Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Non riesco a vincere il 6° round del torneo del regno.

Che sfigaH

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

catturato ray, deoxys e genesect. a parte sahimyn chi altro manca?

Nella Mongolfiera Leggenda? Darkrai, Arceus e Diancie. Shaymin non c'è .-.

Guest NicoRobin
Inviato

Nella Mongolfiera Leggenda? Darkrai, Arceus e Diancie. Shaymin non c'è .-.

ho anche darkrai. mi mancano diancie e arceus. shaymin allora sta in quello sopra.

che pokemon mi consigli per le missioni 26 e 27?  e il livello?

Inviato

Oggi torno nel mondo di Giratina. Ieri c'era la forma alterata ma a me manca l'originale e pensavo di trovarla oggi... invece c'era di nuovo l'alterata.

Dov'è l'originale?

Inviato

ho anche darkrai. mi mancano diancie e arceus. shaymin allora sta in quello sopra.

che pokemon mi consigli per le missioni 26 e 27?  e il livello?

Si,sta nella Mongolfiera Stellare. (o per lo meno credo,dato che uno dei luoghi la'si chiama Bosco della Gratitudine e mi sembra il posto piu'ovvio per Shaymin,oltre che nella Mongolfiera Stellare si trovano solo Pokemon kawaii)

Gente,sono bloccato..

Sono alla Torre Stell-qualcosa,quella dove si trova Jirachi all'area sacra..purtroppo ho provato 3 volte e non l'ho preso...c'e' una tizia che mi riporta la'per 3 diamanti..c'e' un modo per aumentare le probabilita'di prendere Jirachi?(apparte Rimonta,ci ho provato.)

Inviato

Si,sta nella Mongolfiera Stellare. (o per lo meno credo,dato che uno dei luoghi la'si chiama Bosco della Gratitudine e mi sembra il posto piu'ovvio per Shaymin,oltre che nella Mongolfiera Stellare si trovano solo Pokemon kawaii)

Gente,sono bloccato..

Sono alla Torre Stell-qualcosa,quella dove si trova Jirachi all'area sacra..purtroppo ho provato 3 volte e non l'ho preso...c'e' una tizia che mi riporta la'per 3 diamanti..c'e' un modo per aumentare le probabilita'di prendere Jirachi?(apparte Rimonta,ci ho provato.)

kawaii?

cerca di condonderlo, poi mettilo k.o. mentre è confuso. oppure devi aspettare le stelline

Inviato

kawaii?

cerca di condonderlo, poi mettilo k.o. mentre è confuso. oppure devi aspettare le stelline

"apparte Rimonta"ti dice niente?

Inviato

"apparte Rimonta"ti dice niente?

per me non è rimonta. non l'ho mai capito quel metodo :(

Inviato

per me non è rimonta. non l'ho mai capito quel metodo :(

:((((

Aspetti che il boss ha il fumo bianco e lo attacchi con Rimonta da dietro finche'non traballa,poi quando traballa lo metti K.O. velocemente.

Inviato

:((((

Aspetti che il boss ha il fumo bianco e lo attacchi con Rimonta da dietro finche'non traballa,poi quando traballa lo metti K.O. velocemente.

spiegato bene, grazie :)

da dietro :stupid:  :look:

Inviato

Big dima xD

Colpo di fortuna: preso Stantler :XD:

Inviato (modificato)

Ma anche a voi capita che una volta catturati tutti i boss leggendari fighi...non si fanno vedere più se non molto molto raramente..?

Modificato da G_Chopperman
Inviato

Ma anche a voi capita che una volta catturati tutti i boss leggendari fughi...non si fanno vedere più se non molto raramente..?

Mi è capitato con Groudon e Reshiram.

Inviato

Ma anche a voi capita che una volta catturati tutti i boss leggendari fughi...non si fanno vedere più se non molto raramente..?

a volte. a volte capita anche solo vederli una volta senza catturarli, come mi succede per arceus.

Big dima xD

Colpo di fortuna: preso Stantler :XD:

se lucinda è il boss ci penso io

:love_emote:  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote: 

Inviato

se lucinda è il boss ci penso io

:love_emote::love_emote::love_emote::love_emote:

Ahah xD

Inviato (modificato)

si, chopperman... non mi esce più arceus da un mese :cry2:

e non c'è verso di ottenerlo, il luogo sta sempre senza stelle anche quando ho tre arcobaleni :(

Modificato da Freedom
Inviato

Da quando :OOO

Da... sempre  :look:?

Su Rumble un Pokémon si cattura o perché traballa o perché cade a terra trasformato in giocattolo.

Dal momento che il secondo è un evento pressoché imprevedibile, bisogna puntare al primo.

Il traballamento può verificarsi utilizzando qualsiasi mossa, ma:

• l'Alias "Ottimira" lo rende più probabile

la mossa "Rimonta" fa sì che il Pokémon non venga messo ko in sua attesa*

colpire da dietro durante la fumata bianca può aiutare

*ne consegue che Rimonta non fa traballare: fa semplicemente quello che fa qualsiasi mossa offensiva, con la differenza che dopo un po' non infligge più alcun danno

Inviato

Da... sempre  :look:?

Su Rumble un Pokémon si cattura o perché traballa o perché cade a terra trasformato in giocattolo.

Lo so come si gioca a Rumble,ho pure Super Pokemon Rumble :(

DAvvero non fa traballare Rimonta? D: