Lugas Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 premessa: sono a lv 75 (675 pokemon), ho più di 100 ore di gioco e non ho mai comprato un albero sono bloccato da un paio di settimane al torneo universale... la cosa odiosa sono quei chesnaught che usano agodifesa... possibile che con arceus ghiaccio a 2300, yveltal alidelfato, kyurem gelamondo, rayquaza ascesa del drago, reshiram incrofiamma, victini sparafuoco tutti sopra i 2000 riesco a battere quei dannati erba una volta ogni dieci?!? non so come comunque sono riuscito una volta a battere gli starter erba (con arceus e yveltal) e gli acqua (con zekrom e virizion) e sono arrivato ai fuoco ma mi hanno ammazzato archeokyogre... sono riuscito anche ad intravedere dei genesect e volevo sapere da qualcuno che l'ha fatto se ero vicino alla fine e se poteva suggerirmi qualche strategia... Dialga con Fragortempo, unica soluzione! Così l'ho finito io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 premessa: sono a lv 75 (675 pokemon), ho più di 100 ore di gioco e non ho mai comprato un alberoPostilla: nessuno te l'ha chiesto e volevo sapere da qualcuno che l'ha fatto se ero vicino alla fine e se poteva suggerirmi qualche strategia...Sì, molla il gioco per qualche settimana così che possa raggiungerti... da bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fuoconero Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 dove si trova greininja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Dialga con Fragortempo, unica soluzione! Così l'ho finito io! ce l'ho! devo provare, ma dopo i genesect esce qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Esce Aiolia Ah non te l'ho detto oggi ho visto Registeel per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ce l'ho! devo provare, ma dopo i genesect esce qualcosa? Dopo i Genesect esce Mewtwo, che è quasi immortale!! Perciò, dopo Dialga usa un pokémon con mosse buio/spettro che colpiscono dalla distanza! E non farti colpire dagli attacchi di Mewtwo, sono micidiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Esce Aiolia Ah non te l'ho detto oggi ho visto Registeel per la prima volta aspetta di vedere cosa ho fatto io oggi asdDopo i Genesect esce Mewtwo, che è quasi immortale!! Perciò, dopo Dialga usa un pokémon con mosse buio/spettro che colpiscono dalla distanza!E non farti colpire dagli attacchi di Mewtwo, sono micidiali!ah bene quindi sono proprio lontano dalla vittoria, è praticamente impossibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 aspetta di vedere cosa ho fatto io oggi asdCosa devo fare con te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sapete se ci sono hoopa e volcanion i rumble world? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 oggi vado a comprare una carta da 15 euro che mi permette di depositare 15 euro sul fondo del 3DS, poi compro diamanti e mongolfiere, quindi riprenderò a giocare a rumble world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Anche io ;peccato non si possa pagare meno perché mi basterebbe 4 € Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sapete se ci sono hoopa e volcanion i rumble world? Sono presenti i dati, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Grazie . Quindi potrebbero sbloccare nuovi livelli o mongolfiere non resta che aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Grazie . Quindi potrebbero sbloccare nuovi livelli o mongolfiere non resta che aspettare. Si, ma temo che ciò non avverrà tanto presto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sono presenti i dati, si Sono presenti solo i dati di Hoopa, Volcanion non c'è proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Sono presenti solo i dati di Hoopa, Volcanion non c'è proprio! Ho letto in giro, invece, che c'è anche lui, Xerneas in forma Relax e pure Floette Eterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ho letto in giro, invece, che c'è anche lui, Xerneas in forma Relax e pure Floette Eterno. Linkami in MP! Se è vero, è un gioco epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 uff,io sono in un momento di stanca,me ne mancano pochissimi ma non escono mai e c'è poco entusiasmo a giocare in questi ultimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ho ripreso zekrom è ho finito la bianca finalmente. Questa volta per premio ho anche un alias, quello con più Ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 (modificato) Ho catturato alcuni leggendari! Latios, latias, groudon, heatran, entei, regice. Grazie alla tecnica di rimonta è davvero una passeggiata! L'unico che mi da problemi a farsi picchiare è Lugia, tutta colpa di quegli octillery che sparano inchiostro come se non ci fosse un domani XD Ho appena comprato la mongolfiera bianca, ce la posso fare a raggiungervi dove si trova greininja?greninja si trova in una delle prime mongolfiere, quella acqua nel livello dove puoi catturare azumarill. Lo trovi nella zona -fondo Modificato 3 giugno, 2015 da IoCentroConKawaiiCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 da quando ho comprato tutte le mongolfiere ho preso 8 livelli in più. davvero soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 703 presi, -16 alla fine: venusaurcloysteraerodactylgengarlaprasshymindeoxismespritgalladeprobopassgigalithbasculinvanilluxdragalgeclawtizerzygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 703 presi, -16 alla fine: venusaur cloyster aerodactyl gengar lapras shymin deoxis mesprit gallade probopass gigalith basculin vanillux dragalge clawtizer zygarde Dai che ce la fai ad entrare nel gruppo "Li ho presi tutti!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Tanto ci sono io a tirargli i piedi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Dai che ce la fai ad entrare nel gruppo "Li ho presi tutti!" si ma ve lo scordate che io mi metta a catturare anche tutte le forme! (forse asd) Tanto ci sono io a tirargli i piedi... non vedo l'ora di sbatterti in faccia il pokedex completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati