Vai al commento

Armata Cassiere

MelainaPhantasia

Post raccomandati

Inviato

Scusate una cosa.

Posso chiedervi solo di risparmiarmi la fatica di dire ai membri più testardi che questa parte della cronistoria è vera?

Spiegateglielo voi, per favore!

So che è corretto, ma a me quell'obbiettivo con due B fa sanguinare gli occhi :cry:

Inviato

erm obiettivo e obbiettivo sono termini entrambi corretti... e cosa dovremmo spiegare noi a chi, esattamente?

Inviato

So che è corretto, ma a me quell'obbiettivo con due B fa sanguinare gli occhi :cry:

Mi spiace deludervi ma sono corrette entrambe le forme, sia quella con una "b" che quella con due.

La prima forma, ovvero quella con una "b" è più vicina all'etimo latino obiectivum; mentre la seconda è una forma di origine popolare che ha subito il raddoppiamento della b davanti a i con valore di semiconsonante.

Inviato

erm obiettivo e obbiettivo sono termini entrambi corretti... e cosa dovremmo spiegare noi a chi, esattamente?

in particolare a gaetano

Inviato

Mi spiace deludervi ma sono corrette entrambe le forme, sia quella con una "b" che quella con due.

La prima forma, ovvero quella con una "b" è più vicina all'etimo latino obiectivum; mentre la seconda è una forma di origine popolare che ha subito il raddoppiamento della b davanti a i con valore di semiconsonante.

Va bene, però domani spiegate a Gaetano per filo e per segno che quella parte è vera e perché, vi pregoh!

Inviato

E io cosa ho detto?

Ho solo fatto notare che fa sanguinare gli occhi: ho scritto anch'io che so che è corretto

Inviato

Uhm no è che non si capisce cosa crede (lui o altri) rispetto a quello che c'è scritto... 

Allora

Io ho detto a Gaetano che Diamond aveva intrappolato Cassy

Lui mi ha risposto dicendo che era impossibile visto che Cassy aveva fatto l'iniziativa di Natale

Io gli ho citato il fatto che Diamond lo lasciasse libero ma sorvegliato a volte

Lui mi ha detto che era impossibile perché un rapitore non lascerebbe mai il rapito per poi ri-rapirlo

Io allora gli ho quotato la cronistoria

Lui mi ha detto che la cronistoria diceva anche che Perla era nell'ArmataCassy, che però è un evidente errore nella scrittura, mentre qui è detto esplicitamente

Insomma, lui non può credere che Diamond abbia rapito Cassy liberandolo a volte

Inviato

Allora

Io ho detto a Gaetano che Diamond aveva intrappolato Cassy

Lui mi ha risposto dicendo che era impossibile visto che Cassy aveva fatto l'iniziativa di Natale

Io gli ho citato il fatto che Diamond lo lasciasse libero ma sorvegliato a volte

Lui mi ha detto che era impossibile perché un rapitore non lascerebbe mai il rapito per poi ri-rapirlo

Io allora gli ho quotato la cronistoria

Lui mi ha detto che la cronistoria diceva anche che Perla era nell'ArmataCassy, che però è un evidente errore nella scrittura, mentre qui è detto esplicitamente

Insomma, lui non può credere che Diamond abbia rapito Cassy liberandolo a volte

Apparteché noi non siamo un'armata... vabbuò
Inviato

Mia sorella chiede perché vi chiamate Diamondiani e non semplicemente Diamanti  :cool:

Inviato

Mia sorella chiede perché vi chiamate Diamondiani e non semplicemente Diamanti  :cool:

perchè noi può

WE WANT YOU

arruolati nel team di Diamond ! Se vuoi la password non esitarmi a contattarmi in privato !

Guest Gingaehlf
Inviato

Io chiamo Diamanti ma loro preferiscono questa cosa brutta :(

Ti annoia la vita da cassapanca in compensato? Vorresti essere una credenza vittoriana in legno pregiato?

VIENI DA NOI

Inviato

ò.ò oddeo

La cosa più divertente di tutte è che i vostri vengono a chiederla a noi o-o

Guest Gingaehlf
Inviato

La cosa più divertente di tutte è che i vostri vengono a chiederla a noi o-o

AHAHAHAHAHA

Inviato

Io chiamo Diamanti ma loro preferiscono questa cosa brutta :(

Ti annoia la vita da cassapanca in compensato? Vorresti essere una credenza vittoriana in legno pregiato?

VIENI DA NOI

Nein Danke  :cool:

Inviato

ENTRA NEL TEAM DIAMOND

ABBIAMO GLI AVATAR FIGHI!!!

A me piace il mio avatar ^-^

Guest Gingaehlf
Inviato

Nein Danke  :cool:

Allora ti porterò in segheria e diventerai del pellet tsè

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...