Kyooma Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 potete guardare sell'ora quelli che hanno votato all sondaggio iniziale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Per caso ho qualche possibilità di avere la password nonostante la mia scarsa "attività " nella faccenda? Stavo in gita, ma mi piacerebbe comunque partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Per caso ho qualche possibilità di avere la password nonostante la mia scarsa "attività " nella faccenda? Stavo in gita, ma mi piacerebbe comunque partecipare. buffone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naty Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Anche a me se si può!Come si può dimostrare la propria lealtà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 buffone esaltato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io avevo gia risposto qua ma non ho avuto la password c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Balordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Di grazia, da cosa capite se uno sta con noi o con voi?Ah e potete dirmi come sta Perla?Perla sta bene. Hai saputo già troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ciao mi date la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Anche a me piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Devo chiedere? Mica state dalla parte di qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Devo chiedere? Mica state dalla parte di qualcuno?No no, non ci penso neanche c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Nessuna password per me quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 io staro da diamond per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma solo io non vedo questa sezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E come mai sei qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Che c'è di male nel sapere di Perla?È prigioniera?O "ospite" di Diamond?O è ancora sotto il possesso del manufatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 E come mai sei qui? Perché sono dalla parte del Team Diamond -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io posso avere la password?Guardate pure nel sondaggio iniziale oppure tra gli aggiornamenti di stato di qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Perché sono dalla parte del Team Diamond -.-Credo intendaSe non vedi questa sezione, come hai fatto ad entrarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Io ho mandato alcuni mss nel cassy ma non sono mai stato dalla loro parte perciò se mi potete accettare vi ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Che c'è di male nel sapere di Perla?È prigioniera?O "ospite" di Diamond?O è ancora sotto il possesso del manufatto?Non sappiamo altro.Perché sono dalla parte del Team Diamond -.-Nel senso, come fai ad essere qui non vedendo la discussione? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Credo intendaSe non vedi questa sezione, come hai fatto ad entrarci?Io non vedo la sezione del Sentiero Diamante... Sono entrato qui premedo sull' "Armata Diamond" che è apparsa nell'Home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 anchio la password? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Non sappiamo altro.Nel senso, come fai ad essere qui non vedendo la discussione? -_- Io non vedo la sezione del Sentiero Diamante... Sono entrato qui premedo sull' "Armata Diamond" che è apparsa nell'Home.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.