TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Rogo aperto... chi va per primo? Non è necessario votare ora, abbiamo tutto il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Io direi di aspettare sta sera perché adesso devo veramente andare, sadly. Cercate di non mandarmi al rogo :^) I'm not going to vote for you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 -L: una volta entro i primi tre giorni può evitare che vada al rogo una persona, al suo posto andranno al rogo la seconda persona più votata e una persona scelta da lui.moddi ma quindi se lui usa il suo potere vanno al rogo due persone? Esattamente Btw, link per il rogo -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88715-rogo-lit-anime-storm-edition/ E sto seriamente pensando di dare 5 punti di penalità al prossimo che scrive Gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Rogo aperto... chi va per primo? Abbiamo moooolto tempo per decidere ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Esattamente Btw, link per il rogo -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88715-rogo-lit-anime-storm-edition/ E sto seriamente pensando di dare 5 punti di penalità al prossimo che scrive Gif. gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 ehm, dobbiamo decidere, perchè questa fretta? Nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Oh, restiamo un po' seri ? è un gioco in fondo ragazzi... se dovete spammare meme e gif inguardabili andate nei topic del team Diamond dove vengono apprezzati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 E sto seriamente pensando di dare 5 punti di penalità al prossimo che scrive Gif.(La smetto :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 gif (La smetto :c) Ve la siete cercata ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma Dio Brando è una bestemmia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Esattamente Btw, link per il rogo -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88715-rogo-lit-anime-storm-edition/ E sto seriamente pensando di dare 5 punti di penalità al prossimo che scrive Gif. Ok Peccato, avevo già la gif di risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ok Peccato, avevo già la gif di risposta mettila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Oh, restiamo un po' seri ? è un gioco in fondo ragazzi... se dovete spammare meme e gif inguardabili andate nei topic del team Diamond dove vengono apprezzati... Guarda che se non era per Say questa storia sarebbe finita secoli fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Guarda che se non era per Say questa storia sarebbe finita secoli fa 1vs1 su wa(?) e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 mettila Ma poi MoS mi punta contro il Banhammer, ci tengo alla mia incolumità 1vs1 su wa(?) e_eMetto in carica il telefono e ci stoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Ma poi MoS mi punta contro il Banhammer, ci tengo alla mia incolumità Metto in carica il telefono e ci stohtanto vieni eliminato subito, al rogo lupo!!! Zorzi: la magggica gnocca si occuperà un po' di tutto, trastullerà i cittadini e tanto altro (ah, regala PP, chiedete pure in MP)ma questo? (direttamente dal rogo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sisi, tutte le gif e i meme che avete mandato sono molto producentiMa dai, seriamente, basta gif o meme.(Non commentate con una censura di gif o di meme anche questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Intanto io mi immagino come si sentano i lupi a vedere tutto questo shtposting.Non pensate che tra chi posta 'ste cavolate potrebbe benissimo esserci un lupo che vuole mandare al rogo un innocente stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Sisi, tutte le gif e i meme che avete mandato sono molto producentiMa dai, seriamente, basta gif o meme.(Non commentate con una censura di gif o di meme anche questo)soprattutto basta con le gif di ginger Intanto io mi immagino come si sentano i lupi a vedere tutto questo shtposting.Non pensate che tra chi posta 'ste cavolate potrebbe benissimo esserci un lupo che vuole mandare al rogo un innocente stasera?da che anime è tratta la gif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 tanto vieni eliminato subito, al rogo lupo!!! Zorzi: la magggica gnocca si occuperà un po' di tutto, trastullerà i cittadini e tanto altro (ah, regala PP, chiedete pure in MP)ma questo? (direttamente dal rogo)Al rogo Zorzi (?)Intanto io mi immagino come si sentano i lupi a vedere tutto questo shtposting.Non pensate che tra chi posta 'ste cavolate potrebbe benissimo esserci un lupo che vuole mandare al rogo un innocente stasera?Ahahah stupenda!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 soprattutto basta con le gif di ginger da che anime è tratta la gif? sry, ho semplicemente cercato una gift ecchi su gugol :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 sry, ho semplicemente cercato una gift ecchi su gugol :c ah, credevo fosse tratta da un'anime di quelli che sono stati usati per i ruoli e che fosse una rivelazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 All'inizio volevo postare solo una gif contro quella di Ginger, ma abbiamo decisamente degenerato, pardon almeno da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 All'inizio volevo postare solo una gif contro quella di Ginger, ma abbiamo decisamente degenerato, pardon almeno da parte mia Idem, scusateh :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.