Chinotto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ché?? Si vede chiaramente che Johto è attaccata a Kanto -_- Appunto, geograficamente sì Ma da un punto di vista di storie e leggende è più vicina a Sinnoh Tu veramente speri in una torre lotta o parco lotta? Qua o ci vanno a mettere la novità della settima gen, o la villa lotta <.< Ma... è quello che ho appena detto O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Appunto, geograficamente sì Ma da un punto di vista di storie e leggende è più vicina a Sinnoh Ma... è quello che ho appena detto O_o Ah capito xD Sì, sono idiota. Dovrei rendere quella frase in prima persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 certamente rivedremo di nuovo la regione di kanto presumo che sara il prossimo gioco dopo il film di hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 - In Pokémon X e Y è possibile scegliere tra Bulbasaur, Charmander e Squirtle.- Il professor Platan vi sfiderà con Charizard, Blastoise e Venusaur.- Nel anime Shana, Tierno e Trovato hanno i tre starter di Kanto.Voi che ne pensate?#KantoconfirmedTi sei dimenticato:- Il primo bosco di X/Y e' identico al primo bosco di Kanto- Su X/Y gli unici leggendari che non sono di sesta che si trovano sono quelli di prima E cosi' avresti elencato evidenti motivi per dire che NON ci sara' alcun remake di Kanto x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ti sei dimenticato: - Il primo bosco di X/Y e' identico al primo bosco di Kanto - Su X/Y gli unici leggendari che non sono di sesta che si trovano sono quelli di prima E cosi' avresti elencato evidenti motivi per dire che NON ci sara' alcun remake di Kanto x'D Quel bosco è davvero una sua palese copia xD Zero fantasia oppure easter egg sui remake/sequel di kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 certamente rivedremo di nuovo la regione di kanto presumo che sara il prossimo gioco dopo il film di hoopa?No, Il prossimo dopo XZ e YZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ti sei dimenticato: - Il primo bosco di X/Y e' identico al primo bosco di Kanto - Su X/Y gli unici leggendari che non sono di sesta che si trovano sono quelli di prima E cosi' avresti elencato evidenti motivi per dire che NON ci sara' alcun remake di Kanto x'D Nah, credo fosse più un assaggio dei remakes. e_e (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Remake di Kanto?Aahahahhhah...No. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Secondo me (o almeno è quello che vorrei) più che reamake di 1 gen faranno il seguito di x/y con kalos e kanto.. Che dite può essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Secondo me (o almeno è quello che vorrei) più che reamake di 1 gen faranno il seguito di x/y con kalos e kanto.. Che dite può essere? O/T - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Secondo me alla fine faranno X2 Y2 con una diversa versione di Zygarde, non ha senso lasciare così tante cose in sospeso, poi Kanto è apparso già molte volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 #Aveterottoconregioneconfirmedconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 uno delle mongolfiere di pokemon rumble si chiama Origine, e fa incontrare molti pokemon di kanto. una coincidenza? io dico di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 #DiciamoconfirmedatuttoquellochevorremmochefacesseroperconvincercichelofarannoCUNFEERMED!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Sentite, io voglio , ESIGO che esca un remake o di cristallo o di Platino.... non di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 É una discussione, non è un topic del bar, per cui non è che dovete sparare a caso 'ste cose solo per fare +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io Kaaantooo3DS in tasca e Kaaantooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Ha detto che non vuole il remake di Kanto, e qualcosa senza senso. Non è +1.Questo è un +1, lol. Commento nosense = +1.É come dire che una mela non è un frutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 É una discussione, non è un topic del bar, per cui non è che dovete sparare a caso 'ste cose solo per fare +1 Non è +1, ho detto che NON voglio Kanto e che vorrei Platino, Cristallo o Oblivia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.