Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

premessa: sono a lv 75 (675 pokemon), ho più di 100 ore di gioco e non ho mai comprato un albero

sono bloccato da un paio di settimane al torneo universale... la cosa odiosa sono quei chesnaught che usano agodifesa... possibile che con arceus ghiaccio a 2300, yveltal alidelfato, kyurem gelamondo, rayquaza ascesa del drago, reshiram incrofiamma, victini sparafuoco tutti sopra i 2000 riesco a battere quei dannati erba una volta ogni dieci?!? non so come comunque sono riuscito una volta a battere gli starter erba (con arceus e yveltal) e gli acqua (con zekrom e virizion) e sono arrivato ai fuoco ma mi hanno ammazzato archeokyogre... sono riuscito anche ad intravedere dei genesect e volevo sapere da qualcuno che l'ha fatto se ero vicino alla fine e se poteva suggerirmi qualche strategia...

Dialga con Fragortempo, unica soluzione!

Così l'ho finito io! ^^

Inviato

premessa: sono a lv 75 (675 pokemon), ho più di 100 ore di gioco e non ho mai comprato un albero

Postilla: nessuno te l'ha chiesto :tf:

e volevo sapere da qualcuno che l'ha fatto se ero vicino alla fine e se poteva suggerirmi qualche strategia...

Sì, molla il gioco per qualche settimana così che possa raggiungerti... da bravo :you:

:mumblo:

Inviato

Dialga con Fragortempo, unica soluzione!

Così l'ho finito io! ^^

ce l'ho! devo provare, ma dopo i genesect esce qualcosa?

Inviato

ce l'ho! devo provare, ma dopo i genesect esce qualcosa?

Dopo i Genesect esce Mewtwo, che è quasi immortale!! :dead:

Perciò, dopo Dialga usa un pokémon con mosse buio/spettro che colpiscono dalla distanza!

E non farti colpire dagli attacchi di Mewtwo, sono micidiali!

Inviato

Esce Aiolia :tf:

Ah non te l'ho detto oggi ho visto Registeel per la prima volta :yeah:

aspetta di vedere cosa ho fatto io oggi asd

Dopo i Genesect esce Mewtwo, che è quasi immortale!! :dead:

Perciò, dopo Dialga usa un pokémon con mosse buio/spettro che colpiscono dalla distanza!

E non farti colpire dagli attacchi di Mewtwo, sono micidiali!

ah bene quindi sono proprio lontano dalla vittoria, è praticamente impossibile XD

Guest NicoRobin
Inviato

oggi vado a comprare una carta da 15 euro che mi permette di depositare 15 euro sul fondo del 3DS, poi compro diamanti e mongolfiere, quindi riprenderò a giocare a rumble world

Inviato

Grazie :) . Quindi potrebbero sbloccare nuovi livelli o mongolfiere non resta che aspettare.

Si, ma temo che ciò non avverrà  tanto presto :(...

Inviato

Sono presenti i dati, si  :th_sisi:

Sono presenti solo i dati di Hoopa, Volcanion non c'è proprio!

Inviato

Sono presenti solo i dati di Hoopa, Volcanion non c'è proprio!

Ho letto in giro, invece, che c'è anche lui, Xerneas in forma Relax e pure Floette Eterno.

Inviato

Ho letto in giro, invece, che c'è anche lui, Xerneas in forma Relax e pure Floette Eterno.

Linkami in MP!

Se è vero, è un gioco epico! :love_emote:

Inviato

uff,io sono in un momento di stanca,me ne mancano pochissimi ma non escono mai e c'è poco entusiasmo a giocare in questi ultimi giorni

Inviato

Ho ripreso zekrom è ho finito la bianca finalmente. Questa volta per premio ho anche un alias, quello con più Ps.

:run:

Inviato (modificato)

Ho catturato alcuni leggendari! Latios, latias, groudon, heatran, entei, regice. Grazie alla tecnica di rimonta è davvero una passeggiata! L'unico che mi da problemi a farsi picchiare è Lugia, tutta colpa di quegli octillery che sparano inchiostro come se non ci fosse un domani XD Ho appena comprato la mongolfiera bianca, ce la posso fare a raggiungervi :yeah:

dove si trova greininja?

greninja si trova in una delle prime mongolfiere, quella acqua nel livello dove puoi catturare azumarill. Lo trovi nella zona -fondo

Modificato da IoCentroConKawaiiCleffa
Guest NicoRobin
Inviato

da quando ho comprato tutte le mongolfiere ho preso 8 livelli in più. davvero soddisfatto

Inviato

703 presi, -16 alla fine:

venusaur

cloyster

aerodactyl

gengar

lapras

shymin

deoxis

mesprit

gallade

probopass

gigalith

basculin

vanillux

dragalge

clawtizer

zygarde

Inviato

703 presi, -16 alla fine:

venusaur

cloyster

aerodactyl

gengar

lapras

shymin

deoxis

mesprit

gallade

probopass

gigalith

basculin

vanillux

dragalge

clawtizer

zygarde

Dai che ce la fai ad entrare nel gruppo "Li ho presi tutti!" ^^

Inviato

Dai che ce la fai ad entrare nel gruppo "Li ho presi tutti!" ^^

si ma ve lo scordate che io mi metta a catturare anche tutte le forme! (forse asd)

Tanto ci sono io a tirargli i piedi... :secret:

non vedo l'ora di sbatterti in faccia il pokedex completo

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...