Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

premessa: sono a lv 75 (675 pokemon), ho più di 100 ore di gioco e non ho mai comprato un albero

 

sono bloccato da un paio di settimane al torneo universale... la cosa odiosa sono quei chesnaught che usano agodifesa... possibile che con arceus ghiaccio a 2300, yveltal alidelfato, kyurem gelamondo, rayquaza ascesa del drago, reshiram incrofiamma, victini sparafuoco tutti sopra i 2000 riesco a battere quei dannati erba una volta ogni dieci?!? non so come comunque sono riuscito una volta a battere gli starter erba (con arceus e yveltal) e gli acqua (con zekrom e virizion) e sono arrivato ai fuoco ma mi hanno ammazzato archeokyogre... sono riuscito anche ad intravedere dei genesect e volevo sapere da qualcuno che l'ha fatto se ero vicino alla fine e se poteva suggerirmi qualche strategia...

Dialga con Fragortempo, unica soluzione!

Così l'ho finito io! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

premessa: sono a lv 75 (675 pokemon), ho più di 100 ore di gioco e non ho mai comprato un albero

Postilla: nessuno te l'ha chiesto :tf:

 

e volevo sapere da qualcuno che l'ha fatto se ero vicino alla fine e se poteva suggerirmi qualche strategia...

Sì, molla il gioco per qualche settimana così che possa raggiungerti... da bravo :you:

 

:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ce l'ho! devo provare, ma dopo i genesect esce qualcosa?

Dopo i Genesect esce Mewtwo, che è quasi immortale!! :dead:

Perciò, dopo Dialga usa un pokémon con mosse buio/spettro che colpiscono dalla distanza!

E non farti colpire dagli attacchi di Mewtwo, sono micidiali!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esce Aiolia :tf:

Ah non te l'ho detto oggi ho visto Registeel per la prima volta :yeah:

 

aspetta di vedere cosa ho fatto io oggi asd

Dopo i Genesect esce Mewtwo, che è quasi immortale!! :dead:

Perciò, dopo Dialga usa un pokémon con mosse buio/spettro che colpiscono dalla distanza!

E non farti colpire dagli attacchi di Mewtwo, sono micidiali!

ah bene quindi sono proprio lontano dalla vittoria, è praticamente impossibile XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

oggi vado a comprare una carta da 15 euro che mi permette di depositare 15 euro sul fondo del 3DS, poi compro diamanti e mongolfiere, quindi riprenderò a giocare a rumble world


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho catturato alcuni leggendari! Latios, latias, groudon, heatran, entei, regice. Grazie alla tecnica di rimonta è davvero una passeggiata! L'unico che mi da problemi a farsi picchiare è Lugia, tutta colpa di quegli octillery che sparano inchiostro come se non ci fosse un domani XD Ho appena comprato la mongolfiera bianca, ce la posso fare a raggiungervi :yeah:


 




dove si trova greininja?




greninja si trova in una delle prime mongolfiere, quella acqua nel livello dove puoi catturare azumarill. Lo trovi nella zona -fondo


Modificato da IoCentroConKawaiiCleffa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

703 presi, -16 alla fine:

 

venusaur

cloyster

aerodactyl

gengar

lapras

shymin

deoxis

mesprit

gallade

probopass

gigalith

basculin

vanillux

dragalge

clawtizer

zygarde

Dai che ce la fai ad entrare nel gruppo "Li ho presi tutti!" ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai che ce la fai ad entrare nel gruppo "Li ho presi tutti!" ^^

si ma ve lo scordate che io mi metta a catturare anche tutte le forme! (forse asd)

 

Tanto ci sono io a tirargli i piedi... :secret:

non vedo l'ora di sbatterti in faccia il pokedex completo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...