Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Io direi di aspettare sta sera perché adesso devo veramente andare, sadly.

Cercate di non mandarmi al rogo :^) 

I'm not going to vote for you

Inviato

-L: una volta entro i primi tre giorni può evitare che vada al rogo una persona, al suo posto andranno al rogo la seconda persona più votata e una persona scelta da lui.

moddi ma quindi se lui usa il suo potere vanno al rogo due persone?

Esattamente

Btw, link per il rogo -> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88715-rogo-lit-anime-storm-edition/

E sto seriamente pensando di dare 5 punti di penalità  al prossimo che scrive Gif.

Inviato

Oh, restiamo un po' seri ? è un gioco in fondo ragazzi... se dovete spammare meme e gif inguardabili andate nei topic del team Diamond dove vengono apprezzati...

Inviato

E sto seriamente pensando di dare 5 punti di penalità  al prossimo che scrive Gif.

AsSXmnC.jpg

(La smetto :c)

Inviato

Oh, restiamo un po' seri ? è un gioco in fondo ragazzi... se dovete spammare meme e gif inguardabili andate nei topic del team Diamond dove vengono apprezzati...

Guarda che se non era per Say questa storia sarebbe finita secoli fa :asduj1:

Inviato

mettila

Ma poi MoS mi punta contro il Banhammer, ci tengo alla mia incolumità  :th_sisi:

1vs1 su wa(?) e_e

Metto in carica il telefono e ci stoh

Inviato

Ma poi MoS mi punta contro il Banhammer, ci tengo alla mia incolumità  :th_sisi:

Metto in carica il telefono e ci stoh

tanto vieni eliminato subito, al rogo lupo!!! :tf:

Zorzi: la magggica gnocca si occuperà  un po' di tutto, trastullerà  i cittadini e tanto altro (ah, regala PP, chiedete pure in MP)

ma questo? (direttamente dal rogo)

Inviato

Sisi, tutte le gif e i meme che avete mandato sono molto producenti

Ma dai, seriamente, basta gif o meme.

(Non commentate con una censura di gif o di meme anche questo)

Inviato

Intanto io mi immagino come si sentano i lupi a vedere tutto questo shtposting.

ckINie5.gif

Non pensate che tra chi posta 'ste cavolate potrebbe benissimo esserci un lupo che vuole mandare al rogo un innocente stasera?

Inviato

Sisi, tutte le gif e i meme che avete mandato sono molto producenti

Ma dai, seriamente, basta gif o meme.

(Non commentate con una censura di gif o di meme anche questo)

soprattutto basta con le gif di ginger :tf:

ckINie5.gif

Non pensate che tra chi posta 'ste cavolate potrebbe benissimo esserci un lupo che vuole mandare al rogo un innocente stasera?

da che anime è tratta la gif? 

Inviato

tanto vieni eliminato subito, al rogo lupo!!! :tf:

Zorzi: la magggica gnocca si occuperà  un po' di tutto, trastullerà  i cittadini e tanto altro (ah, regala PP, chiedete pure in MP)

ma questo? (direttamente dal rogo)

Al rogo Zorzi (?)

ckINie5.gif

Ahahah stupenda!! :XD:

Inviato

sry, ho semplicemente cercato una gift ecchi su gugol :c

ah, credevo fosse tratta da un'anime di quelli che sono stati usati per i ruoli e che fosse una rivelazione

Inviato

All'inizio volevo postare solo una gif contro quella di Ginger, ma abbiamo decisamente degenerato, pardon almeno da parte mia :asduj1:

Idem, scusateh :v

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...