Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 X fortuna che l avevo detto anche io riportare prima e non sono stata ascoltata! argh, scusami, ho passato la nottata sopra il manufatto *ti mostra le occhiaie* e può capitare una svista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 X fortuna che l avevo detto anche io riportare prima e non sono stata ascoltata! L'avevo detto anche io, ma alla fine l'importante è completare la trascrizione, non i meriti individuali . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eee gira la ruota OH YEAH (edito gemma con perla che mi ero persa i post xD) La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore mi ostacola. - Un dono dell'oceano, la perla della leggenda, si dovrà sistemare, per ridestare la luce sul nascosto diamante e il potere s*h****e. wohoh - le parole in grossetto son confermate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 argh, scusami, ho passato la nottata sopra il manufatto *ti mostra le occhiaie* e può capitare una svista.No no tranquillo Non e glorioso diamante che ho scritto poco fa? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Eee gira la ruota OH YEAH (edito gemma con perla che mi ero persa i post xD) della è corretto, anche si dovrà No no tranquillo Non e glorioso diamante che ho scritto poco fa? no, purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla ****a **g****a, ** ****à *i**e***e, per riportare la luce sul perfetto diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della **g****a si dovrà *i**e***e, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla della saggezza? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla della saggezza? Oh sì! sìììì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 la perla della saggezza si dovrà riflettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà *i**e***e, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Sicuro che lì non vi sia un errore? Se si togliesse uno degli "spazi" tra 'i' ed 'e' ci starebbe liberare che secondo me ci starebbe bene. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà ricredere, per riportare la luce sul favoloso diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà *i**e***e, per riportare la luce sul *******o diamante e il potere s*h****e. Sicuro che lì non vi sia un errore? Se si togliesse uno degli "spazi" tra 'i' ed 'e' ci starebbe liberare che secondo me ci starebbe bene. owo la i è corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 la i è corretta. Imo non hai capito cosa volevo dire. Sicuro che sia *i**e***e e non *i*e***e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Imo non hai capito cosa volevo dire. Sicuro che sia *i**e***e e non *i*e***e ? No, è corretto il mio. Io adesso torno nel mio ufficio per provare a decifrare qualcosa e soprattutto a verificare quello già decifrato.voi continuate pure, tornerò qui tra qualche ora per confrontarci nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 No, è corretto il mio. Io adesso torno nel mio ufficio per provare a decifrare qualcosa e soprattutto a verificare quello già decifrato.voi continuate pure, tornerò qui tra qualche ora per confrontarci nuovamente.Uhm ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire(o liquefare?), per riportare la luce sul sommerso diamante e il potere s*h****e.(l'ultima non la capisco proprio x-x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 sì signor diamond signore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire(o liquefare?), per riportare la luce sul sommerso diamante e il potere s*h****e.(l'ultima non la capisco proprio x-x) ... non riesco ad andarmene. RINVENIRE. CORRETTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Forse è un po ovvia quindi non correttaLuminoso diamante? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 il potere schiudere forse?(scusate non mi faquotare da questo pc)scusate non centra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 il potere schiudere forse?(scusate non mi faquotare da questo pc)scusate non centraanche se inizio a sospettare che manchi proprio una lettera all'ultima parola... dopotutto ci potrebbe essere un qualche errore@Alexina: non so se già luminoso sia stato detto, ma non si sa mai :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 anche se inizio a sospettare che manchi proprio una lettera all'ultima parola... dopotutto ci potrebbe essere un qualche errore @Alexina: non so se già luminoso sia stato detto, ma non si sa mai :v no, pare tutto corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ma non aggiungi le lettere che diciamo all'ultima parola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ecco la trascrizione di una parte del manufatto: La via è ormai incerta per chi percorre il cammino della perfezione, la purezza del cuore vi ostacola. Ma la parte importante è sicuramente questa: Un dono dell'oceano, la perla della saggezza si dovrà rinvenire, per riportare la luce sul disperso diamante e il potere s*h****e. Ho fatto il possibile... A voi la parola, prima scopriamo il mistero, prima avremo il potere. Cercherò di metterci del mio insieme a voi qualora mi sarà possibile farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.