Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Direi di no. Sono qui per tutt'altro. Io.... io.... cerco la.... redenzione del cassiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Direi di no. Sono qui per tutt'altro. Io.... io.... cerco la.... La perfezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La perfezione? ecco cosa cerco! La perfezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Direi di no. Sono qui per tutt'altro. Io.... io.... cerco la.... cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Dai durante qualche minuto di tempo libero provo a pensare pure io ad una soluzione xD ALL HAIL DIAMOND Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del buono mi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del buono mi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Buono la purezza, s'incastra perfettamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Buono la purezza, s'incastra perfettamente! purezza del forum vi ostacola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Inviato Oggi, 08:54Diamond, on 19 Mar 2015 - 16:17, said:Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del **o** *i ostacola.Un dono dell'oceano, la VERDE GEMMA **g****a, ** UNIRà *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore (?) li ostacola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Inviato Oggi, 08:54Diamond, on 19 Mar 2015 - 16:17, said:Ecco la trascrizione di una parte del manufatto:La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del **o** *i ostacola.Un dono dell'oceano, la VERDE GEMMA **g****a, ** UNIRà *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. No, ma ci siamo quasi. La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore (?) li ostacola. Cuore! ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la verde perla **g****a, ** ****à *i**e***e, per riportare/rivolgere la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Secondo me quello è un vi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore ci ostacola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 O magari un ti ostacola Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la verde perla **g****a, ** ****à *i**e***e, per riportare/rivolgere la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. la parola verde non c'è, neppure riportare/rivolgere! però la parola perla potrebbe incastrarsi da qualche parte! La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore ci ostacola.Ci ostacola, giusto! Ah, no. E' scritto in terza persona...Secondo me quello è un vi. CorrettoEcco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Abbiamo decifrato il primo messaggio! Ottimo! OTTIMO! Adesso continuiamo col secondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per r*******e la luce sul GLORIOSo diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per riportare la luce sul argenteo diamante e il potere s*h****e. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. GRANDE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla sulla/nella **g****a, ** ****à *i**e***e, per r*******e la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Un dono dell'oceano, la *e*** ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per riportare la luce sul argenteo diamante e il potere s*h****e. Riportare, corretto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sul argenteo?Dio apostrofo dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sul argenteo? Dio apostrofo dove sei? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 X fortuna che l avevo detto anche io riportare prima e non sono stata ascoltata! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.