JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Eh, giallo rulez (?) xD viva il giallo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Scusate una cosa.Posso chiedervi solo di risparmiarmi la fatica di dire ai membri più testardi che questa parte della cronistoria è vera? Spiegateglielo voi, per favore!So che è corretto, ma a me quell'obbiettivo con due B fa sanguinare gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 erm obiettivo e obbiettivo sono termini entrambi corretti... e cosa dovremmo spiegare noi a chi, esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 So che è corretto, ma a me quell'obbiettivo con due B fa sanguinare gli occhi Mi spiace deludervi ma sono corrette entrambe le forme, sia quella con una "b" che quella con due. La prima forma, ovvero quella con una "b" è più vicina all'etimo latino obiectivum; mentre la seconda è una forma di origine popolare che ha subito il raddoppiamento della b davanti a i con valore di semiconsonante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 gli dovevano dare il premio nobbile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 erm obiettivo e obbiettivo sono termini entrambi corretti... e cosa dovremmo spiegare noi a chi, esattamente? in particolare a gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mi spiace deludervi ma sono corrette entrambe le forme, sia quella con una "b" che quella con due. La prima forma, ovvero quella con una "b" è più vicina all'etimo latino obiectivum; mentre la seconda è una forma di origine popolare che ha subito il raddoppiamento della b davanti a i con valore di semiconsonante. Va bene, però domani spiegate a Gaetano per filo e per segno che quella parte è vera e perché, vi pregoh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Mi spiace deludervi ma sono corrette entrambe le forme, sia quella con una "b" che quella con due. La prima forma, ovvero quella con una "b" è più vicina all'etimo latino obiectivum; mentre la seconda è una forma di origine popolare che ha subito il raddoppiamento della b davanti a i con valore di semiconsonante. E io cosa ho detto? Ho solo fatto notare che fa sanguinare gli occhi: ho scritto anch'io che so che è corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 *nessuno risponde*Chiederò a Manuel -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Uhm no è che non si capisce cosa crede (lui o altri) rispetto a quello che c'è scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Uhm no è che non si capisce cosa crede (lui o altri) rispetto a quello che c'è scritto... Allora Io ho detto a Gaetano che Diamond aveva intrappolato Cassy Lui mi ha risposto dicendo che era impossibile visto che Cassy aveva fatto l'iniziativa di Natale Io gli ho citato il fatto che Diamond lo lasciasse libero ma sorvegliato a volte Lui mi ha detto che era impossibile perché un rapitore non lascerebbe mai il rapito per poi ri-rapirlo Io allora gli ho quotato la cronistoria Lui mi ha detto che la cronistoria diceva anche che Perla era nell'ArmataCassy, che però è un evidente errore nella scrittura, mentre qui è detto esplicitamente Insomma, lui non può credere che Diamond abbia rapito Cassy liberandolo a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 AlloraIo ho detto a Gaetano che Diamond aveva intrappolato CassyLui mi ha risposto dicendo che era impossibile visto che Cassy aveva fatto l'iniziativa di NataleIo gli ho citato il fatto che Diamond lo lasciasse libero ma sorvegliato a volteLui mi ha detto che era impossibile perché un rapitore non lascerebbe mai il rapito per poi ri-rapirloIo allora gli ho quotato la cronistoriaLui mi ha detto che la cronistoria diceva anche che Perla era nell'ArmataCassy, che però è un evidente errore nella scrittura, mentre qui è detto esplicitamente Insomma, lui non può credere che Diamond abbia rapito Cassy liberandolo a volteApparteché noi non siamo un'armata... vabbuò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Salve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mia sorella chiede perché vi chiamate Diamondiani e non semplicemente Diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mia sorella chiede perché vi chiamate Diamondiani e non semplicemente Diamanti perchè noi può WE WANT YOU arruolati nel team di Diamond ! Se vuoi la password non esitarmi a contattarmi in privato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 La password è già in possesso di tutto il Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 La password è già in possesso di tutto il Forum ò.ò oddeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mia sorella chiede perché vi chiamate Diamondiani e non semplicemente Diamanti Io chiamo Diamanti ma loro preferiscono questa cosa brutta Ti annoia la vita da cassapanca in compensato? Vorresti essere una credenza vittoriana in legno pregiato?VIENI DA NOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ò.ò oddeo La cosa più divertente di tutte è che i vostri vengono a chiederla a noi o-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 La cosa più divertente di tutte è che i vostri vengono a chiederla a noi o-o AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io chiamo Diamanti ma loro preferiscono questa cosa brutta Ti annoia la vita da cassapanca in compensato? Vorresti essere una credenza vittoriana in legno pregiato?VIENI DA NOINein Danke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ENTRA NEL TEAM DIAMOND ABBIAMO GLI AVATAR FIGHI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ENTRA NEL TEAM DIAMOND ABBIAMO GLI AVATAR FIGHI!!! A me piace il mio avatar ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Nein Danke Allora ti porterò in segheria e diventerai del pellet tsè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 A me piace il mio avatar ^-^ Puoi tenerlo nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.