Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 postati Cresselia, Arceus e Victini, così ho finito la 4° e iniziato la 5° (solo Cresselia necessità di correzione)A mezzanotte posto Munna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Bellissima Cresselia *^* Mi è sempre piaciuta un sacco. Avrei tanto voluto catturare anche Darkrai ai tempi, ma mi sono dovuta accontentare di vedere l'evento su YouTube (inquietantissimo fra l'altro). Ancora oggi mi confondo e penso che Darkrai sia di tipo Spettro (dai, è o non è un fantasma, esteticamente parlando?) E in più mi chiedo: perché non hanno mai fatto un film su Cresselia? D: Cresselia (noto come il Pokémon Falcato) è un Pokémon Leggendario di tipo Psico che viaggia in tutto il mondo, anche se i suoi avvistamenti sono più comuni a Sinnoh e ad Unima. Rinomata per l'elegante aspetto e per la capacità di dissipare anche gli incubi più terrificanti, Cresselia è una creatura maestosa la cui sola presenza riesce ad annullare qualsiasi incubo in una città intera, ma solo perché sono benevoli per varie creature, non crediate che lo sia per tutte, perché questo essere dà la caccia a Darkrai, in quanto lo vede come un essere spregevole che semina gli incubi agli altri (o anche solo "che semina incubi")!Per lungo tempo Cresselia è sempre stata associata alla Luna a causa dei suoi singolari poteri, proprio come i Lunatone infatti, sembra che le sue abilità siano fortemente influenzate dal ciclo lunare, ma ciò che differenzia i Lunatone da Cresselia è che le abilità di (questo lo toglierei, visto che dopo c'è il singolare, altrimenti dopo sarebbe "sono più connesse e forti") quest'ultima è più connessa e forte quando la Luna è crescente, sembra che ciò sia dovuto più ad un motivo psicologico che fisico da parte del Pokémon. Offensivamente parlando Cresselia non è nulla di speciale, tuttavia ha un'alta resistenza a causa delle piume che ricoprono il suo corpo, queste piume non solo infatti (trasportiamolo dopo "piume") riescono ad assorbire una grande quantità d'energia cinetica, ma possono anche dissipare parte dell'energia usata negli attacchi speciali, inoltre quando esposte alla luce lunare, queste piume emanano una lucentezza tale che da (dà ) l'impressione che ci sia un'aurora boreale attorno al corpo di Cresselia, ma svanisce non appena la Luna non è più visibile, (qui un punto e virgola) questa luce risulta essere più intensa durante determinate fasi lunari (specialmente quando è ad un quarto di Luna), in questi casi sembra che Cresselia riesca a sfruttare appieno tutte le sue capacità ed è per questo che può apprendere le mosse Raggioaurora (Raggiaurora, senza la o in sostanza xD) e Lucelunare e non solo, infatti lei è addirittura immune a qualsiasi tipo di incubo, per questo motivo, (qui non serve) le piume di Cresselia, conosciute con il nome di Ali Lunari, vengono usate come medicinali in casi di incubi molto forti, questo è dovuto alla grande quantità di energia psichica presente in queste piume (o "in esse"); ciò ha reso Cresselia molto popolare, specialmente a Sinnoh, (qui una virgola) dove le sue piume sono ricercate da coloro che hanno paura di dormire la notte e sono scettici sull'affidabilità della medicina comune. Studiando le Ali Lunari ritrovate, gli scienziati sono riusciti a determinare che Cresselia è di sesso femminile. Esiste una mossa unica di Cresselia, (qui una virgola) nota come Lunardanza, (qui un due punti) questa tecnica è molto simile alla mossa Curardore, tuttavia non si limita solo a curare completamente un Pokémon, ma ne rinvigorisce completamente le abilità e altri problemi secondari, tuttavia l'uso di energia di questa mossa è così elevato da causare la perdita di sensi di Cresselia.Sebbene Cresselia sia molto amichevole e generosa con gli umani e i Pokémon, c'è un'eccezione a questo suo comportamento benevolo: Darkrai, (qui un punto e virgola o un punto) siccome questo Pokémon riesce a generare incubi negli esseri dormienti vicini, questo Pokémon (togliamolo, è già stato detto) è molto temuto dalla gente e ritenuto maligno, anche Cresselia ritiene che tale essere sia una minaccia ed è per questo che [gli] (mettiamo questo) dà costantemente la caccia a lui (e togliamo questo) per distruggerlo. Dakrai tuttavia non è assolutamente malvagio e non può controllare i suoi poteri, per questo predilige rimanere isolato da tutto e tutti, ma nonostante ciò la sua reputazione lo ha portato ad essere odiato da moltissima gente e sopratutto (soprattutto) da Cresselia che vedono questo essere come pura malvagità . A causa di un evento che ha coinvolto Darkrai, sebbene le sue intenzioni erano (fossero) pacifiche, ha portato Cresselia (c'è quell' "A causa" a inizio frase che stona con "ha portato", mettiamo: "Cresselia è stata spinta") a dargli ancora di più la caccia, (qui un punto e virgola) difficilmente questo conflitto potrà cessare, visto che entrambi i Pokémon, non solo sono molto potenti, ma anche leggendari; ora come ora, possiamo solo sperare che Cresselia un giorno capisca che Darkrai non è malvagio e che questa insensata caccia smetta, ma se Darkrai venisse catturato, c'è il rischio che anche il suo allenatore possa diventare un bersaglio di Cresselia.Maestosa in apparenza, sebbene sia il nemico naturale di Darkrai. (qui mettiamo una virgola) Cresselia è senza dubbio un essere meraviglioso che può ancora svelare molti segreti circa le sue abilità e il suo scopo nel mondo. Avendo una resistenza tale da resistere anche ai colpi più duri e con abilità in grado di tener testa anche ai Pokémon più forti, di certo avercela contro può essere davvero doloroso. Se mai siete stati salvati da un incubo apparentemente incurabile, dovete ringraziare questa stupenda creatura, ma se più persone hanno avuto il vostro stesso problema, allora lasciate la città in fretta, altrimenti potreste essere vittima di una potenziale lotta tra leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Postato Munna, domani tocca a Musharna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 L'ho sempre trovato interessante e carino Munna, sicuramente più carino di Drowzee e Hypno Anche Musharna mi piace molto *^*A te! Munna (noto come il Pokémon Divorasogni) è un Pokémon non molto comune di tipo Psico che vive nei campi erbosi della regione di Unima, anche se raramente è stato visto nella regione di Hoenn. Sebbene siano lenti e fisicamente deboli, i Munna sono creature potenti in grado di sottomettere gli avversari con i poteri psichici per divorare i sogni della vittima. Se siete vittime di incubi ricorrenti, allora cercate questi bizzari tapirri (bizzarri tapiri), (qui un due punti) essi non solo vi faranno dimenticare completamente i vostri peggiori incubi, ma li useranno come nutrimento!Similmente alla famiglia di Drowzee, anche i Munna e i Musharna hanno miti sul loro conto che li descrivono come lontani parenti della mitologica creatura nota come Baku, anche se le somiglianze sono meno evidenti rispetto alla famiglia di Drowzee. Queste leggende metropolitane sono nate per la (o anche "per via della") loro abilità nel divorare i sogni, ciò è reso possibile grazie alle loro capacità psichiche, ma si differenziano molto (qui toglierei il "ma" e metterei solo "differenziandosi molto", per evitare ripetizioni) dai loro cugini, (qui una virgola) in quanto non si basano sull'ipnotismo per costringere la vittima a dormire e quindi trarne nutrimento, ma semplicemente attendono la notte per poi divorare i sogni mentre umani e Pokémon dormono. Siccome sfruttano l'energia psichica per levitare, non è un problema spostarsi silenziosamente nella notte e mangiare senza creare disturbo a nessuno. L'unico effetto collaterale nelle vittime è che non si ricordano cosa hanno sognato (similmente alle vittime della famiglia di Drowzee), questo perché la mossa Mangiasogni di questi Pokémon è più raffinata e benevola (sebbene possono (possano) sfruttarne i pieni poteri in lotta), per questo motivo sono molto popolari tra la gente (questo lo toglierei, sennò dopo viene ripetuto) a causa del loro comportamento benevolo (questo lo toglierei, visto che è già stato detto poco prima che hanno un comportamento simile) e non si fanno problemi a liberare la gente dagli incubi, (qui un punto e virgola) [una] cosa che li differenzia dalla famiglia di Drowzee [è] (mettiamo questi due) che non gradiscono nutrirsi di incubi, ciò è dovuto al fatto che i Munna e i Musharna riescono a “disintossicare†i sogni che mangiano, una capacità che i Drowzee e gli Hypno non possiedono.Quando un Munna o un Musharna divora un sogno particolarmente bello, possono creare una lucente nebbia rosata, nota come Fumonirico. Nel caso dei Munna, (qui una virgola) questa foschia viene rilasciata molto raramente, (qui una virgola) siccome tendono a nutrirsi quasi esclusivamente dell'energia psichica prodotta dal sogno e non l'energia del sogno in sé. Questa nebbia, (una virgola qui) quando viene creata, (e qui) diventa un qualcosa di più materialistico e può essere usata per permettere ad altra gente di vivere i sogni altrui senza alcun problema, ma (qui mettiamo "tuttavia") potrebbe diventare pericoloso se si prova a fare una cosa del genere con mezzi artificiali, ma se vengono usate le abilità di questi Pokémon, l'operazione risulterà sicura. In battaglia i Munna sono molto limitati, (qui una virgola) visto che in natura apprendono solo attacchi Psico e sono tutti speciali (eccezion fatta per Cozzata Zen), ma considerando la loro scarsa forza fisica, sembra abbastanza logico. Tuttavia con l'utilizzo di MT è possibile insegnare a questi esseri varie mosse, (qui una virgola) rendendoli molto versatili in ogni lotta.Senza mezzi artificiali, risultano essere molto meno versatili rispetto a molti altri Pokémon Psico, ma possono comunque risultare buoni Pokémon per i principianti. Avendo un attacco speciale abbastanza alto e buone resistenze, di certo potete (o anche potrete) rendere questi esseri in ottimi combattenti se disponete di MT. Essi potranno anche aiutarvi a dimenticare ogni incubo, l'unico problema è che se fate un sogno magnifico, allora non ve lo ricorderete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 corretto ho notato che non hai ben compreso una cosa. I Drowzee e gli Hypno non gradiscono gli incubi, i Munna e i Musharne invece li mangiano perché possono "disintossicarli" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 corretto ho notato che non hai ben compreso una cosa. I Drowzee e gli Hypno non gradiscono gli incubi, i Munna e i Musharne invece li mangiano perché possono "disintossicarli" Ah okay, chiedo venia per la svista, ma stamattina non c'ero tanto con la testa, avevo un sonno allucinante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ah okay, chiedo venia per la svista, ma stamattina non c'ero tanto con la testa, avevo un sonno allucinante xD No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 postato Musharna, domani tocca a Woobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Carini anche i Musharna! Mi piace un sacco anche il fumo rosa fisico *^*A te! Musharna (noto come il Pokémon Dormiveglia) è un Pokémon raro di tipo Psico che vive nei campi erbosi della regione di Unima, anche se raramente è stato visto nella regione di Hoenn. Sebbene possano sembrare inermi, in realtà i Musharna sono potenti esseri che sfruttano il Fumonirico per far addormentare i nemici e colpirli con i loro poteri psichici. Non saranno molto veloci, ma non è un problema per queste curiose creature. Se odiate sognare, allora potrebbero esservi utili in quanto non permettono più il sogno, ma è meglio stare attenti a ciò che si desidera!Similmente alla famiglia di Drowzee, anche i Munna e i Musharna hanno miti sul loro conto che li descrivono come lontani parenti della mitologica creatura nota come Baku, anche se le somiglianze sono meno evidenti rispetto alla famiglia di Drowzee. Queste leggende metropolitane sono nate per via della loro abilità nel divorare i sogni, ciò è reso possibile grazie alle loro capacità psichiche, differenziandosi molto dai loro cugini, in quanto non si basano sull'ipnotismo per costringere la vittima a dormire e quindi trarne nutrimento, ma semplicemente attendono la notte per poi divorare i sogni mentre umani e Pokémon dormono. Siccome sfruttano l'energia psichica per levitare, non è un problema spostarsi silenziosamente nella notte e mangiare senza creare disturbo a nessuno. L'unico effetto collaterale nelle vittime è che non si ricordano cosa hanno sognato (similmente alle vittime della famiglia di Drowzee), questo perché la mossa Mangiasogni di questi Pokémon è più raffinata e benevola (sebbene possano sfruttarne i pieni poteri in lotta), per questo motivo sono molto popolari e non si fanno problemi a liberare la gente dagli incubi; una cosa che li differenzia dalla famiglia di Drowzee, i quali non gradiscono nutrirsi di incubi, ciò è dovuto al fatto che i Munna e i Musharna riescono a “disintossicare†i sogni che mangiano, una capacità che i Drowzee e gli Hypno non possiedono.Quando un Munna o un Musharna divora un sogno particolarmente bello, possono creare una lucente nebbia rosata, nota come Fumonirico. Diversamente dai Munna, i Musharna possono sfruttare completamente l'energia psichica per connettersi completamente alla mente del sognatore e del suo sogno, questo causa un miglioramento ai loro poteri psichici, (qui una virgola) tutto questo (qui metterei "il tutto" per non ripetere "questo") grazie allo sviluppo dovuto alle radiazioni della Pietralunare; il fumo fisico che rilascia dal capo in realtà non è formato da un sogno come molti credono, ma dall'essenza stessa del sonno, per farla breve, questo fumo è composto dalla stessa attività elettrica che avviene nel cervello di chi dorme, questo quindi da (dà ) origine al Fumonirico (il cui colore cambia a seconda dello stato emotivo della persona originaria del sogno), questo (qui toglierei "questo" per mettere "un") curioso gas [che] (e qui metterei questo) riesce ad infondere quella stessa attività nel cervello di chi lo respira (causando di conseguenza sonnolenza). Questo fumo (o si potrebbe anche togliere e partire subito con "Può") può essere generato solo ed esclusivamente da Munna e Musharna ed è molto utile per nutrirsi dei sogni altrui, (qui metterei un punto e virgola) l'unico modo per evitarne gli effetti è non respirarlo (per i Pokémon artificiali e per gli Spettri usano una tecnica simile all'Ipnosi). E' interessante notare che i Musharna sono gli unici esseri in grado di ricordare ogni singolo sogno divorato e tramite l'uso del Fumonirico possono materializzarlo tramite i poteri psichici, queste illusioni non possono arrecare alcun danno, ma sono utili per spaventare o distrarre il nemico in battaglia; se questo non funziona (o "non dovesse funzionare"/"non funzionasse"), allora fingeranno semplicemente di dormire, vista la grande resistenza che possiedono possono resistere ad ingenti danni. E' interessante notare che sebbene sembrino dormire ("sembra che dormano") sempre, in realtà dormono (o per cambiare potremmo mettere "riposano") solo pochissime ore alla settimana.Nonostante l'aspetto calmo, ma (da togliere) i Musharna sono potenti bestie (oddio, "bestie" è un termine un po' esagerato per una creaturina dall'aspetto dolce come Musharna xD Io direi solo "creature") che possono risultare complicate da sconfiggere a causa delle loro abilità poco convenzionali. Avendo una buona resistenza e attacco speciale assieme a svariate mosse utili, allora si può di certo affermare che senza l'aiuto di un Pokémon Buio. (una virgola qui al posto del punto) Spettro o Coleottero può risultare difficile sconfiggerlo. Non fatevi ingannare dai loro trucchi, (qui un due punti) potrebbero far apparire un Tyranitar senza che esso sia realmente vero grazie al loro Fumonirico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 facendo dei calcoli credo che il post attuale non durerà a lungo, quindi posto quello da cancellare in modo che non venga perduto: -Giuls92Inviato 21 marzo 2015 - 16:01Fortissimo Alakazam D: Il brutto è che va giù che è una meraviglia per colpa della difesa xDA te!*CORREZIONE DI ALAKAZAM*Ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 postato Woobat, domani tocca a Swoobat e Darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Mmm, Woobat non m'è mai dispiaciuto, mi ha sempre fatto tenerezza, anche se sono un po' la controparte di Zubat, come hai scritto nell'analisi xDA te! Woobat (noto come Pokémon Pipistrello) è un Pokémon comune di tipo Psico/Volante che vive in foreste scure e grotte delle regioni di Unima e Kalos. Sebbene hanno (abbiano) la capacità di usare l'energia psichica, gli Woobat sono Pokémon molto semplici che passano gran parte della loro vita in luoghi bui come le grotte e si nutrono solo di piccoli insetti e frutta quando cala la notte. Sebbene (mettiamo "Anche se", sennò si ripete "Sebbene") la loro vista lascia a desiderare, non dovete sottovalutarli, infatti un loro un Cuorestampo può essere doloroso!Gli Woobat sono molto simili agli Zubat e ai Noibat per quanto riguarda anatomia e movimento, a Kalos queste specie condividono gli stessi habitat, ma hanno delle differenze fondamentali; (qui metterei un due punti) mentre gli Zubat e i Noibat si nutrono di sangue, la dieta degli Woobat si limita solo alla frutta e agli insetti, inoltre non sono prettamente notturni, visto che la folta pelliccia protegge la loro sensibile pelle dalla luce solare, (qui un punto e virgola) altra differenza è che gli Woobat non sono ciechi come gli Zubat, ma la pelliccia copre i loro occhi costringendoli ad affidarsi all'ecolocalizzazione, (qui un punto e virgola o un punto) ultima differenza è che (qui si ripete un po' "differenze", potremmo mettere "per finire" o "per ultimo") non sono classificati come Veleno o Drago come i loro cugini, ma come Psico a causa della loro capacità di usare i poteri psichici, in (da togliere) questa abilità sembra sia dovuta ai recettori ad ultrasuoni più sviluppati che sono posizionati nel cervello, di conseguenza riescono manipolare l'aria circostante per poi a sua (loro) volta controllare gli oggetti attorno in modo molto simile ai poteri psichici più avanzati.Gli Woobat e gli Swoobat sono molto particolari perché rilasciano onde ad ultrasuoni dalle narici anziché dalla bocca, (qui una virgola) visto che il loro sistema respiratorio è fatto in modo da sfruttare meglio i condotti nasali. Gli Woobat riescono ad aggrapparsi al soffitto sfruttando il naso anziché le zampe (che si sviluppano solo dopo l'evoluzione), infatti inalando grandi quantità d'aria, (qui la toglierei) riescono a trasformare le narici in potenti ventose in grado di sostenere il peso del corpo senza problemi, la potenza è tale da lasciare un segno a cuore nelle (o sulle) superfici, questa tecnica è usata anche per eseguire l'attacco Cuorestampo una volta distratto il nemico, (qui un punto e virgola) è interessante notare che anche la famiglia di Smoochum può eseguire questa mossa, ma risulta essere più efficace se usato dagli Woobat e dagli Swoobat, tale mossa può anche far tentennare il nemico in lotta. Il segno a cuore lasciato da questi Pokémon è considerato da molti come un segno di buona sorte a causa del comportamento docile ed amichevole degli Woobat e degli Swoobat, (punto e virgola) anche se farsi questo segno temporaneo può causare del dolore, molti sostengono che ne valga la pena considerando la fortuna che porta.Anche se non sono tra i combattenti più forti, gli Woobat sono esseri interessanti che possono sorprendere l'avversario con le loro capacità psichiche, tuttavia necessitano di molte cure per evolversi, ma ciò non deve scoraggiarvi nell'avere una di queste singolari creature. Fra tutti i Pokémon pipistrello, gli Woobat sono i più facili da allenare, in quanto c'è una grossa differenza nell'accudire un Pokémon che si nutre di frutta rispetto ad uno che si nutre di sangue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 postati Swoobat e Darmanitan (solo Swoobat necessita di correzione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Ma che carini *^* Bella anche la cosa del corteggiamento, mi ha fatto sorridere :3A te! Swoobat (noto come Pokémon Cercamore) è un Pokémon non molto comune di tipo Psico/Volante che vive in foreste scure e grotte delle regioni di Unima e Kalos. Si distinguono da qualsiasi altra specie di pipistrello a causa dei loro poteri psichici, gli Swoobat sono mammiferi interessanti e ben visti siccome ad Unima sono famosi per i loro elaborati rituali di corteggiamento. Se vi sentite depressi, allora cercatevi uno Swoobat maschio durante la stagione degli amori, se anche questo non dovesse funzionare, allora trovatevi un medico bravo (è di maggiore effetto: "bravo medico", secondo me xD)!Gli Swoobat, proprio come gli Woobat, hanno molte cose in comune ad altri pipistrelli, specie ai loro cugini delle regioni asiatiche (ovvero i Golbat e i Crobat), ma hanno anche delle differenze sostanziali: per prima cosa non si nutrono di sangue, ma solo di insetti e frutta, poi non sono prettamente notturni in quanto la loro sensibile pelle è protetta dalla pelliccia, (qui un punto e virgola) altra differenza è l'uso degli ultrasuoni, gli Swoobat infatti li usano durante la stagione degli amori, mentre gli altri pipistrelli come i Golbat o i Crobat li usano per cacciare (ma tutti quanti ne fanno uso anche in lotta), ma non bisogna farsi trarre in inganno da questo, visto che le onde ad ultrasuoni di uno Swoobat talvolta può (possono) addirittura frantumare la pietra (per fare questo però inizieranno a roteare la coda e ad inalare una grossa quantità d'aria), (qui un punto e virgola) altra caratteristica differente è che non sono classificati come Pokémon Veleno ma come Pokémon Psico, questo perché i recettori nei loro cervelli (meglio "nel loro cervello, detto così sembra ne abbiano più di uno) consentono un uso davvero impressionante degli ultrasuoni, con cui riescono a manipolare la materia (stessi effetti dei poteri psichici effettivi), (qui metterei un punto e virgola o un punto) ultima, ma non meno importante, (qui una virgola) è che gli ultrasuoni degli Swoobat vengono rilasciati dalle narici e non dalla bocca, questo è dovuto alla composizione unica dei loro canali respiratori. Altra cosa interessante è che il Cuorestampo degli Swoobat è il più potente conosciuto (il che non è molto sorprendente considerando che solo la loro famiglia evolutiva e quella di Smoochum può apprendere quella mossa naturalmente).Ciò che ha reso veramente popolari gli Swoobat, sono i loro elaborati rituali di corteggiamento; (qui un due punti) loro infatti (questi li toglierei) non cercheranno di attrarre la femmina con strane danze, ma con complessi schemi di volo mentre emanano ultrasuoni sulla femmina desiderata, (qui un punto e virgola) queste onde ad ultrasuoni sono troppo acute per essere udite dall'orecchio umano, ma sembrano portare una grande gioia negli esemplari femmina degli Swoobat, ma nonostante ciò (qui toglierei tutto per mettere "eppure" o "tuttavia") sembrano in grado di rallegrare anche gli umani e altre specie di Pokémon, portando chiunque ad essere di buon umore, questo (qui mettiamo "ciò" sennò si ripete) sembra sia dovuto al fatto che queste onde ad ultrasuoni (questo lo si può anche tralasciare) sono mescolate a dell'energia psichica che va ad intaccare direttamente il cervello del bersaglio, portandolo ad essere di buon umore, gli unici immuni a questo effetto sono altri Swoobat maschi. In medicina si è provati (provato) ad usare gli Swoobat maschi per curare la depressione, tuttavia oggi risultano inutilizzati perché emettono queste speciali onde ad ultrasuoni solo ed esclusivamente durante la stagione degli amori e un uso medicinale risultava troppo difficile.Non sono certamente i combattenti offensivi o difensivi migliori, ma queste agili creature possono sfruttare una grande varietà di mosse Psico e Volante, in grado di mettere in difficoltà anche i Pokémon Roccia. Riusciure (Riuscire) a far evolvere un Woobat in queste simpatiche creature potrebbe essere un grande lavoro, ma ne vale la pena, in quanto sono molto più cordiali di qualsiasi altro pipistrello conosciuto. Se state passando un brutto momento, allora andate a vedere un rituale di corteggiamento degli Swoobat, (qui un due punti) non solo lo spettacolo è bellissimo, ma di certo vi farà dimenticare ogni problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Postato Sigilyph, domani faccio Gothita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Come aspetto li trovo davvero brutti (ho anche provato a farmeli piacere, ma proprio no, non mi piacciono), ma come analisi li trovo molto interessanti! A te! Sigilyph (noto come Pokémon Pseudouccello) è un Pokémon relativamente raro di tipo Psico/Volante che vive nei pressi di antiche rovine delle regioni di Unima e Kalos. Incredibilmente bizzarri sia d'aspetto che di comportamento, i Sigilyph sembrano essere delle sorte (mettiamo "una sorta") di guardiani delle antiche rovine. In un primo momento potrebbero sembrare delle sculture in ceramica dipinte con colori vivaci, ma sono veri esseri viventi, (qui un punto e virgola o un punto) anche se non sono molto forti, chiunque osi profanare il loro territorio verrà attaccato dai loro poteri psichici!E' opinione diffusa che i Sigilyph siano esseri di origine artificiale e che siano stati creati, proprio come i Golett, dalle antiche civiltà di Unima. Similmente ai Baltoy, questi esseri sembra che fossero in origine delle semplici bambole d'argilla [che/e] (mettiamo uno di questi due) hanno ottenuto la vita in modo sconosciuto dando loro abilità psichiche, ma a differenza dei Baltoy, l'argilla usata è differente, tanto che è un conduttore elettrico, per questo motivo sono deboli agli attacchi Elettro e sembrano essere deboli anche a basse temperature. La cosa che più differenzia i Sigilyph dai Baltoy è la loro abilità di volo, (qui un due punti) mentre i Baltoy possono solo levitare, i Sigilyph invece riescono proprio a volare grazie alle loro “aliâ€, (qui una virgola) sebbene anatomicamente sono (siano) inadatte al volo. L'abilità del volo in realtà è dovuta grazie ai loro poteri psichici, (qui una virgola) che sfruttano per manipolare le correnti d'aria in modo da riuscire a volare e ad usare vari attacchi basati sul vento come Raffica, Aerasoio ed Eterelama. Differentemente da qualsiasi altro Pokémon artificiale, (una virgola qui) i Sigilyph presentano molti comportamenti in comune con gli uccelli, come il battito d'ali, appollaiarsi sopra le pareti e appoggiare la parte inferiore dei loro corpi per riposare, ma anatomicamente non somigliano assolutamente a nessun uccello.Curiosamente sembra che questi esseri mantengano i ricordi di quando furono creati e vivono allo stato brado solamente nelle antiche rovine delle regioni di Unima e Kalos (in quest'ultima solo perché furono importati), agiscono come dei veri e propri guardiani ed è molto difficile che possano in qualche modo compromettere queste antiche strutture, ma anzi, difendono il loro habitat da possibili profanatori che individuano con le stesse correnti d'aria che manipolano per volare. Se le rovine vengono minacciate, non esiteranno ad attaccare in stormi con i loro poteri psichici e con attacchi che sfruttano l'aria. E' ormai un' (qui un apostrofo) ipotesi molto accreditata che in origine i Sigilyph furono creati con lo scopo di essere dei guardiani mobili di zone molto importanti per le civiltà antiche, tanto da rappresentare la prima linea di difesa di queste zone, ma il perché ancora oggi continuano (continuino) a sorvegliare queste zone ormai in rovina e abbandonate è ancora un mistero; molti sostengono che questo comportamento sia stato imposto artificialmente con qualche forma di energia psichica, ma scientificamente parlando non esistono alcune prove (meglio "non esiste alcuna prova") che possano (possa) confermare queste teorie, ma se fosse vero, possiamo capire per quale motivo ognuno di loro ha lo stesso identico comportamento, senza nessuna eccezione.Per molti sono fin troppo bizzarri per essere reali, i Sigilyph sono esseri affascinanti che potrebbero dimostrare fino a che punto si spingeva l'antica conoscenza umana. S (Se) ben allenati i Siglyph possono risultare ottimi combattenti, anche perché sono tra i pochi Pokémon che possono avere l'abilità Magiscudo (Magicscudo). Se siete dei Sensitivi o semplicemente degli amanti di creature bizzarre, allora cercatevene uno, ma state attenti e cercateli a distanze di sicurezza, (qui un due punti) ricordatevi che le abitudini sono dure a morire per questi esseri, avvicinarsi troppo al loro habitat potrebbero portarli ad attaccarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 corretto a me i Sigilyph piacciono un sacco il loro aspetto bizzarro è davvero molto affascinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 A me piacciono così tanto che la prima volta che lo vidi nel gioco dissi: Ma cos'è sto coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2015 A me piacciono così tanto che la prima volta che lo vidi nel gioco dissi: Ma cos'è sto coso XD gusti so gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 postato Gothita, domani tocca a Gothorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Gothita e famiglia non mi sono mai interessati più di tanto sinceramente xD Però sono interessanti, questo sì A te! Gothita (noto come il Pokémon Fissosguardo) è un Pokémon relativamente comune di tipo Psico che vive in campi erbosi, foreste e zone urbane delle regioni di Unima e Kalos, anche se raramente è stato visto nella regione di Hoenn. Carini ed amichevoli verso quasi ogni forma di vita, i Gothita sono creature bizzarre che passano moltissimo tempo ad osservare ciò che gli altri non possono vedere ignorando cose più comuni. Ora come ora non sono assolutamente pericolosi, quindi il loro comportamento bizzarro (cambiamo con un sinonimo, come "curioso", "particolare", "strampalato") non dovrebbe causare problemi, ma se siete a caccia di Spettri, allora potrebbero tornarvi molto utili!La famiglia evolutiva dei Gothita è famosa per utilizzare la luce delle stelle come energia ai loro poteri, anche se in realtà non è così strettamente necessaria. A differenza di altri Pokémon Psico, l'energia che possiedono è molto superiore a quella che usano, ma l'unico vero Pokémon che può non solo accumulare un'energia psichica maggiore e nel contempo usarla alla perfezione, (qui una virgola) è il leggendario Mewtwo. Siccome questi Pokémon non riescono a controllare tutta questa energia, parte di essa viene semplicemente rilasciata nell'area circostante, ciò può causare anomalie nello spazio-tempo, (qui un due punti o un punto e virgola) queste distorsioni risultano essere utili per creare minuscoli portali warp in varie zone dello spazio permettendo loro di assorbire la luce proveniente dalle stelle anche in pieno giorno. Questi portali si chiudono molto rapidamente, di conseguenza è impossibile per chiunque usarli per spostarsi e vengono usati principalmente perché durante il giorno la sola luce del Sole non è sufficiente per alimentare i loro poteri, ma fortunatamente riescono ad assorbire l'energia abbastanza velocemente, (qui una virgola) riuscendo ad usare la singolare mossa Magicozona, la quale compensa alcune loro capacità piuttosto scarse.I Gothita sono molto deboli in battaglia siccome non riescono a focalizzare i loro poteri psichici, di conseguenza tendono a fare affidamento sulle loro antenne (molto simili a dei nastri) per poter focalizzarne l'energia psichica (io metterei solo "per riuscirci" o al massimo "per concentrare l'energia psichica"). Questi Pokémon sono famosi per la loro curiosità e tendono ad osservare qualsiasi oggetto, persona o Pokémon per un lungo periodo di tempo anche se apparentemente questi non hanno nulla di speciale o interessante, (qui un punto e virgola) ma (questo lo toglierei) in realtà loro non stanno osservando (qui metterei "non osservano") realmente le persone, ma sono alla ricerca di spiriti che vogliono manifestarsi in questo mondo. Anni fa si credeva che questo loro bizzarro comportamento fosse dovuto al fatto che avessero paura degli [manca il complemento, di chi hanno paura? Degli Spettri? Suppongo di sì visto che dopo ne parli xD], ma (togliamolo) invece con gli studi moderni si è scoperto che è l'esatto contrario, essi infatti sono molto curiosi di conoscere questi esseri paranormali che non appartengono al nostro mondo fisico e questa curiosità matura con il tempo quando si evolvono, (qui una virgola) diventando sempre più consapevoli dell'esistenza e della vera identità degli spiriti. Purtroppo, (qui una virgola) siccome tendono ad osservare in modo fisso gli spiriti, (e anche qui) non si rendono conto di nulla che accade attorno a loro, neppure degli attacchi nemici, fortunatamente questo problema non esisterà più una volta evoluti.Certamente non sono forti come altri Pokémon Psico del loro livello ed impiegano del tempo per evolversi, ma non si può negare che siano esseri interessanti e che con l'allenamento potranno diventare ottimi compagni. Con i poteri psichici abbastanza forti da distorcere lo spazio-tempo e con l'aspetto di una graziosa bambina, non c'è da stupirsi se questi Pokémon sono così popolari tra le Sensitive, specie quelle che preferiscono usare strategie del tutto nuove. Se siete interessati a specializzarvi sul tipo Spettro, cercate zone affollate da questi Pokémon, di sicuro lì ci saranno molti Spettri interessanti che alcuni potrebbero far fatica a scovare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.