatto ricordare di ridarglieli.

È un bene pubblico di millennium! Si se è gestito male si!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond è solo un prepotente che ha voluto accaparrarsi tutto ciò che c'era sul forum, e ha deciso di punire chiunque volesse (o credeva volesse) impedirglielo, con metodi ingiusti e tirannici!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mercificando i Pokemon! È stato un referendum su PM a portare Diamond al potere nel Mercatino lui non lo ha rubato.

E pls smettetela di spammare menzogne.

Bè, questo è il team Cassy e io ci spammo come voglio :(

Se vuoi sentire la gente parlare bene di Diamond vattene nel sentiero o nell'armata Diamond

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le parole di wen sono sante lui vole la parità  e la sincerità  e non recluta con false promesse quando l unico ad arricchirsi è lui

Tecnicamente no, non ci guadagno niente :(

Ma ti sarai spiegato male (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che ti ignoro. Tu che scopo hai in tutta sta faccenda? Nessuno sei solo un utente pagato dal Cassiere per svolgere il tuo ruolo.

Non ho niente da duscutere con una persona tanto avida.

Me ne vado a dormire, notte notte.

Meno male che andavi a dormire asd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bugia pure questa se era prigioniero di Diamond come ha fatto ad aprire la discussione a Natale?

SIETE STATI INTORTATI ALLA GRANDE!!!

Lo sanno pure quelli registrati un minuto fa, che Diamond lo ha liberato in rare occasioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bugia pure questa se era prigioniero di Diamond come ha fatto ad aprire la discussione a Natale?

SIETE STATI INTORTATI ALLA GRANDE!!!

Tu non leggi la cronistoria per niente eh?

L'ha liberato ma era vigile su di lui.

E comunque no, il Mercatino non è un bene pubblico, appartiene al Cassiere ed è giusto che lo riprenda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si certo neghi di essere al soldo del Cassiere Wen?

Sì :|

Ahahahaha ma fammi il piacere se rapisco qualcuno non lo libero per certe occasioni!

Lui fa la vittima!

Se vuoi ti linko la cronistoria ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non leggi la cronistoria per niente eh?

L'ha liberato ma era vigile su di lui.

E comunque no, il Mercatino non è un bene pubblico, appartiene al Cassiere ed è giusto che lo riprenda.

È un bene di PM non appartiene a nessuno se non a PM.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cronistoria dice pure che Perla dorme nella vostra base lol. Vai a vedere quanto è affidabile.

Ti ripeto che il Cassiere ha aperto il Mercatino e perciò è suo.

Ma ormai poco importa, non ti entra in testa.

Più che altro volevo farti notare Settembre / Dicembre 2014 della cronistoria:

 

Settembre / Dicembre 2014: Diamond lascia libero il Cassiere in alcune giornate speciali, ma non sa di essere strettamente sorvegliato. L'obbiettivo di Diamond è quello di scovare alcuni dati che ancora gli mancano per completare il suo piano, lasciandolo quindi girovagare all'interno del forum e di svolgere di tanto in tanto le sue mansioni di Cassiere.

 

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non litigate! E' solo un gioco (cit. lol)

Comunque se vinciamo sia chiaro che io non voglio un solo PP

Tutto ciò lo faccio perché è giusto, non per lucrarci

Se non lo fai per i pp perchè segui il Cassiere Giobru? Ho dimostrato in più occasioni che mente e vi tiene al guinzaglio con il giogo dei pp.

Convertiti a Diamond!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...