Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Allora io sono del team cassy, Il Cassiere è pur sempre il Cassiere comunque, qualcuno mi spiega come bisogna fare per entrare nel sentiero diamante ?

Noi del Team Cassy non possiamo.

La password la hanno solo quelli del Team Diamond ^^

ma passi da noi e nemmeno ci saluti... birbante :'C anche voi 35 (ora 47) ospiti cassiani ed utenti anonimi...

tNryAvv.png

-.-""""

Green...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti c'è stato un nuovo ordine, è passata una settimana da quel post... poi non è una motivazione giusta per disobbedire anche se gli altri fanno il contrario...

Quindi stai dicendo che anche se il post è vecchio di una settimana, questo non è un buon motivo per disubbidire agli ordini del vostro capo, ma vieni qui a scrivere contraddicendoti? O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti c'è stato un nuovo ordine, è passata una settimana da quel post... poi non è una motivazione giusta per disobbedire anche se gli altri fanno il contrario...

Hmm... Io non ne vedo di messaggi che rettificano ciò che ha detto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm... Io non ne vedo di messaggi che rettificano ciò che ha detto.

quindi te continui a controllare la nostra discussione?

Quindi stai dicendo che anche se il post è vecchio di una settimana, questo non è un buon motivo per disubbidire agli ordini del vostro capo, ma vieni qui a scrivere contraddicendoti? O.O

 

infatti c'è stato un nuovo ordine, è passata una settimana da quel post... poi non è una motivazione giusta per disobbedire anche se gli altri fanno il contrario...

magari leggi attentamente tutto il post: c'è stato un nuovo ordine, e, come citato nel post di diamond, dice

"fino a quando non dirò il contrario lasciate stare il team cassy"

ecco, c'è stato un nuovo ordine, il fatto della settimana è per farvi capire che magari, magari in una settimana gli ordini potrebbero essere cambiati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi te continui a controllare la nostra discussione? magari leggi attentamente tutto il post: c'è stato un nuovo ordine, e, come citato nel post di diamond, dice"fino a quando non dirò il contrario lasciate stare il team cassy"ecco, c'è stato un nuovo ordine, il fatto della settimana è per farvi capire che magari, magari in una settimana gli ordini potrebbero essere cambiati...

No, sono andato sul suo profilo. Ma non ho visto messaggi che dicevano "ok raga intasategli la discussione di messaggi inutili!!!11!1"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...