Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del buono mi ostacola.

Ma la parte importante è sicuramente questa:

Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à  *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

Ho fatto il possibile... 

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del buono mi ostacola.

Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à  *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

Ho fatto il possibile... 

A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà  possibile farlo.

Buono la purezza, s'incastra perfettamente!

Inviato

Inviato Oggi, 08:54

Diamond, on 19 Mar 2015 - 16:17, said:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del **o** *i ostacola.

Un dono dell'oceano, la VERDE GEMMA **g****a, ** UNIRà  *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

Inviato

Inviato Oggi, 08:54

Diamond, on 19 Mar 2015 - 16:17, said:

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del **o** *i ostacola.

Un dono dell'oceano, la VERDE GEMMA **g****a, ** UNIRà  *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

No, ma ci siamo quasi.

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore (?) li ostacola.

Cuore! ottimo!

Inviato

Un dono dell'oceano, la verde perla **g****a, ** ****à  *i**e***e, per riportare/rivolgere la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

Ho fatto il possibile... 

Inviato

Un dono dell'oceano, la verde perla **g****a, ** ****à  *i**e***e, per riportare/rivolgere la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

Ho fatto il possibile... 

la parola verde non c'è, neppure riportare/rivolgere! però la parola perla potrebbe incastrarsi da qualche parte!

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore ci ostacola.

Ci ostacola, giusto! Ah, no. E' scritto in terza persona...

Secondo me quello è un vi.

Corretto

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

Ho fatto il possibile... 

Abbiamo decifrato il primo messaggio! Ottimo! OTTIMO! Adesso continuiamo col secondo!

Inviato

Un dono dell'oceano, la perla ****a **g****a, ** ****à  *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

Ho fatto il possibile... 

Inviato

La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola.

Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à  *i**e***e, per r*******e la luce sul GLORIOSo diamante e il potere s*h****e.

Ho fatto il possibile... 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à  *i**e***e, per riportare la luce sul argenteo diamante e il potere s*h****e.

Inviato

Un dono dell'oceano, la perla ****a **g****a, ** ****à  *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

Ho fatto il possibile... 

GRANDE!

Inviato

Un dono dell'oceano, la perla sulla/nella

**g****a, ** ****à  *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e.

Ho fatto il possibile... 

Inviato

Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à  *i**e***e, per riportare la luce sul argenteo diamante e il potere s*h****e.

Riportare, corretto!

Inviato

X fortuna che l avevo detto anche io riportare prima e non sono stata ascoltata!

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...