Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma hanno creato la discussione del rogo? Non lo vedo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Lui* xD Comunque non essere anche tu troppo frettoloso, vediamo che ci dice Ginger infatti ho detto nel caso non scherza, ma comunque io aspetterei anche a vedere stasera, e scusa, lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma hanno creato la discussione del rogo? Non lo vedo .-. no, la devono creare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E fu così che Ginger se ne andò per fare la visita medica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 no, la devono creare... E non hanno ancora aggiunto i ruoli al primo post. >.<Forza Moddiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 no, e poi il rogo ancora non è stato apertoio spero che stesse scherzando, altrimenti va lei al rogoMa comeeeeeeeeeee guardate che mi eloiminano Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma comeeeeeeeeeee guardate che mi eloiminano Dx basta che voti la sera o avvisi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Turtwig chi voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Esattoh, ti affronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Turtwig se sei sicura di non esserci, giustificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Da notare che only, say e ginger stanno pubblicando questi meme distraendo la piazza dal formare accuse. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Da notare che only, say e ginger stanno pubblicando questi meme distraendo la piazza dal formare accuse. (?) Vabe non esageriamo lol, però metteteli sotto spoiler i meme, se no si perde il filo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Esattoh, ti affronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Da notare che only, say e ginger stanno pubblicando questi meme distraendo la piazza dal formare accuse. (?) LUPI!!111 E TU CON LORO!1!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Scusate per L'OT ma devo dire una cosa:Twat hai un MP da parte mia! Scusatemi per L'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Turtwig chi voti? Ma come e' ovvio che voto Cocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Vabe non esageriamo lol, però metteteli sotto spoiler i meme, se no si perde il filo K mettiamo i meme sotto spoiler :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma come e' ovvio che voto Cocco moon lupohhh !!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 intanto niente di serio per ora, se non l'accusa verso ginger hale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 intanto niente di serio per ora, se non l'accusa verso ginger hale Che accusa è stata mossa che tra un meme e l'altro me la sono persa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Alours.Dato che sono in macchina posso sfruttare il mio povero iPhone per essere qua adesso dirò tutto.La mia era chiaramente una battuta, perché:Se fossi lupo e lo dicessi per eliminare un buono si capirebbe la mia luposità luposaSe fossi buono mi baserei sul nulla e potrebbi eliminare uno bbbuonoBoh, al rogo Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ah, hai sbagliato meme n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io ancora non ho capito come sono trattate bluff/rivelazioni in questo LiT. In teoria l'avevo scritto, per qualche strano motivo è stato cancellato.. Comunque, come in ogni lupus il bluff è permesso nei limiti del possibile. Ovvero, un lupo può dire "Votiamo Zorzi (nome a caso), fidatevi di me", ma non può dire "Votiamo Darph, fidatemi di me che sono il mago" In sostanza, bluffare la propria fazione è consentito a meno che il bluff non comporti la rivelazione di un ruolo, vero o falso che sia. Ma hanno creato la discussione del rogo? Non lo vedo .-. Mo faccio ... E non hanno ancora aggiunto i ruoli al primo post. >.<Forza Moddiii Non ho idea del perchè ci sia questo problema, ma il post lo dovrà modificare Darph, io non posso. Cerco di postare i ruoli qui sotto per agevolarvi la consultazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.