Rhondaz Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Hahha grazie mille Haven<3 Grazie<3 Non avevo altre idee xD â¤â¤ AUDREYNON MI TENTAREsolo potessi mettere quel set ; o ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 NON MI TENTAREsolo potessi mettere quel set ; o ;METTILO METTILO METTILO ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 UppastroBelli :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Belli :3 Grazie, sto finendo i banner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 METTILO METTILO METTILO ♥ non penso si possa fare *O* così magari mi bannano ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 non penso si possa fare *O* così magari mi bannano ahahahah :c peccato<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 :c peccato<3 già ♥ (ง Í¡; ͜ل͜ Í¡; )ง Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Bannerini Sghembi per Ale<3 Se non ti piacciono li rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Bannerini Sghembi per Ale<3Se non ti piacciono li rifaccio Vanno benissimo grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Up Una sign veramente semplicissima :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Aggiorno con il lavoretto per il Fandom Contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Up, ho voglia di fare qualcosa Qualche idea/suggerimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Up, ho voglia di fare qualcosa Qualche idea/suggerimento?Vertical (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Vertical (?) Mh, va bene xD Non ci ho mai provato, vedremo cosa salterà fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Aggiorno con il lavoretto per il Fandom Contest Bellissimo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Bellissimo *.* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sperando che tutto vada bene questo è il lavoro per il lit Mentre questo il vertical (è bruttino, ma è anche il primo che faccio ) Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Sperando che tutto vada bene questo è il lavoro per il lit Mentre questo il vertical (è bruttino, ma è anche il primo che faccio ) Stock Mi chiedevo chi avesse fatto il logo per quel lit, mi piace davvero molto, bravo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Mi chiedevo chi avesse fatto il logo per quel lit, mi piace davvero molto, bravo <3 Grazie Simo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Fantastici Leo ♥Il logo del lit é fatto veramente bene, anche il vertical é bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Fantastici Leo ♥Il logo del lit é fatto veramente bene, anche il vertical é bello Grazie mille anche a te♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 +1 sign scrausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 +1 sign scrausa Oddei *O* che idea Leo <3magari potresti fare più sign come queste ahahaha un pokédex di firme *w*l'overworld in basso con il tipo mi piace tanto nella composizione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 +1 sign scrausa Mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Oddei *O* che idea Leo <3magari potresti fare più sign come queste ahahaha un pokédex di firme *w*l'overworld in basso con il tipo mi piace tanto nella composizione XDHhaha ci stavo giusto pensando <3 Grazie mille Rho<33 Mi piace!Grazie Ale<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.