christalingx Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Maledetto Fire.Ti sfido! Tier OUHey se vuoi puoi sfidare me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Va benissimo ti aggiungofacciamo ora Shido in game​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Va bene ragaaaaa <3 Ditemi quando però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Va bene ragaaaaa <3 Ditemi quando però Va bene ora Fire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ci sono anchio se va il router XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Nel pomeriggio vi andrebbe bene?Adesso sto completando la storia così potrò registrare le lotte attraverso il Registradati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dryden Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Nel pomeriggio vi andrebbe bene?Adesso sto completando la storia così potrò registrare le lotte attraverso il Registradati. Va benissimo, poi mi dici te quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Goldeyes se vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Chi vuole fare una Smogon ORAS OU? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Saresti disponibile per una lotta ( io però lotto con leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Saresti disponibile per una lotta ( io però lotto con leggendari) Prossimo weekend! In singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ok Quindi teoricamente vuoi giocare una sfida Ubers, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Si , ma perché non la facciamo prima di questo weekend ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Si , ma perché non la facciamo prima di questo weekend ? Sono impegnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ok la facciamo sabato o domenica ? Io posso sabato verso le due o domenica mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ok la facciamo sabato o domenica ?Io posso sabato verso le due o domenica mattina Ci organizzeremo nel weekend, manca ancora un bel po' di tempo e non ti saprei dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Chi non muore si rivedeee! Il FireBlast sta ricominciando a giocare su Nintendo 3DS. u_u Tier che attualmente gioco: Battle Spot Single, VGC 2016. Un video lotta fresco fresco di giornata: 64FW-WWWW-WW3D-FACY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Chi non muore si rivedeee! Il FireBlast sta ricominciando a giocare su Nintendo 3DS. u_u Tier che attualmente gioco: Battle Spot Single, VGC 2016. Un video lotta fresco fresco di giornata: 64FW-WWWW-WW3D-FACY ti aspeto oggi alle 8 di sera per lotare in 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Owh io cercavo qualcuno per le lotte in doppio owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Owh io cercavo qualcuno per le lotte in doppio owo Sei nel posto giusto, mio caro. u3u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Oh allora le va una sfida ? U.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Oh allora le va una sfida ? U.u Subito u,u Amichevole o mettiamo in palio qualcosa? Seguirò le regoe VGC 2016 io, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Meglio amichevole , non ho tutte le risorse a disposizione ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.