MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Venite qui, se volete un'epoca in cui Diamond regni, se volete i PP. Diamondari, voi regnerete insieme al vostro sovrano. Ma dobbiamo difenderci dall'altra armata, chi si unisce? P.S.: E' una discussione creata a puro scopo ricreativo, e non mettetevi a commentare "3 secondi fa hanno aperto il Team Cassy", perché è proprio questo il motivo. Membri dell'armata:DarkFoxClaw, GeneraleNinjask, VicegeneraleGennyboy..., Oratore~Andry~, TenenteBlue98, TenenteMarioBoss, Tenentearceus-sama, TenenteArion, Soldatoalexina, SoldatoPorygon-Z, Sguattero e mentore degli SkittyPrigionieri: ...Ahem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 TEAM DIAMOND FOREVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Bravo Ninjask, sarai un ottimo mebro dell'esrcito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 E io e io e io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 #StayWithDiamondForever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 #TeamDiamond4evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ok ragazzi, bravi. Vi aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 *Prende bomba atomica lancia!Booooooooooooom! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 #TeamDiamondForEver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Eccovi, combattete per una gloriosa epoca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 *Prende bomba atomica lancia!Booooooooooooom!Cm s dvrtnt l sai?Dark io sono oratore,parlo alle masse e le convinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 *Prende bomba atomica lancia!Booooooooooooom!Rilassati, non vogliamo combattere.**Attiva la barriera elettrica che annulla la bomba**Ok, Gennyboy sarà l'oratore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 abbasso cassy,basta non ne posso +:VIVE LA REVOLUTION,VIVE LA REVOLUTION!!!!vai diamond!p.s. i diamanti scalfiscono QUALSIASI COSA,QUINDI ANCHE IL CASSIERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Sono contento del mio Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Rilassati, non vogliamo combattere.**Attiva la barriera elettrica che annulla la bomba**Ok, Gennyboy sarà l'oratore!Ci riprenderemo il mercatinoooooooooo!Moriteeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ci riprenderemo il mercatinoooooooooo!MoriteeeeeeeeeeeeeeI Cassyari non sono graditi. Mi dispiace ma... Forza, scattate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Non cambia niente,solo che Diamond è più giovane e figo del cassiere,quindi sto con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ci riprenderemo il mercatinoooooooooo!Moriteeeeeeeeeeeeeemuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Ci riprenderemo il mercatinoooooooooo!MoriteeeeeeeeeeeeeeL'importante è crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Mi unisco anche io #TeamDiamond Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Abbiamo preso come prigioniero il vicegenraele nmico: -Chary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Abbiamo preso come prigioniero il vicegenraele nmico: -Chary. Muahahahaha (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 ti invio mp per una tattica importante,posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 No!Quello è un mio clone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 TEAM CASSY! *Evoca Yveltal, lo Mega evolve, e Uccide tutti quelli che si sono fatti il lavaggio del cervello di Diamond* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.