GabriMecha Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 Ho dato un'occhiata alla lista ma chiedo per sicurezza: Fennekin con Prestigiatore ce l'avresti? o anche solo un membro della sua famiglia evolutiva con l'abilità nascosta... si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
green_mudkip Inviato 2 maggio, 2015 Condividi Inviato 2 maggio, 2015 nella lista ho visto che manca Chespin, quindi se vuoi posso dartelo con Antiproiettile o altrimenti possiamo magari accordarci meglio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 2 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2015 nella lista ho visto che manca Chespin, quindi se vuoi posso dartelo con Antiproiettile o altrimenti possiamo magari accordarci meglio in privato Ho creatp il post apposta su quelli che cerco. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90980-cerco-i-seguenti-pokemon-con-hidden-ability-o-abilit%C3%A0-nascosta/#entry1994376 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FleaWH Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciao! Puoi dirmi se Snivy è femmina? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciao! Puoi dirmi se Snivy è femmina? Grazie!si una femmina dovrei averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Up Do 2 pokemon di quelli da me offerti oer uno di quelli ricercati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 HO AGGIORNATO LA LISTA DEL TUTTOI POKEMON DA ME OFFERTI SONO IMMEDIATAMENTE DISPONIBILICHIEDETE INFO PER MOSSE UOVO O PENTAGONO (IL 95% DEGLI ESEMPLARI LO HA) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoopa89 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 qualcuni di voi ha un trevenant shiny con coglibacche? qualcuni di voi ha un trevenant shiny con coglibacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Posso darti la pre evo con coglibacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ciao senti forse posso procurarmi uno dei pokemon nella tua lista, però volevo chiederti se hai uno spearow con cecchino.Posso darti un nincada con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ciao senti forse posso procurarmi uno dei pokemon nella tua lista, però volevo chiederti se hai uno spearow con cecchino.Posso darti un nincada con hacerto che ho Spearowdomani ci sei per scambiare? Manda un mp che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hoopa89 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 ok va bene dammi il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 mi servirebbe bulbasaur e treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ti ho mandato un mp stamattina, se hai problemi con i messaggi scrivimi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 mi servirebbe bulbasaur e treeckocertoquali poke con HA possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingBradley Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao, sono interessato a fletchling e pacihrisu con HA (possibilmente femmine) .posso offrirti: Gible femmina HAGothita femmina HARalts femmina HA Slowpoke femmina HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ciao,sono interessato a fletchling e pacihrisu con HA (possibilmente femmine) .posso offrirti: Gible femmina HAGothita femmina HARalts femmina HA Slowpoke femmina HA le ho tutte. Se vai nelle mie discussioni trovi la lista di quelli che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingBradley Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ok, se vuoi posso procurarmi uno skitty e un nincada con HA (sono nella tua lista no?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ok, se vuoi posso procurarmi uno skitty e un nincada con HA (sono nella tua lista no?).solo Skittyeh si esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dimmi quale cerchi Dimmi quale cerchi Dimmi quale cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/90980-cerco-i-seguenti-pokemon-con-hidden-ability-o-abilit%C3%A0-nascosta/Dimmi quale cerchi Dimmi quale cerchi Dimmi quale cerchi cerco quelli che stanno scritti nel link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.