Antares Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Come on Barbie, let's go party! Sorvolando tutto, io lo conosciuta perchè al McDonalds davano un giochino in cui dentro c'era la demo di una canzone e io ho trovato Barbie Girl degli Aqua. /Fine OT musicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Beh, canzoni di chiara e alcune di caro Emerald, anche se la adoro *.*E anche Lollipop di Mika.Ecco, quella la adoro ma non lo dico a nessuno:{Lollipop era la mia droga, poi con quel video figo. omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ne scrivo giusto due...GD X Taeyang - Good boyHello/How are you? - Miku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Amo Demi <333333 Ci troveremo d'accordo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ma io la adoro Caro Emerald *^*Amo Demi <333333awww =3Qualcuno che mi capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ci troveremo d'accordo (?) (?)awww =3Qualcuno che mi capisceMa tipo io non conosco nessuno che ascolta Caro Emerald à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Lollipop era la mia droga, poi con quel video figo. omga me mette allegria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ma tipo io non conosco nessuno che ascolta Caro Emerald à§wৠMai sentito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 (?)Ma tipo io non conosco nessuno che ascolta Caro Emerald à§wà§Io si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 (?)Ma tipo io non conosco nessuno che ascolta Caro Emerald à§wà§sono arrivato a due: tu e mia madre. Poi non ringrazierò mai abbastanza simo97 per la sign.Tra l'altro ascolto mina ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=N88twLeVDPYMi vergogno di dire che la amo >: Visto che io odio le canzoni italiane, ma questa la amo hahaahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ora che ci penso anche qualcuna di Demi Lovato tipo Neon Light u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 a me mette allegria I said, sucking too hard on your lollipopOh, love's gonna get you down~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mai sentito è la donna nella mia sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Night Changes dei One Direction :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ora che ci penso anche qualcuna di Demi Lovato tipo Neon Light u.uNon c'è nulla di cui vergognarsi se si ascolta Demi Lovato à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sono stato capace di ascoltare questa canzone per una serata intera: >https://www.youtube.com/watch?v=ILt5HZnPz5o e dire che è grezza è dire poco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Night Changes dei One Direction :/Dimmi che anche per te è stata colpa di Spotify à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io adoro la canzone di Selena Gomez dei Maghi di Waverly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 I said, sucking too hard on your lollipopOh, love's gonna get you down~ i went walking with my mama one day, when she told me what people say:"live your life until love is found, or love's gonna get you down" Sing it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 è la donna nella mia sign si me ne ero accorto lol dicevo di non aver mai sentito la sua musica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non c'è nulla di cui vergognarsi se si ascolta Demi Lovato à§wৠDipende dai punti di vista delle persone u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 i went walking with my mama one day, when she told me what people say:"live your life until love is found, or love's gonna get you down"Sing it! Mama told me what I should know. Too much candy gonna rot your soul. If she loves you, let her go. 'Cause love only gets you down. Whoa-oh, whoa-oh, whoa-oh, lollipop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ora che ci penso anche qualcuna di Demi Lovato tipo Neon Light u.uHo trovato il secondo mito Io adoro la canzone di Selena Gomez dei Maghi di Waverly oddio mi piaceva quando lo guardavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sorvolando tutto, io lo conosciuta perchè al McDonalds davano un giochino in cui dentro c'era la demo di una canzone e io ho trovato Barbie Girl degli Aqua. /Fine OT musicale Oddei, me lo ricordo, era un coso bianco e nero che somigliava vagamente ad un mp3 ahahah :'D Btw, ma vogliamo parlare delle canzoni di Grease?Ricordo che avevo instituito un fan club "ufficiale" con mia cugina. Membri: io e lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.