Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Btw adel, se sei ancora in ascolto, devo confessarti una cosa.


Io ho lottato molto per farti entrare nel Team Diamond, e tutti eravamo molto entusiasti quando avevamo proposto a te di entrare.


Potresti entrare nella squadra battler, so che sei molto bravo, in più ti daremo dei Pokémon che ti interessano :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

adel sappiamo quanto tu ami battlare e così vorremmo aiutarti, dentro abbiamo dei battler fortissimi che possono aiutarti a crescere e a darti consigli utili!

:3


Adel, la scelta spetta a te ^^

Sappi che sei sempre il benvenuto nel Team Cassy.

E ricordati che i rossi sono spesso considerati figli del demonio u.u

 

Non sono rosso /rivelazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adel sappiamo quanto tu ami battlare e così vorremmo aiutarti, dentro abbiamo dei battler fortissimi che possono aiutarti a crescere e a darti consigli utili!

:3

 

Non sono rosso /rivelazioni

Lo so, ma ti chiami rosso u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ti daremo tutti i Pokémon che vuoi, tutti i PP quando Diamond vincerà , avrai tanti amici e diventerai un batter molto forte.

Poi nessuno ti prenderà  più in giro se scrivi male e diventerai un utente super simpatico!!
:3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti daremo tutti i Pokémon che vuoi, tutti i PP quando Diamond vincerà , avrai tanti amici e diventerai un batter molto forte.

Poi nessuno ti prenderà  più in giro se scrivi male e diventerai un utente super simpatico!!

:3

Adel, praticamente ha detto che sei antipatico :c

E poi ditemi voi come un utente che entra nel Team Diamond possa diventare simpatico xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

g

 

Ti do una scelta:

​Vieni da noi, noi siamo molto amici e diventerai un utente rispettato e quando tornerà  il Gold User molto probabilmente lo avrai, e diventerai un battler bravissimo, o resta con loro e perdi con Cassy, se non hai capito Cassy ha GIÀ perso, non puoi far nulla.

Mi dispiace vederti dalla parte perdente, mi stavi molto simpatico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do una scelta:

​Vieni da noi, noi siamo molto amici e diventerai un utente rispettato e quando tornerà  il Gold User molto probabilmente lo avrai, e diventerai un battler bravissimo, o resta con loro e perdi con Cassy, se non hai capito Cassy ha GIÀ perso, non puoi far nulla.

Mi dispiace vederti dalla parte perdente, mi stavi molto simpatico 

Adel non ascoltare questo tentatore!!!!1!11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti do una scelta:

​Vieni da noi, noi siamo molto amici e diventerai un utente rispettato e quando tornerà  il Gold User molto probabilmente lo avrai, e diventerai un battler bravissimo, o resta con loro e perdi con Cassy, se non hai capito Cassy ha GIÀ perso, non puoi far nulla.

Mi dispiace vederti dalla parte perdente, mi stavi molto simpatico 

MI dispiace ma la guerra l abbiamo vinta noi!!!!!.........................è vero adel????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

MI dispiace ma la guerra l abbiamo vinta noi!!!!!.........................è vero adel????

 

IL CASSIERE HA PERSO GIÀ, NON VINCERETE MAI 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...