Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 ? Piacere ma come faccio io non capisco non dargli retta, ti vogliono solo raggirare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla,aiutaci....Salveremo PM e la pace ritornera' a regnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 *versa il cianuro nel the* ecco il the Perla Spero sia di tuo gradimento, anche se probabilmente non vivrai abbastanza per dirlo *coff coff* Di qualunque team tu sia, danneggerai entrambi i gruppi così. Fatemi tutti il piacere di ignorarmi, non posso fare a meno di parlare. Anzi, userò un ologramma fornito dalla Cassiere corp. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla,sei parte di un losco piano di diamond....portera' la guerra totale...tu ci puoi aiutare..... Ma tu da che parte stai? Non eri il "braccio destro" di diamond? Fg Esatto. Gli avrà mandato tre-quattro stati con scritto "vinceremo" e cose del genere, bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 *versa il cianuro nel the* ecco il the Perla Spero sia di tuo gradimento, anche se probabilmente non vivrai abbastanza per dirlo *coff coff*Perla, ti vogliono uccidere, salvati! Vieni nel #TeamCassy e proteggi PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Non eri il "braccio destro" di diamond? Fg Lascia perdere,ha detto che ha fatto il furbo e ha mentito per ambigui motivi. Perla,rimani con noi,non ti conviene stare con chi ti tradisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla,aiutaci....Salveremo PM e la pace ritornera' a regnare So che sei del mio team, ma... non forzarla troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Di qualunque team tu sia, danneggerai entrambi i gruppi così. Fatemi tutti il piacere di ignorarmi, non posso fare a meno di parlare. Anzi, userò un ologramma fornito dalla Cassiere corp. (?) Danneggio i team scrivendo una frase che nessuno legge, si hai ragione tu Continua ad aprire discussioni che i mod chiuderanno, tanto tu sei quello perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Esatto.Gli avrà mandato tre-quattro stati con scritto "vinceremo" e cose del genere, bahRido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, ti vogliono uccidere, salvati! Vieni nel #TeamCassy e proteggi PM Io sono #ArmataDiamond ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Così mi spaventate... io... io...*Perla corre via piangendo portando con se la tavoletta mistica.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, tieni un po' di the e biscotti per riprenderti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Lasciatela andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Così mi spaventate... io... io... *Perla corre via piangendo portando con se la tavoletta mistica.* *corre dietro a perla e prova a calmarla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Danneggio i team scrivendo una frase che nessuno legge, si hai ragione tu Continua ad aprire discussioni che i mod chiuderanno, tanto tu sei quello perfetto Ho solo detto che se uccidi Perla... bah al diavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Così mi spaventate... io... io... *Perla corre via piangendo portando con se la tavoletta mistica.* noooo rimani, cacceremo Ginger che fa la stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, se vieni da noi ti regalerò un unicorno (?)Ti piacciono gli unicorni, eh? Allora che aspetti! Affrettati a venire! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla, tieni un po' di the e biscotti per riprenderti. ma povera, ora sarà super mega obesa con tutti i biscotti che le avete dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 No Perla! Non sei nelle condizioni di muoverti! *cerca di raggiungerla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Io direi che c'è sotto il Cassisis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Ma solo io mi chiedo ancora dove sono i miei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Perla mangia e rimettiti dallo sforzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 cassisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 20 marzo, 2015 Condividi Inviato 20 marzo, 2015 Lasciatela andare. Diamond, tu sai cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.