Vai al commento

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della corruzione, il gestore del forum li ostacola.

Ma la parte importante è sicuramente questa:

Un uomo dell'oceano, la terra trema *******a, ** ***** *********, per ********e la luce del prezioso diamante e il potere schivare.

So che è non sense ma...

Inviato

OMG cocco sei un cassiano!

Perchè non ne sono per nulla sorpreso?

OMG cocco sei un cassiano!

Perchè non ne sono per nulla sorpreso?

perchè muoio subito ma sono buono

Inviato

Come ti permetti di chiamarmi Phoenix!!! Lanciategli i coltelli!!

Ve lo impediamo noi :asduj1:

Lanciateli pure sul vostro schermo lol :) (non potete lanciarli da casa fino a noi )
Inviato

perchè muoio subito ma sono buono

Se sei con cassy meriti il rogo! Magari ti fa rinsavire. Comunque tornatene nel post degli infami cassiani!

Inviato

Se sei con cassy meriti il rogo! Magari ti fa rinsavire. Comunque tornatene nel post degli infami cassiani!

no, grazie a quattro posso stare qua :tf:

Inviato

Qualcuno riquota il messaggio criptato?

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della **********, ** ******* del ***** *i ostacola.

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della ribellione, ** ******* del ***** vi ostacola.

Un ***o dell'o*****, la *e*** ****a *******a, ** ***** *********, per ********e la luce *** *******o diamante e il potere s*h****e.

Può andare?
Inviato

Quindi non ci è stata detta la soluzione né se abbiamo indovinato altre parole..

Io mi don perso l'ultima versione confermata da Diamond... è sempre quella a pagina 6?

Inviato

Io mi don perso l'ultima versione confermata da Diamond... è sempre quella a pagina 6?

Sì, ma tutti quanti abbiamo scritto talmente tante ipotesi che al 99% qualcuna sarà  giusta.

#zittajeanine

Ma jeanine non era Ginger, Cocco? :tf:

Inviato

#zittajeanine

Cocco hai rotto a shitpostare, potresti andartene? Se non lo fai ti segnalo ♥

Sì, ma tutti quanti abbiamo scritto talmente tante ipotesi che al 99% qualcuna sarà  giusta.

Ma jeanine non era Ginger, Cocco? :tf:

Penso di sì, qualcuna giusta ci sarà  per forza, ma non danno segno di aiutarci.

Inviato

Cocco hai rotto a shitpostare, potresti andartene? Se non lo fai ti segnalo ♥

Penso di sì, qualcuna giusta ci sarà  per forza, ma non danno segno di aiutarci.

i vostri ne hanno il diritto nel nostro post e noi no?

Inviato

ricordate i messaggi che ha inviato diamond: click

così abbiamo qualche indizio sulle combinazioni che ha detto non vanno bene ^^

Però non è tanto su cui lavorare, se non viene a dire se qualcuno ha azzeccato qualche parola non si può far tanto.

Inviato

Ragazzi ma allegria

Se Quattro è vivo e l'Inter gioca col 4-3-2-1 vuol dire che tutto(apparte i componenti del 4) va bene.

Piuttosto avete provato a mettere password nelle caselle vuote?

Uscirebbero tante belle lunche robe

Inviato

Come ti permetti di chiamarmi Phoenix!!! Lanciategli i coltelli!!

Ve lo impediamo noi :asduj1:

no!!! Non farlo è che la c e la x sono vicine e ho sbagliato a scrivere :cry:
Inviato

Ragazzi ma allegria

Se Quattro è vivo e l'Inter gioca col 4-3-2-1 vuol dire che tutto(apparte i componenti del 4) va bene.

Piuttosto avete provato a mettere password nelle caselle vuote?

Uscirebbero tante belle lunche robe

Tu ora piantala che se l'inter perde vengo a casa tua con il lanciafiamme. E se shitposti mi farò un mega piacere a segnalarti. Moralista e difensore fino alla fine.

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della ribellione, ma nessuno del ***** li ostacola.

Inviato

Tu ora piantala che se l'inter perde vengo a casa tua con il lanciafiamme. E se shitposti mi farò un mega piacere a segnalarti. Moralista e difensore fino alla fine.

Ma l'Inter perderà 

BTW non shitposto più

Promesso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...