Ric Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 se mi dici cosa intendi per "ordine di colore" ti accontento anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 se mi dici cosa intendi per "ordine di colore" ti accontento anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Ad esmpio, nella targhetta dei gelati, mettere i gelati in ordine di colore (arancione, rosso e poi marrone)ora che ci penso vi basta lasciarli nell'ordine che hanno nelle immagini che vi ho dato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ok, allora dopo ci provo e posto XDGrazie, aspetto con ansia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 ci ho provato, ma non mi convincono molto...soprattutto il mercatino...l'immagine è troppo grande per un solo mini-sprite a mio parereson tre immagini separate, ma attaccate fanno un bell'effetto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Grazie mille, sono perfette **Magari se in quella del mercatino aggiungi qualcos altro (scegli tu cosa) sarebbe ancora meglio. Scegli te, a me piace anche così.Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Ciao, se posso vorrei lasciarti qualcosa anch'io:Ah, però.. Manca la carta! ò_òAggiorno domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Ciao, se posso vorrei lasciarti qualcosa anch'io:Ah, però.. Manca la carta! ò_òAggiorno domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Eccomi ancora a rompere le scatole! :3Tipo di lavoro: Avatar;Dimensioni e soggetto: Altre note varie: Se ci riuscite cercate di rendere l'immagine meno sfocata. In basso a sinistra mettete quest'immagine: (Ma ti pare che mi faccia un avatar senza Porygon-Z?! -.-") E, in basso a destra: la scritta ~Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ecco do you like?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Il nome è fuori dell'immagine e Porygon-Z ha un quadrato verde dietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 ecco Cmnq ti volevo dire una cosa.. Un po di immagini su porygonnn z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ecco Cmnq ti volevo dire una cosa.. Un po di immagini su porygonnn z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Mi ero dimenticato di dirlo: le targhette di Ric le metterò in firma (si intonano di più col resto della firma, ma devo trovare qualcosa per la firma che supera i limiti di dimensioni ) e quelle di Ghimli le metterò nel profilo quando ne avrò voglia XDTipo di lavoro: Immagine per il profilo;Dimensioni e soggetto: Altre note varie: Mettete in alto a sinistra (c'è uno spazio vuoto apposta) la scritta "Benvenuti nel mio profilo!!!". Non aggiungete ne modificate nulla!Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Mi ero dimenticato di dirlo: le targhette di Ric le metterò in firma (si intonano di più col resto della firma, ma devo trovare qualcosa per la firma che supera i limiti di dimensioni ) e quelle di Ghimli le metterò nel profilo quando ne avrò voglia XDTipo di lavoro: Immagine profilo;Dimensioni e soggetto: Altre note varie: Mettete in alto a sinistra (c'è uno spazio vuoto apposta) la scritta "Benvenuti nel mio profilo!!!". Non aggiungete ne modificate nulla!Grazie mille in anticipo! più di così non sono riuscito a fare,vedi un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E' troppo piccola l'immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E' troppo piccola l'immagine...Ma intendi un'immagine da mettere nel profilo o un'avatar per il tuo account? Cerca di essere più chiaro. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E' troppo piccola l'immagine...appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Un'immagine per il profilo (c'è pure scritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ho fatto qualcosa Spero di non aver sbagliato le dimensioni The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Ho fatto qualcosaSpero di non aver sbagliato le dimensioniBello, magari se ci cambi il tipo di carattere diventa ancora più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Provati altri due caratteri The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Grazie mille, scelgo quello di Kyurem Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Aspetta,devo postare la mia! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.