IoCentroConKCleffa Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ricco aggiornamento della gallery nuova shit per voi Pokemon Giants Due icon caccose Altra roba photoshoppata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Ricco aggiornamento della gallery nuova shit per voi Pokemon Giants Due icon caccose Altra roba photoshoppata le due icon sono belle^^ e l'ultima immagine è il top Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 le due icon sono belle^^ e l'ultima immagine è il top non essendo arte mia, è davvero un gran traguardo aver fatto quelle due schifezze Rosso è sempre il top Ê• ͡·ᴥ ͡· Ê” Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Bello il Dedenne gigante *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Bello il Dedenne gigante *-* Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto ;D mentre lo facevo ti ho pensato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Carine le icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 28 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Carine le icon! grazie alpha! quella di brendan mi convince di meno, non mi è venuta per nulla bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto ;D mentre lo facevo ti ho pensato :3 Ahahahah, grande <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Cleffa sei bravissima con la tavoletta grafica, quei disegni sono Stratosferici *^*E poi, vedo il lavori del BOTR,quanti bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Sono veramente belli, brava! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Cleffa sei bravissima con la tavoletta grafica, quei disegni sono Stratosferici *^* E poi, vedo il lavori del BOTR,quanti bei ricordi ah sì marpy, che nostalgia *^* Devo acnora affinare la tecnica con la tavola grafica Sono veramente belli, brava! grazie mille ShadowKing! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Una roba pixellata di iBlitzcrank per quel nerd di PaoloCannone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Toc toc,torno ancora a vedere la tua art gallery e mi piacciono i lavori che hai fatto,continua a creare appena puoi,sarò felice di guardare i tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Toc toc,torno ancora a vedere la tua art gallery e mi piacciono i lavori che hai fatto,continua a creare appena puoi,sarò felice di guardare i tuoi lavori grazie fen, come sempre sto or ora facendo qualcosina, appena finito la posterò <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 grazie fen, come sempre sto or ora facendo qualcosina, appena finito la posterò <3solo una cosa non capisco,dove scrivi che ti sono usciti male dei lavori,non è assolutamente vero,a me piacciono e sono ben fatti Cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 solo una cosa non capisco,dove scrivi che ti sono usciti male dei lavori,non è assolutamente vero,a me piacciono e sono ben fatti CleffaXd grazie fen! scrivo che li ho fatti male per x contest perchè sono stata eliminata o penalizzata in quel contest perchè ho infranto qualche regola.Chi indovina riceverà un biscotto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Kefka Palazzo Ad ogni modo sono belli da vedere,non sapevo fosse quello il motivo,chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Kefka PalazzoAd ogni modo sono belli da vedere,non sapevo fosse quello il motivo,chiedo scusahai vinto un biscotto Non ti preoccupare nulla di cui scusarti, l'ho scritto apposta per ricordarmi degli sbagli, altrimenti non avrei scritto niente sotto i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 hai vinto un biscotto Non ti preoccupare nulla di cui scusarti, l'ho scritto apposta per ricordarmi degli sbagli, altrimenti non avrei scritto niente sotto i disegni ma mi imbarazza la cosa,e poi non volevo rammentartelo,ad ogni modo sii orgogliosa di quei lavoriQuando me lo mandi il biscotto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 ma mi imbarazza la cosa,e poi non volevo rammentartelo,ad ogni modo sii orgogliosa di quei lavoriQuando me lo mandi il biscotto? XDal napoli comicon ✧ʕ̢̣̣̣̣̩̩̩̩·͡˔·ོẸ̡̣̣̣̩̩̩̩́✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 al napoli comicon ✧ʕ̢̣̣̣̣̩̩̩̩·͡˔·ོẸ̡̣̣̣̩̩̩̩́✧spero di vincerne altri,sai che ci sarò *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Yeee! La Cleffuccia ha aggiornato la Gally. :3 (prima volta che entro u.u) Posso solo dirti che il tuo stile di disegno mi piace molto. Belli Squirtle e Goomy. *^* Per quanto concerne gli sprite, non mi fanno impazzire. Non sono spriter, eh. Come non sono grafico e quant'altro, ma al primo sguardo, ti dico che non mi piacciono. :/ Però in compenso i disegni sono fighi, quindi si fa festa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 2 ore fa, Glicine ha scritto: Yeee! La Cleffuccia ha aggiornato la Gally. :3 (prima volta che entro u.u) Posso solo dirti che il tuo stile di disegno mi piace molto. Belli Squirtle e Goomy. *^* Per quanto concerne gli sprite, non mi fanno impazzire. Non sono spriter, eh. Come non sono grafico e quant'altro, ma al primo sguardo, ti dico che non mi piacciono. :/ Però in compenso i disegni sono fighi, quindi si fa festa! :3 Grazie per il commento e sopratutto per la sincerità! Sono molto piu felice che mi hai detto la verità che complimenti poco sentiti. Per gli sprite effettivamente non sono un'esperta e ne faccio davvero pochi, quindi so che non sono il meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 Ma ma che cose carine Sei brafissima cleffa,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 24 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Ma ma che cose carine Sei brafissima cleffa,complimenti Grazie audyno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.