Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) omg un Charizard. Come here beste friend Friends!Ho preso Ho-oh. HO PRESO HO-OH!!!!!!!!!!!!FINALMENTE UN LEGGENDARIO!!!!! Modificato 11 aprile, 2015 da Lugas95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Friends!Ho preso Ho-oh. HO PRESO HO-OH!!!!!!!!!!!!FINALMENTE UN LEGGENDARIO!!!!! Il mio invece è stato superato da un Weedle!! UN WEEDLE!!!!! :cry2: Modificato 11 aprile, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Mi ci sto chiudendo con sto gioco XD ho tutte le mongolfiere fino alla bianca (la nera no) pokemon piu forte al momento kangaskan con 973,unico leggendario preso finora Lugia <3 con 904 e aerocolpo. Aggiungetemi pure,poi ditemelo che ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 9/10Molto bello Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Da 200 P a 1 PkDiamante per le mosse migliori (Protezione, Tossina, mosse con 5âï¸...) a che grado cè la scuola?? ragazzi qualcuno che vuole aggiungermi cè? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 a che grado cè la scuola?? ragazzi qualcuno che vuole aggiungermi cè? xD Eccolo!ti aggiungo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Eccolo!ti aggiungo io aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Preso Lugia con le stelline *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 a che grado cè la scuola?? ragazzi qualcuno che vuole aggiungermi cè? xD ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ti ho aggiunto contraccambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non riesco seriamente a capire il significato che abbia questo gioco all'interno della dimensione da noi conosciuta. Sto giocando un poco, ogni tanto, ma non lo comprendo proprio. Il tempo che "Ottengo" un boss, che subito dopo due quadri trovo un Durant comune con ferrartigli che supera di gran lunga il suddetto boss in potenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Perfetto ricambiati, altri da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Antieroe aggiungi me se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Perfetto ricambiati, altri da aggiungere? ti ho aggiunto ricambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Perfetto ricambiati, altri da aggiungere? Aggiungi me adesso ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 chi ha bisogno di un amico in piu da aggiungere?? avvisatemi cosi vi aggiungo anchio Aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Hai presente Borderlands ? quando sali di livello tutte le armi aumentano a loro volta di livello (e potenza). Dunque un' arma leggendaria (arancione) di livello 15 per esempio, sarà meno potente di un'arma standard di livello 20 (bianca) . Credo che il concetto sia uguale anche in pokèmon rumble world: un pokèmon leggendario (o boss) ottenuto quando il tuo livello era 5 (per esempio) sarà meno forte di un magikarp di livello 8 oppure il gioco è fatto male comunque qualcuno che vuole aggiungermi ? ioIo sono al grado 22 voi?!Piango,ho solo a mongolfiera gocciolina,scintilla,fogliolina,rubino,zaffiro e oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 (modificato) 3 boss brillanti di fila!!!!!ioIo sono al grado 22 voi?!Piango,ho solo a mongolfiera gocciolina,scintilla,fogliolina,rubino,zaffiro e oroIo al 20 con le tue stesse mongolfiere e zero diamanti. Modificato 12 aprile, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Eccoci di nuovo qua Ieri sera, ad un certo punto, compare magicamente il fratellino gemello della mia Latias, ma ovviamente lo manco per un pelo Nonostante sia riuscita a resistere fino alle 3, nessun aggiornamento spotpass, NEMMENO STAMATTINA!!!Che mi succede? Ho bisogno di diamanti disperatamente, voglio tenermi pronta per quando, al prossimo livello (28), sbloccherò il Traballalbero l.2, oltre che per una nuova Casa, e vorrei sempre tenerne due di scorta mica che muoio contro un boss stellinato che ancora non ho preso Tornando al discorso Mii: non è che l'outfit che indossa influisce su ciò che andrà a regalare quando verrà salvato?Ho pensato a questo l'ultima volta che ho avuto a che fare con un salvataggio: il Mii in questione si è limitato a darmi degli aiuti, ed il fatto che fosse vestito da stregone (outfit che indossa anche il mio, al momento) mi ha fatto riflettere!In effetti gli aiuti (che sono simili a delle magie) sono di certo più adatti ad uno stregone che non i diamanti...Rifletteteci: anche su ORAS è così, nelle basi segrete: i talenti dipendo dalla classe allenatore, e dunque da come il giocatore è vestito Non so, pensateci su anche voi, magari sto sparando una castroneria, ma se ci faceste caso e poteste riportare l'outfit che per voi è stato "vincente"... A parte il fatto che non ci scegliamo noi i Mii, a differenza di ciò che succede su ORAS per gli amici delle basi, quindi la cosa potrebbe rivelarsi totalmente fine a se stessa... Ax, io che aspetto avevo quando non ti ho regalato il diamante, te lo ricordi? Parlando d'altro ...In questo gioco ci saranno i Diamond... ma c'è anche il Cassiere : Voglio questo outfit, now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ed ecco che per il terzo giorno di fila mi compare Cialex in SpotPass. Quando non mi hai regalato diamanti avevi quel capellone abnorme azzurro. Non so che costume sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ed ecco che per il terzo giorno di fila mi compare Cialex in SpotPass. Quando non mi hai regalato diamanti avevi quel capellone abnorme azzurro. Non so che costume sia. Probabilmente ero la poliziotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lo sei anche oggi in realtà . Non dovevi essere la strega? ,__, HAHA mi dispiace smentirti, ma Ila vestita da poliziotta oggi mi ha dato il diamante. 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Lo sei anche oggi in realtà . Non dovevi essere la strega? ,__,HAHA mi dispiace smentirti, ma Ila vestita da poliziotta oggi mi ha dato il diamante. 0.0 Si, ma ho aggiornato l'outfit ieri sera sul tardi, forse il tuo spotpass è meno recente...No so, ho sparato, ne ho cambiati tanti di outfit, magari non era quello da poliziotta, bensì da chirurgo o da qualcos'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Si, ma ho aggiornato l'outfit ieri sera sul tardi, forse il tuo spotpass è meno recente...No so, ho sparato, ne ho cambiati tanti di outfit, magari non era quello da poliziotta, bensì da chirurgo o da qualcos'altro...Che fosse poliziotta o altro, era comunque lo stesso che oggi aveva Ila, e lei mi ha dato il diamante e tu no. :cQuindi smentiamo anche il fatto che uno SpotPassatore già incontrato non possa più dare Diamanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati