Vai al commento



F1 2019 Discussione Ufficiale


MatBig

Post raccomandati

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Meravigliosa! Anche se le Sauber con i tori Red Bull erano qualcosa di più! :)

 

Era quest'anno o nel 2018 che passavano al motore Honda?

 

 

Sicuro non quest'anno, perchè la C36 è stata presentata come Sauber-Ferrari :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Speriamo...

Vediamo come andrà. Per ora sono preoccupato per la McLaren. Potrebbe essere il suo anno di rilancio. Mettiamoci ovviamente la Mercedes e la Red Bull e poi due buone scuderie come Williams e Force India e come outsider la Toro Rosso. In prospettiva potrebbe essere un bel campionato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il buongiorno si vede dal mattino, per McLaren Honda non è affatto un buongiorno...povero Sad Alonso :( 

 

https://it.motorsport.com/f1/news/mclaren-vandoorne-gira-gia-con-il-terzo-motore-honda-878232/

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Strax ha scritto:

Se il buongiorno si vede dal mattino, per McLaren Honda non è affatto un buongiorno...povero Sad Alonso :( 

 

https://it.motorsport.com/f1/news/mclaren-vandoorne-gira-gia-con-il-terzo-motore-honda-878232/

Io comunque aspetterei. Due giorni di test sono puramente indicativi, lo sai bene ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, MatBig ha scritto:

Io comunque aspetterei. Due giorni di test sono puramente indicativi, lo sai bene ;) 

Si certo, infatti non salgo sul solito hype train che tutti prendono perché "omg la Ferrari nei test è velocizzima!1!!!1!1 quest'anno Mercedezzz perde!!!!1!1!1! Kaffeeeee???" proprio perché so bene che i test preseason lasciano il tempo che trovano. Però cavolo, tre power unit in due giorni, di cui due ko per motivi differenti, non è certo un buon segno...spero risolvano, mi piacerebbe rivedere Alo e la MCL in bagarre per i primi posti :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Test conclusi al Circuito [cit. Sad Alonso] della Catalogna. Per ora testa a testa fra Mercedes e Ferrari, con quest'ultima che ha girato molto. Ma i primi riscontri si potranno fare solo a Melbourne fra due settimane! Stay tuned!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Test conclusi al Circuito [cit. Sad Alonso] della Catalogna. Per ora testa a testa fra Mercedes e Ferrari, con quest'ultima che ha girato molto. Ma i primi riscontri si potranno fare solo a Melbourne fra due settimane! Stay tuned!

 

Le premesse sembrano buone, però...aspettiamo! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo i test possono dirci relativamente poco...bene o male tutti si nascondono, la McLaren più di tutti...si nasconde così bene che le sue auto, in pista, non le ha ancora viste nessuno :asduj1: 

 

L'unica cosa che viene subito all'occhio, è che il tempo record di Kimi (1:18 e rotti) è sui livelli dei tempi da qualifica del 2008 (la pole di Massa su Ferrari fu infatti di 1:18.3 circa); se teniamo conto che il tempi di Kimi è stato fatto su SuperSoft, che palesemente in certi settori alzava il piede, e che nessuno vuole far vedere ora al mondo quanto veramente vada la propria monoposto...queste auto sembrano moooooolto veloci :attention:

 

Non so voi ma io non vedo l'ora di vedere come sarà questa stagione della "nuova" F1, finalmente priva del vecchio bacucco. :riot:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Strax ha scritto:

Purtroppo i test possono dirci relativamente poco...bene o male tutti si nascondono, la McLaren più di tutti...si nasconde così bene che le sue auto, in pista, non le ha ancora viste nessuno :asduj1: 

 

L'unica cosa che viene subito all'occhio, è che il tempo record di Kimi (1:18 e rotti) è sui livelli dei tempi da qualifica del 2008 (la pole di Massa su Ferrari fu infatti di 1:18.3 circa); se teniamo conto che il tempi di Kimi è stato fatto su SuperSoft, che palesemente in certi settori alzava il piede, e che nessuno vuole far vedere ora al mondo quanto veramente vada la propria monoposto...queste auto sembrano moooooolto veloci :attention:

 

Non so voi ma io non vedo l'ora di vedere come sarà questa stagione della "nuova" F1, finalmente priva del vecchio bacucco. :riot:

Le McLaren usato le big tattiche. Quest'anno se non hanno un buon telaio arrivano pure dietro alle Sauber 2016,5 :asduj1: 

 

Non dimentichiamo che ha addirittura fregato sul tempo Vettel con UltraSoft. Questo potrebbe indicare come Seb abbia alzato il piede in maniera vistosa. Chissà! Ho visto sulla pagina FB della F1 (quella ufficiale) il raffronto tra Pole 2016 di Hamilton e Raikkonen 2017. All'inizio, nelle prime due curve, era leggermente davanti la 2016, ma poi per tutta la pista la 2017. Totale? Circa 3 secondi e 3 di differenza. Abissale... Quest'anno i circuiti cittadini saranno trappole davvero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MatBig ha scritto:

Le McLaren usato le big tattiche. Quest'anno se non hanno un buon telaio arrivano pure dietro alle Sauber 2016,5 :asduj1: 

 

Non dimentichiamo che ha addirittura fregato sul tempo Vettel con UltraSoft. Questo potrebbe indicare come Seb abbia alzato il piede in maniera vistosa. Chissà! Ho visto sulla pagina FB della F1 (quella ufficiale) il raffronto tra Pole 2016 di Hamilton e Raikkonen 2017. All'inizio, nelle prime due curve, era leggermente davanti la 2016, ma poi per tutta la pista la 2017. Totale? Circa 3 secondi e 3 di differenza. Abissale... Quest'anno i circuiti cittadini saranno trappole davvero.

Infatti vedere Baku ancora in calendario mi mette ansia...Monaco ormai la conoscono tutti bene, ma quel cesso di Azerbaijan...vedremo, per ora sono in grande attesa per Melbourne :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Spero che non abbiate ancora visto la nuova livrea ufficiale della Force India, per distinguersi (nettamente) dalla McLaren... :facepalm: 

 

Quando speri che sia un fake e invece... :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultime notizie: si dice che McLaren, disperata per i sette motori Honda distrutti nelle prove, stia cercando di riavvicinarsi a Mercedes...tutte balle? Solo voci? Sta di fatto che oltre al buon Sad Alonso, anche il team principal Boullier, ultimamente, sta sparando a zero sul motorista nipponico...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Strax ha scritto:

Ultime notizie: si dice che McLaren, disperata per i sette motori Honda distrutti nelle prove, stia cercando di riavvicinarsi a Mercedes...tutte balle? Solo voci? Sta di fatto che oltre al buon Sad Alonso, anche il team principal Boullier, ultimamente, sta sparando a zero sul motorista nipponico...

 

Ma a stagione in corso...sì può cambiare motorista?

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ma a stagione in corso...sì può cambiare motorista?

Non penso, infatti si dice che sia più un pensiero rivolto al 2018, non credo che in una settimana riescano a riadattare la MCL32 per il motore Merc, anche ammesso che riescano ad ottenerlo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Strax ha scritto:

Ultime notizie: si dice che McLaren, disperata per i sette motori Honda distrutti nelle prove, stia cercando di riavvicinarsi a Mercedes...tutte balle? Solo voci? Sta di fatto che oltre al buon Sad Alonso, anche il team principal Boullier, ultimamente, sta sparando a zero sul motorista nipponico...

Beh. Il clima che si respira alla McLaren è tesissimo. Non credo rimanga a breve con la Honda. Hanno sbagliato completamente a rientrare. Già si sono persi alcuni anni, fondamentali per lo sviluppo. Se Boullier dice che il motore nipponico è dietro di tre anni, è così. Tre anni di sviluppo che l'avrebbero potuta portare ben oltre i piazzamenti che fa San Fernando Alonso. Comunque sia penso sia più facile un suo addio che quello della Honda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Strax ha scritto:

Non penso, infatti si dice che sia più un pensiero rivolto al 2018, non credo che in una settimana riescano a riadattare la MCL32 per il motore Merc, anche ammesso che riescano ad ottenerlo.

 

Aldilà del regolamento, mi sembra assurdo "montarlo" così in una settimana. E fu così che la McLaren finì dietro ad una monoposto rosa.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Strax ha scritto:

Non penso, infatti si dice che sia più un pensiero rivolto al 2018, non credo che in una settimana riescano a riadattare la MCL32 per il motore Merc, anche ammesso che riescano ad ottenerlo.

Impossibile. È impossibile pure che la Ferrari possa disporre di una eventuale Evo di quella attuale. Non c'è tempo e nemmeno soldi da buttare così...

 

2 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

Aldilà del regolamento, mi sembra assurdo "montarlo" così in una settimana. E fu così che la McLaren finì dietro ad una monoposto rosa.

E se finisce davanti alla Sauber Ferrari 2016 deve ringraziare la Barbie Indiana :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Aldilà del regolamento, mi sembra assurdo "montarlo" così in una settimana. E fu così che la McLaren finì dietro ad una monoposto rosa.

Ma che le avrebbe prese da Force India già si sapeva, succede da tre anni ormai :P 

 

Adesso, MatBig ha scritto:

E se finisce davanti alla Sauber Ferrari 2016 deve ringraziare la Barbie Indiana :asduj1: 

Di questo passo, McLaren sarà la Manor di quest'anno...spero che, grazie all'assenza dei gettoni e col libero sviluppo delle PU, Honda riesca a salvare il salvabile...altro che "GP2 engine" se no...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ma che le avrebbe prese da Force India già si sapeva, succede da tre anni ormai :P 

 

Di questo passo, McLaren sarà la Manor di quest'anno...spero che, grazie all'assenza dei gettoni e col libero sviluppo delle PU, Honda riesca a salvare il salvabile...altro che "GP2 engine" se no...

 

Sì lo so. Era per dire che una si fa superare da una vettura rosa lol.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...