Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ragazzi, brutta notizia.Adobe Flash Player si sente simpy e non si aggiorna, e io che volevo postare delle gif à§.à§EVVIVAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 EVVIVAAAAAH Ho appena installato Adobe, per cui potete rallegrarvi che farò gif a manetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ho appena installato Adobe, per cui potete rallegrarvi che farò gif a manetta Yeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ho appena installato Adobe, per cui potete rallegrarvi che farò gif a manetta D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Salve a tutti concittadini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Salve a tutti concittadini C'è anche Turtwig-Chan aka Moonlight aka Monti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io dovrei andare in arena credo(ora Say mi stalkera)BTW posso capire Kin e Genny che l'hanno tirata per scherzare ma Ginger(o qualcuno che inizia per G e che posta GIF orribili non mi ricordo asd) mi sembrava troppo serio/a. Lupo o #teoriadelprimogiorno senza #?#teoriedelprimogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Noemi !! Io mi son scaricata Photoshop gratis sul Mac ma non so neanche dovrai sia il tasto File XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io dovrei andare in arena credo(ora Say mi stalkera) BTW posso capire Kin e Genny che l'hanno tirata per scherzare ma Ginger(o qualcuno che inizia per G e che posta GIF orribili non mi ricordo asd) mi sembrava troppo serio/a. Lupo o #teoriadelprimogiorno senza #? #teoriedelprimogiorno Beh ora posso rivelarmi, sono in realtà Marcus Eaton. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Le Fraguleeeeeeeee. gg a tutti i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Dato che oggi sare(te)mo in pochi direi di votare subito -JustCocco e la finiamo là (dopo due volte da buono questa terza volta ci sono probabilità che sia cattivo i think) solo io trovo strano iniziare a decidere chi mandare al rogo senza neanche che si abbiano sospetti? e poi di mattina, le cose sono 3: 1 vuoi mandarmi al rogo per la terza volta di fila il primo giorno 2 sei lupo che prova ad uccidere un buono 3 sei un buono che in base alle probabilità mi reputa lupo (ma essendo scelto con random.org le prob. sono 1/5, quindi bassine visto che non ci sono accuse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Eccomi! Fragole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 nah, meglio su #zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Beh ora posso rivelarmi, sono in realtà Marcus Eaton. E chi sarebbe? solo io trovo strano iniziare a decidere chi mandare al rogo senza neanche che si abbiano sospetti? e poi di mattina, le cose sono 3: 1 vuoi mandarmi al rogo per la terza volta di fila il primo giorno 2 sei lupo che prova ad uccidere un buono 3 sei un buono che in base alle probabilità mi reputa lupo (ma essendo scelto con random.org le prob. sono 1/5, quindi bassine visto che non ci sono accuse) Opterei per la 1 o per la 2 Ma tanto qualunque sia il ruolo se ti chiami Cocco vai al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E chi sarebbe? Opterei per la 1 o per la 2 Ma tanto qualunque sia il ruolo se ti chiami Cocco vai al rogo marcus, padre di tobias alias quattro, nah, stavolta le cose saranno diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ciao a tutti! Voglio farmi buttare fuori!! Vi darò un indizio sul mio ruolo Sono un personaggio di un anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ciao a tutti! Voglio farmi buttare fuori!! Vi darò un indizio sul mio ruolo Sono un personaggio di un anime RIVELAZIONE ESPLICITA!!11!!1111!!11111 BANATELO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ciao a tutti! Voglio farmi buttare fuori!! Vi darò un indizio sul mio ruolo Sono un personaggio di un anime io sono il pg di un manga!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 solo io trovo strano iniziare a decidere chi mandare al rogo senza neanche che si abbiano sospetti? e poi di mattina, le cose sono 3:1 vuoi mandarmi al rogo per la terza volta di fila il primo giorno2 sei lupo che prova ad uccidere un buono3 sei un buono che in base alle probabilità mi reputa lupo (ma essendo scelto con random.org le prob. sono 1/5, quindi bassine visto che non ci sono accuse)Oppure siete i nuovi gilga e dany Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 io sono il pg di un manga!!!! Io sono un personaggio di questo LIT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Oppure siete i nuovi gilga e dany almeno si scrive qualcosa, e uno dei due (che sarà il lupo nel caso siamo gilga e dany) morirà Io sono un personaggio di questo LIT ti sei rivelatoo #fuorisubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io devo andare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.