Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Prove schiaccianti? Per me potete anche non dire a chi mi legate, poi l'ho proposto io, non esporre il tuo piano, credo che dirlo oggi non abbia molto senso, poi dipende da che tipo di piano è.(preciso che esistono i testamenti eh) Questa notte potrebbero morire: -Ale (Se Gaetano1 ha ragione) - Io (Se Gaetano2 ha ragione) - Qualcun altro Ovvio che se i lupi vorranno far sembrare che Gaetano2 (Quello del testamento) abbia ragione uccideranno me (Perché Gaetano2 ha scritto che io sono Asura, però non è vero: Gaetano lo sa il mio ruolo, e non conosco i ruoli dei morti!). Ed è per questo che invito Rufy a legarmi a te (O, possibilmente, a chi Rufy pensi sia l'ultimo lupo rimasto... Io personalmente sospetto di te, Infernape, e Luke). Cobalt! Hai un ultimo MP disponibile? Ho bisogno di qualcuno con cui parlare degli ultimi testamenti! EDIT: Outspeed di Cobalt. Stitch, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tra cinque minuti chiude la piazza.Affrettatevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Questa notte potrebbero morire: -Ale (Se Gaetano1 ha ragione)- Io (Se Gaetano2 ha ragione)- Qualcun altro Ovvio che se i lupi vorranno far sembrare che Gaetano2 (Quello del testamento) abbia ragione uccideranno me (Perché Gaetano2 ha scritto che io sono Asura, però non è vero: Gaetano lo sa il mio ruolo, e non conosco i ruoli dei morti!). Ed è per questo che invito Rufy a legarmi a te (O, possibilmente, a chi Rufy pensi sia l'ultimo lupo rimasto... Io personalmente sospetto di te, Infernape, e Luke). Cobalt! Hai un ultimo MP disponibile? Ho bisogno di qualcuno con cui parlare degli ultimi testamenti! EDIT: Outspeed di Cobalt. Stitch, tu?Io vorrei che legassero me a qualcuno:Rufy, legami a qualcuno tra: Kin, Coby, Stitch e Ale(se questi ultimi vogliono of course). LMud contattami se hai ancora MP. Tra cinque minuti chiude la piazza.Affrettatevi. Chiude prima la piazza oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Tra cinque minuti chiude la piazza.Affrettatevi.COSA?! Ma io stavo preparando il mio ultimo discorso da buon cittadino :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Rufy, legami con Infernape. LittleMudkip, tu ce l'hai un MP libero? Mi serve un buono abbastanza certo... :\ *Sicuro al 101% che quello di Zorzi sia un Magikarp di Maggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Rufy, legami con Infernape. LittleMudkip, tu ce l'hai un MP libero? Mi serve un buono abbastanza certo... :\ *Sicuro al 101% che quello di Zorzi sia un Magikarp di Maggio* Mud, se puoi mandalo a me, se ne hai solo 1 rip Natsu, se dovessi morire ti pregherei di approvare il mio testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Rufy, legami con Infernape. LittleMudkip, tu ce l'hai un MP libero? Mi serve un buono abbastanza certo... :\ *Sicuro al 101% che quello di Zorzi sia un Magikarp di Maggio*E come fate a sapere che è buono al 100%? .___.Wow, non mi calcola più nessunolol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Con me non parla nessuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 E come fate a sapere che è buono al 100%? .___.Wow, non mi calcola più nessunololMud è buono, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Per chi gli interessasse io ho ancora 2 MP liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 LM è offline dalle 20... Mmmh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Too, tu puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Scherzetto La piazza chiude dopo stasera, avrete tempo in più. Son serio sta volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Scherzetto La piazza chiude dopo stasera, avrete tempo in più. Son serio sta volta. Pesce d'aprile mod on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io non ho nessun MP, al massimo vi contatterò dal regno dei morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io non ho nessun MP, al massimo vi contatterò dal regno dei morti Quello dei lupi basta per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Quello dei lupi basta per te. Ma io voglio stringere amicizia con tutti voi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma io voglio stringere amicizia con tutti voi <3 Allora cerchiamo il senso della vita parlando di argomenti psico-filosofici. Possibilmente, potresti scrivermi in PM anche tu, e dirmi secondo te il ruolo di Bot, Shiny e Say? EDIT: No, mi son sbagliato. Volevo dir, Bot, Shiny, Ginger e JustCocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Allora cerchiamo il senso della vita parlando di argomenti psico-filosofici.Possibilmente, potresti scrivermi in PM anche tu, e dirmi secondo te il ruolo di Bot, Shiny e Say?EDIT: No, mi son sbagliato. Volevo dir, Bot, Shiny, Ginger e JustCocco.Li ho finiti :/E mancano 4 minuti è.éIo avevo qualche teoria, ma amen :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Li ho finiti :/E mancano 4 minuti è.éIo avevo qualche teoria, ma amen :/Chiude più tardi la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io non ho nessun MP, Li ho finiti :/ Prego? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Detto questo, Addio Il vostro amato DemoPrego?Ah ops, mi sarò confusoForse intendevo ricevuti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Detto questo,Addio Il vostro amato DemoAh ops, mi sarò confusoForse intendevo ricevuti xD*Sospira*...Ed io che volevo darti l'ultima chance... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 La piazza chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io non ho nessun MP, al massimo vi contatterò dal regno dei morti ^ Li hai usati tutti o non ne hai usati? Non è chiaro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.