Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Prove schiaccianti? Per me potete anche non dire a chi mi legate, poi l'ho proposto io, non esporre il tuo piano, credo che dirlo oggi non abbia molto senso, poi dipende da che tipo di piano è.(preciso che esistono i testamenti eh) Questa notte potrebbero morire: -Ale (Se Gaetano1 ha ragione) - Io (Se Gaetano2 ha ragione) - Qualcun altro Ovvio che se i lupi vorranno far sembrare che Gaetano2 (Quello del testamento) abbia ragione uccideranno me (Perché Gaetano2 ha scritto che io sono Asura, però non è vero: Gaetano lo sa il mio ruolo, e non conosco i ruoli dei morti!). Ed è per questo che invito Rufy a legarmi a te (O, possibilmente, a chi Rufy pensi sia l'ultimo lupo rimasto... Io personalmente sospetto di te, Infernape, e Luke). Cobalt! Hai un ultimo MP disponibile? Ho bisogno di qualcuno con cui parlare degli ultimi testamenti! EDIT: Outspeed di Cobalt. Stitch, tu?
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Questa notte potrebbero morire: -Ale (Se Gaetano1 ha ragione)- Io (Se Gaetano2 ha ragione)- Qualcun altro Ovvio che se i lupi vorranno far sembrare che Gaetano2 (Quello del testamento) abbia ragione uccideranno me (Perché Gaetano2 ha scritto che io sono Asura, però non è vero: Gaetano lo sa il mio ruolo, e non conosco i ruoli dei morti!). Ed è per questo che invito Rufy a legarmi a te (O, possibilmente, a chi Rufy pensi sia l'ultimo lupo rimasto... Io personalmente sospetto di te, Infernape, e Luke). Cobalt! Hai un ultimo MP disponibile? Ho bisogno di qualcuno con cui parlare degli ultimi testamenti! EDIT: Outspeed di Cobalt. Stitch, tu?Io vorrei che legassero me a qualcuno:Rufy, legami a qualcuno tra: Kin, Coby, Stitch e Ale(se questi ultimi vogliono of course). LMud contattami se hai ancora MP. Tra cinque minuti chiude la piazza.Affrettatevi. Chiude prima la piazza oggi?
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Tra cinque minuti chiude la piazza.Affrettatevi.COSA?! Ma io stavo preparando il mio ultimo discorso da buon cittadino :'(
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Rufy, legami con Infernape. LittleMudkip, tu ce l'hai un MP libero? Mi serve un buono abbastanza certo... :\ *Sicuro al 101% che quello di Zorzi sia un Magikarp di Maggio*
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Rufy, legami con Infernape. LittleMudkip, tu ce l'hai un MP libero? Mi serve un buono abbastanza certo... :\ *Sicuro al 101% che quello di Zorzi sia un Magikarp di Maggio* Mud, se puoi mandalo a me, se ne hai solo 1 rip Natsu, se dovessi morire ti pregherei di approvare il mio testamento.
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Rufy, legami con Infernape. LittleMudkip, tu ce l'hai un MP libero? Mi serve un buono abbastanza certo... :\ *Sicuro al 101% che quello di Zorzi sia un Magikarp di Maggio*E come fate a sapere che è buono al 100%? .___.Wow, non mi calcola più nessunolol
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 E come fate a sapere che è buono al 100%? .___.Wow, non mi calcola più nessunololMud è buono, fidati
Benson Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Per chi gli interessasse io ho ancora 2 MP liberi
Zorzi Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Scherzetto La piazza chiude dopo stasera, avrete tempo in più. Son serio sta volta.
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Scherzetto La piazza chiude dopo stasera, avrete tempo in più. Son serio sta volta. Pesce d'aprile mod on
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Io non ho nessun MP, al massimo vi contatterò dal regno dei morti
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Io non ho nessun MP, al massimo vi contatterò dal regno dei morti Quello dei lupi basta per te.
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Quello dei lupi basta per te. Ma io voglio stringere amicizia con tutti voi <3
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ma io voglio stringere amicizia con tutti voi <3 Allora cerchiamo il senso della vita parlando di argomenti psico-filosofici. Possibilmente, potresti scrivermi in PM anche tu, e dirmi secondo te il ruolo di Bot, Shiny e Say? EDIT: No, mi son sbagliato. Volevo dir, Bot, Shiny, Ginger e JustCocco.
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Allora cerchiamo il senso della vita parlando di argomenti psico-filosofici.Possibilmente, potresti scrivermi in PM anche tu, e dirmi secondo te il ruolo di Bot, Shiny e Say?EDIT: No, mi son sbagliato. Volevo dir, Bot, Shiny, Ginger e JustCocco.Li ho finiti :/E mancano 4 minuti è.éIo avevo qualche teoria, ma amen :/
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Li ho finiti :/E mancano 4 minuti è.éIo avevo qualche teoria, ma amen :/Chiude più tardi la piazza.
Dream Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Detto questo, Addio Il vostro amato DemoPrego?Ah ops, mi sarò confusoForse intendevo ricevuti xD
Hydrangea Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Detto questo,Addio Il vostro amato DemoAh ops, mi sarò confusoForse intendevo ricevuti xD*Sospira*...Ed io che volevo darti l'ultima chance...
Pride Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Io non ho nessun MP, al massimo vi contatterò dal regno dei morti ^ Li hai usati tutti o non ne hai usati? Non è chiaro :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.