Vai al commento


  

143 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, lo prometto.
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Perché loro hanno risolto l'enigma di Perla nel Bosco Oscuro e hanno ricevuto come premio una base nascosta :/

Ah beh vero... però finché le cose restano così ferme non potremo mai fare nulla per guadagnarci qualcosa anche noi :(

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh vero... però finché le cose restano così ferme non potremo mai fare nulla per guadagnarci qualcosa anche noi :(

Purtroppo noi siamo quelli all'oscuro di tutto xD

Non sappiamo cosa stia organizzando il Team Diamond, non sappiamo se per proseguire si deve aspettare o se dobbiamo risolvere D o v . rs

Non sappiamo nulla. u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


 


Se avete teorie, ESPONETELE e fregatevene degli stalker di Diamond, tanto non riusciremmo comunque a tenere nascosto il messaggio


A meno che non lo abbiate già  risolto e vi stiate organizzando, il tutto in MP...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme





D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


D o v . rs


 


Se avete teorie, ESPONETELE e fregatevene degli stalker di Diamond, tanto non riusciremmo comunque a tenere nascosto il messaggio


A meno che non lo abbiate già  risolto e vi stiate organizzando, il tutto in MP...






Io ho provato a risolverlo sia convertendolo in alfabeto braille sperando uscisse una qualche figura (pensando che magari il Cassy volesse fare un ultimo omaggio all'Hoenn confirmed), sia con la crittografia di Cesare (si vede che non sapevo più che pesci prendere? lol). Ovviamente entrambi i tentativi sono stati inutili... Quindi ormai penso sia certo che si tratti di iniziali di parole capitano ovvio yay, purtroppo, senza avere un minimo indizio, non mi viene in mente nulla à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi niente di niente caspita ragazzi avendo solo questo con cui partire non si puo concludere niente servirebbe un buon indizio :(


ragazzi niente di niente caspita ragazzi avendo solo questo con cui partire non si puo concludere niente servirebbe un buon indizio :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D o v . rs

D o v . rs

D o v . rs

D o v . rs

D o v . rs

D o v . rs

D o v . rs

D o v . rs

D o v . rs

D o v . rs

 

Se avete teorie, ESPONETELE e fregatevene degli stalker di Diamond, tanto non riusciremmo comunque a tenere nascosto il messaggio

A meno che non lo abbiate già  risolto e vi stiate organizzando, il tutto in MP...

può essere la password della nostra nuova base (se l avremo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

g


può essere la password della nostra nuova base (se l avremo)

non so ce fare stavo cercando un pokemon e ce la uno del team diamond e mi a detto tello do gratis se vuoi sollo se ti unisci al team diamond per fare 150 seguaci cosa faco 


cosa faco stavo cercando un pokemon e uno del team diamond ce la aveva e mi a detto ce tello do gratis se ti unisci all team diamond cosi facendo 150 seguaci cosa faco

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

g

non so ce fare stavo cercando un pokemon e ce la uno del team diamond e mi a detto tello do gratis se vuoi sollo se ti unisci al team diamond per fare 150 seguaci cosa faco 

 

adel vieni da noi!

Noi facciamo belle iniziative come le estrazioni di pokémon rari e shiny, in più ti daremo i PP :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

g

non so ce fare stavo cercando un pokemon e ce la uno del team diamond e mi a detto tello do gratis se vuoi sollo se ti unisci al team diamond per fare 150 seguaci cosa faco 

cosa faco stavo cercando un pokemon e uno del team diamond ce la aveva e mi a detto ce tello do gratis se ti unisci all team diamond cosi facendo 150 seguaci cosa faco

NO se c' è l ho te l ho do io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...