MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ... Secondo me è un infiltrato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 skyfox perchè dici così? Noi ti lovviamo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 skyfox perchè dici così? Noi ti lovviamo :C Quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Dovreste vedere come mi trattano gli altri del Team Diamond...Voi siete simpatici. Forse vi promuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ...Cosa sono quelle cose?Scusa ma non so se sono solo quadratini o se il mio tablet non riesce a visualizzarlo...*scompare, ma vi tiene d'occhio * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Cosa sono quelle cose?Scusa ma non so se sono solo quadratini o se il mio tablet non riesce a visualizzarlo...*scompare, ma vi tiene d'occhio *Sono tre punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Dovreste vedere come mi trattano gli altri del Team Diamond...Voi siete simpatici. Forse vi promuovo...Scusa perchè ti trattano male? E' successo qualcosa? Li devo andare a picchiare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Cosa sono quelle cose?Scusa ma non so se sono solo quadratini o se il mio tablet non riesce a visualizzarlo...*scompare, ma vi tiene d'occhio *... sono punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 skyfox io ti lovvo <3 non scherzando,seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusa perchè ti trattano male? E' successo qualcosa? Li devo andare a picchiare? XD Qualcuno mi dice che non ho fatto niente per il Team, un altro "C'è pure lui. andiamo bene..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 sai,skyfox,io mi inchinerei ora,ma ho il ....pc sulle gambe! (pessima,nevvero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Forza, su, non mi importa cosa mi dicono, io sarò sempre e comunque sottomesso solo a Diamond in questo team! Sono superiore a tutti gli altri nel rango u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Qualcuno mi dice che non ho fatto niente per il Team, un altro "C'è pure lui. andiamo bene..." E te dimostra loro il contrario! Poi che ti importa di quello che dice la gente! Va e combatti! e poi va a te il merito di aver creato questo topic che ha dato la nascita a tutta l'armata, più grande ruolo di questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 posso essere vicegenerale,signor skyfox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sono tre punti.... sono punti....ok il mio tablet è tonto...Buona fortuna per i problemi interni, SkyFox.*fuggw, per ora...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ...ok il mio tablet è tonto...Buona fortuna per i problemi interni, SkyFox.*fuggw, per ora...*#teamdots... (marcin regna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 come ti permetti!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 posso essere vicegenerale,signor skyfox? Addirittura, da tenente passi a capospedizione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Forza, su, non mi importa cosa mi dicono, io sarò sempre e comunque sottomesso solo a Diamond in questo team! Sono superiore a tutti gli altri nel rango u.uNon ti preoccupare, Team Cassy is the Way Vieni da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Addirittura, da tenente passi a capospedizione u.uPerò è innegabile che siete più militarizzati di noi... e non è una bella cosa*fugge inseguito dagli Octazooka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Non ti preoccupare, Team Cassy is the Way Vieni da noi Zitto, non dovresti nemmeno avere i PP. Non ho detto che voglio lasciare la mia armata.Però è innegabile che siete più militarizzati di noi... e non è una bella cosa*fugge inseguito dagli Octazooka***Carica balestra con stellette ninja** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Zitto, non dovresti nemmeno avere i PP. Non ho detto che voglio lasciare la mia armata. Zitto, non dovresti nemmeno avere i PP. Non ho detto che voglio lasciare la mia armata.**Carica balestra con stellette ninja** #CASSYREGNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Zitto, non dovresti nemmeno avere i PP. Non ho detto che voglio lasciare la mia armata.**Carica balestra con stellette ninja**E poi dici che trattano male TE*si rintana in un angoletto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Just anche tu con padron diamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Zitto, non dovresti nemmeno avere i PP. Non ho detto che voglio lasciare la mia armata.**Carica balestra con stellette ninja**In che senso non dovrebbe avere i PP?ARTE NINJA DELLO SLOWBROH*sparisce nel nulla approfittando del vuoto assoluto della testa di Slowbro per aprire un piccolo buco nero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.