JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io devo andare a dopo a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Weeeeeeee signori giornooooooo! (non ci credo c'e' il mio micino!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 almeno si scrive qualcosa, e uno dei due (che sarà il lupo nel caso siamo gilga e dany) morirà ti sei rivelatoo #fuorisubito No dipende può anche essere il tuorlo o l'albume(tutti i riferimenti all'Egg sono puramente casuali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Weeeeeeee signori giornooooooo! (non ci credo c'e' il mio micino!!!)vedi di votare... non vogliamo espulsioniNo dipende può anche essere il tuorlo o l'albume(tutti i riferimenti all'Egg sono puramente casuali)vero, ma comunque accuse su accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Weeeeeeee signori giornooooooo! (non ci credo c'e' il mio micino!!!)Turtwig stasera riesci a votare, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 almeno si scrive qualcosa, e uno dei due (che sarà il lupo nel caso siamo gilga e dany) morirà ti sei rivelatoo #fuorisubito Tu sei un lupo perchè stai con cassy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Tu sei un lupo perchè stai con cassy! no, il lupo sei te che stai con diamond , diamond è malvagio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Tu sei un lupo perchè stai con cassy! no, il lupo sei te che stai con diamond , diamond è malvagio!! Ma cosa dite,il lupo è MoS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma cosa dite,il lupo è MoS e con lui anche #zorzignocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 no, il lupo sei te che stai con diamond , diamond è malvagio!! Diamond è il capo supremo e presto diventerà il sovrano del mercatino e del forum!! Mhahahahah **Torna alla modalità seria** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 meglio te che ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Noemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E The only one vince il primo round contro ginger!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Turtwig stasera riesci a votare, vero? ma certo che no no comunque voto ora Cocchito a random tento e' lui che deve morire il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 toooooooooo booooreeeeeeeema certo che no no comunque voto ora Cocchito a random tento e' lui che deve morire il primo giorno nah, stasera sarà qualcunaltro a scoprire cosa si prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 comunque io voto subito a random prima che mi squalifichino Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Esattoh, ti affronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 mi permettete di votare subito vero? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sbaglio o non c'è il rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 solo io trovo strano iniziare a decidere chi mandare al rogo senza neanche che si abbiano sospetti? e poi di mattina, le cose sono 3: 1 vuoi mandarmi al rogo per la terza volta di fila il primo giorno 2 sei lupo che prova ad uccidere un buono 3 sei un buono che in base alle probabilità mi reputa lupo (ma essendo scelto con random.org le prob. sono 1/5, quindi bassine visto che non ci sono accuse) What, un po' troppo frettolosa seriamente l'espressione di Ginger per mandarti al rogo, nel caso non stesse scherzando mi pare molto sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 mi permettete di votare subito vero? xDno, e poi il rogo ancora non è stato apertoWhat, un po' troppo frettolosa seriamente l'espressione di Ginger per mandarti al rogo, nel caso non stesse scherzando mi pare molto sospetto.io spero che stesse scherzando, altrimenti va lei al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 no, e poi il rogo ancora non è stato apertoio spero che stesse scherzando, altrimenti va lei al rogoLui* xDComunque non essere anche tu troppo frettoloso, vediamo che ci dice Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 no, e poi il rogo ancora non è stato apertoio spero che stesse scherzando, altrimenti va lei al rogoE' un maschio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.