Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ho votato Demo non c'era niente da fare ._.'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ho votato Demo non c'era niente da fare ._.''Ma che simpatico che sei! Mi sembri LMudJr. LMud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma che simpatico che sei! Mi sembri LMudJr. LMud.Ho letto il papiroDico solo che sono sospetti campati per aria più dei miei verso Teoqualcosa nel RRAh già #zittoDemoP.S Abbiamo superato l'Eggs,evviva(?)P.P.S Ora vado a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 P.S Abbiamo superato l'Eggs,evviva(?) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ho letto il papiroDico solo che sono sospetti campati per aria più dei miei verso Teoqualcosa nel RRAh già #zittoDemoP.S Abbiamo superato l'Eggs,evviva(?)P.P.S Ora vado a dopoEhm va bene, ma almeno io ho scritto un papiro in cui dicevo i miei sospettiAh no, tu sei utile a contare le pagine del LiT, è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ahem, ho un paio di testamenti freschi freschi :3BotTubePovera Mono, non ero Ashura. Dato che Gae ha rivelato il mio ruolo credo che nè i lupi nè il rogo mi voterà . Heilà sono morto, è stata una morte veloce (?), ero stra impegnato con le palestre che il giorno della mia morte non ho neppure seguito la piazza Btw torniamo a noi e parliamo di lupi mannari, Demo è ovviamente lupo come avrete tutti capito, ma potrebbe tranquillamente, anzi al 90 %, aver finto di litigare con qualcuno per assicurargli "l'immunità " come aveva fatto Dany nello scorso lit con me ed altri. Quindi non fidatevi degli altri solo perchè erano contro Demo. Sono arrivato alla conclusione che il lupo è probabilmente Cobalt, Stitch cerca di capire anche te, è impossibile che Koro abbia detto il tuo ruolo buono, non si è inventato nessuna strategia, semplicemente il tuo ruolo è stato detto da Shinici e quello di Say da Koro, quindi Say è buono e Cobalt è lupo. Mi piace molto la strategia di Gae sul rivelare tutti gli mp alla quale si fa parte, cercate di portarla al termine. Io avevo un mp con Gae, con Too (inviatomi da lui) e con Cobalt come già sapete. Buh non saprei che altro dirvi, ora torno a vedermi Bleach che oggi hanno tolto lo Show dei Records :CAh p.s. : Gae ricordati della parola segreta del mio testamento per capire che è il mio GaetanoAllora i moddini mi permettono di fare di nuovo testamento.Come avete visto questa notte è morta Mono e questo cambia Tutto!Mono non mentiva e io lo dicevo è solo colpa di bot che non ha voluto fare la prova.Io non ho rivelato i due medium, io ho rivelato in piazza Mono la vera medium ed Ale 99 Shiro Fukimo.Quindi ricalcolando tutto alla luce di queste informazioni i lupi sono:Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).Cobalt obv è Koro Sensei.Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza.Demo dovevi uscire allo scoperto mooooolto prima questo è stato un tuo superfail.Mono piango per non essermi fidato di te, io l'avevo detto che so riconoscere un medium vero da uno falso e volevo rivelare in piazza il nome di Kin e il nome di Ale, ma è tutta colpa di Bot, che presto prenderà mazzate!Questo testamento è verissimo l'unico ed originale Natsu se sei buono lo devi pubblicare ero stato io stesso che nel primo testamento ho messo: cut smile smile smile. Questa è la prova che non possono essere stati editate entrambi! Boh, li mette uno dentro l'altro, accontentateviPovera Mono, non ero Ashura. Dato che Gae ha rivelato il mio ruolo credo che nè i lupi nè il rogo mi voterà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ahem, ho un paio di testamenti freschi freschi :3BotTubePovera Mono, non ero Ashura. Dato che Gae ha rivelato il mio ruolo credo che nè i lupi nè il rogo mi voterà . Heilà sono morto, è stata una morte veloce (?), ero stra impegnato con le palestre che il giorno della mia morte non ho neppure seguito la piazza Btw torniamo a noi e parliamo di lupi mannari, Demo è ovviamente lupo come avrete tutti capito, ma potrebbe tranquillamente, anzi al 90 %, aver finto di litigare con qualcuno per assicurargli "l'immunità " come aveva fatto Dany nello scorso lit con me ed altri. Quindi non fidatevi degli altri solo perchè erano contro Demo.Sono arrivato alla conclusione che il lupo è probabilmente Cobalt, Stitch cerca di capire anche te, è impossibile che Koro abbia detto il tuo ruolo buono, non si è inventato nessuna strategia, semplicemente il tuo ruolo è stato detto da Shinici e quello di Say da Koro, quindi Say è buono e Cobalt è lupo. Mi piace molto la strategia di Gae sul rivelare tutti gli mp alla quale si fa parte, cercate di portarla al termine. Io avevo un mp con Gae, con Too (inviatomi da lui) e con Cobalt come già sapete. Buh non saprei che altro dirvi, ora torno a vedermi Bleach che oggi hanno tolto lo Show dei Records :CAh p.s. : Gae ricordati della parola segreta del mio testamento per capire che è il mio GaetanoAllora i moddini mi permettono di fare di nuovo testamento.Come avete visto questa notte è morta Mono e questo cambia Tutto!Mono non mentiva e io lo dicevo è solo colpa di bot che non ha voluto fare la prova.Io non ho rivelato i due medium, io ho rivelato in piazza Mono la vera medium ed Ale 99 Shiro Fukimo.Quindi ricalcolando tutto alla luce di queste informazioni i lupi sono:Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).Cobalt obv è Koro Sensei.Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza.Demo dovevi uscire allo scoperto mooooolto prima questo è stato un tuo superfail.Mono piango per non essermi fidato di te, io l'avevo detto che so riconoscere un medium vero da uno falso e volevo rivelare in piazza il nome di Kin e il nome di Ale, ma è tutta colpa di Bot, che presto prenderà mazzate!Questo testamento è verissimo l'unico ed originale Natsu se sei buono lo devi pubblicare ero stato io stesso che nel primo testamento ho messo: cut smile smile smile. Questa è la prova che non possono essere stati editate entrambi! Boh, li mette uno dentro l'altro, accontentatevi Cosa perchè percome? Ehm va bene, ma almeno io ho scritto un papiro in cui dicevo i miei sospettiAh no, tu sei utile a contare le pagine del LiT, è vero Aspetta Aspetta dove ho visto questa atteggiamento....Ah sì nell'Eggs,con tutti i lupi sgamati, dove i lupi(tra cui io,ero l'uovo shinobi ndr) cercavano irritare i buoni in cerca di penalità per loro in modo tale da salvarsi.E comunque,non con un papiro,ma i sospetti li scrivo.P.S Altri 9 messaggi e... Ah già ,non lo posso scrivere perchè vossignoria -Demo non vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Cosa perchè percome? Aspetta Aspetta dove ho visto questa atteggiamento....Ah sì nell'Eggs,con tutti i lupi sgamati, dove i lupi(tra cui io,ero l'uovo shinobi ndr) cercavano irritare i buoni in cerca di penalità per loro in modo tale da salvarsi.E comunque,non con un papiro,ma i sospetti li scrivo.P.S Altri 9 messaggi e... Ah già ,non lo posso scrivere perchè vossignoria -Demo non vuoleAspetta aspetta dove ho visto questo atteggiamento...Ah, lo vedo in ogni LiT quando un giocatore non sa cosa scrivere :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Aspetta aspetta dove ho visto questo atteggiamento...Ah, lo vedo in ogni LiT quando un giocatore non sa cosa scrivere :vQuindi tu non sai cosa scrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Beh, meno male che non vi siete fatti ingannare. Dato che Apokarimon è sicuramente fra quelli che avevano Mp con Tano, vi inviterei a continuare a scrivere gli MP che avete aperto dall'inizio del LiT fino ad ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 chi mi fa un piccolo resoconto ? ewe devo votare tra 20 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Beh, meno male che non vi siete fatti ingannare. Dato che Apokarimon è sicuramente fra quelli che avevano Mp con Tano, vi inviterei a continuare a scrivere gli MP che avete aperto dall'inizio del LiT fino ad ora. Io ho inviato un MP a Gae e uno a Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 chi mi fa un piccolo resoconto ? ewe devo votare tra 20 minHo scritto un papiro con tutti i lupi, ma a quanto pare sono un cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 chi mi fa un piccolo resoconto ? ewe devo votare tra 20 min Vota Demo. È il lupo con due vite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Vota Demo. È il lupo con due vite.Come fai a esserne così sicuro?Voglio le motivazioniHo bisogno di due risate, tiratemi su il morale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).Cobalt obv è Koro Sensei.Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza. Dobbiamo votare uno di questi, non Demo!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Scusate, ma avete mai pensato alla possibilità che il capo dei lupi (NO, Il nome non lo dico perchè non so come si scrive) abbia modificato il testamento senza modificarne i nomi? In questa maniera sarebbe stato facile far notare che le due scritture non combaciavano(forse a opera degli stessi lupi) creando un alibi per i nomi presenti nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).Cobalt obv è Koro Sensei.Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza. Dobbiamo votare uno di questi, non Demo!!!!!!!Ora è troppo tardi, andrò io al rogo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Stitch Dio Brando ( guarda caso appena gli rivelo l'inganno Mono muore subito).Kin'Grovyle Ashura ( era lui il medium che diceva che Say era Koro Sensei).Cobalt obv è Koro Sensei.Infernape lupo sicuro Shiny non mentiva non è che un lupo muore di notte.L'ultimo lupo è da cercare fra Genny e Keita propendo per Genny, oerchè ha votato così presto, ma leggendo Demo anche Keita puzza. Dobbiamo votare uno di questi, non Demo!!!!!!!Se oggi verrà eliminato Demo, domani voterò per Stitch al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io voterò Cobalt e il giorno successivo (se ci arriverò) uno non presente in lista, per sicurezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se oggi verrà eliminato Demo, domani voterò per Stitch al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Comunque non dobbiamo disperdere i voti solo perché "Demo morirà sicuramente"Se quella lista fosse vera è dall'inizio LiT che facciamo cilecca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se oggi verrà eliminato Demo, domani voterò per Stitch al 100% Io fossi in te non goirei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Comunque non dobbiamo disperdere i voti solo perché "Demo morirà sicuramente"Se quella lista fosse vera è dall'inizio LiT che facciamo cilecca.Per me, sono vivi 4 lupi su 5 :/Wow, come siamo bravi Io fossi in te non goirei... Guarda che so che morirò .___.E io non ho colpe. Voi potevate intervenire prima, mentre gli altri non capiscono :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E tra un impegno e un altro mi sono dimenticato di scrivere in piazza Non ho sinceramente tempo di dire la mia (allenamenti), però ho almeno il tempo di votare. Quindi vado a votare al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.