Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 20!!!! Lo so che sono poche aaaaaaaahÈ che le alte sono cancellate ma ce ne sarebbero a centinaia di fiqe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 No ma io vi odio à§wৠOggi non ho tempo per seguire. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 No ma io vi odio à§wৠOggi non ho tempo per seguire. Ah for the record se segui PLL ti conviene evitare di guardare le mie gif, sono ad alto contenuto di spoiler :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ah for the record se segui PLL ti conviene evitare di guardare le mie gif, sono ad alto contenuto di spoiler :3 Sto aspettando la prossima serie, spoileri niente <3 Btw, vi saluto, ho da fare nella Locanda :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sto aspettando la prossima serie, spoileri niente <3 Btw, vi saluto, ho da fare nella Locanda :c Awww mi sento sollevato <3 Spero che le b*tches scoprono chi sia Charles entro il 2030 <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 -L: una volta entro i primi tre giorni può evitare che vada al rogo una persona, al suo posto andranno al rogo la seconda persona più votata e una persona scelta da lui.moddi ma quindi se lui usa il suo potere vanno al rogo due persone?esattamentema lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Siete entrambi pessimi perché le meme valgono veramente molto ma molto di meno che una gif. Cioè fatemi una gif voi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Siete entrambi pessimi perché le meme valgono veramente molto ma molto di meno che una gif. Cioè fatemi una gif voi :3 le tue gif (eccetto quella zitta jeanine) fanno schifo..., e poi, ci sono rimasto di stucco alla fine di insurgent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 le tue gif (eccetto quella zitta jeanine) fanno schifo..., e poi, ci sono rimasto di stucco alla fine di insurgent Ci rimmarrai ancora di più quando scopri che Tori muore ops sono cattivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ci rimmarrai ancora di più quando scopri che Tori muore ops sono cattivo me lo avevate detto nel mezzo dello scorso lit lol, ma l'epicità di quando tori uccide jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Siete entrambi pessimi perché le meme valgono veramente molto ma molto di meno che una gif. Cioè fatemi una gif voi :3 Tecnicamente io le tengo 2 o tre gif home made, ma sinceramente adesso avviare KikcMyGraphics per farle mi fa abbastanza fatica, dato la pesantezza/lentezza del programma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 idem for you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma perché fanno schifo le mie gif?à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Siete entrambi pessimi perché le meme valgono veramente molto ma molto di meno che una gif. (Ovviamente non sta parlando delle sue gif ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (Ovviamente non sta parlando delle sue gif ) Sto parlando in generale io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Scusate se non partecipo, ma non mi va di assistere alla guerra di gift Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 idem for youcut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 too, sai dove colpirlo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 (Ovviamente non sta parlando delle sue gif ) (Cerca di sviare da se l'accusa, che tenero ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Rogo aperto... chi va per primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Rogo aperto... chi va per primo? Io direi di aspettare sta sera perché adesso devo veramente andare, sadly. Cercate di non mandarmi al rogo :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Rogo aperto... chi va per primo? ehm, dobbiamo decidere, perchè questa fretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.